[PS3 / PS4] FIFA 18 - Demo OUT - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 517 di 517

Discussione: FIFA 18 - Demo OUT

Cambio titolo
  1. #511
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644

    FIFA 18 - Demo OUT

    Perisic scream è un animale, mi piace troppo. Guardate ho provato anche altre formazioni ma con il 352 mi trovo meglio, saranno le tattiche personalizzate ma riesco a difendere decentemente e soprattutto creo più in attacco (mi diverto di più). Come esterni ho messo quelli che valgono di più per farmi un “preventivo”, solitamente a sinistra metto douglas costa per poi sostituirlo con cuadrado, invece con Florenzi mi trovo bene segna ogni tanto e soprattutto copre per cui spesso lo faccio partire titolare. Passare alla Premier mi rende perplesso sul fatto che per potenziarla bisogna tirare fuori troppi crediti invece per la serie a Nainggolan e Alex Sandro sono prendibili con un po’ di parsimonia e pazienza.
    P.S. Benatia scream preso a 70k, oggi vale 90k...c’è qualche sbc che lo chiede?
    P.P.S Della Premier non mi convince inoltre Bakayoko, una volta l’ho utilizzato per qualche partita e non regge il confronto con Matuidi (opinione personale)
    Ultima modifica di Ringo89; 25-11-2017 alle 17:32:36

  2. #512
    Utente L'avatar di I GOW I
    Registrato il
    10-17
    Località
    Udine
    Messaggi
    265
    Sono arrivato ad 8-3 in WL e adesso mi ritrovo ad 8-8, ma andassero a fare in culo

    Questi spazzano il pallone e si ritrovano con il Bale o Suarez di turno soli davanti al portiere, 2 Milioni di squadra e giocano con difesa ad oltranza tenendo il pallone alla bandierina per perdere tempo

  3. #513
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione I GOW I Visualizza Messaggio
    Sono arrivato ad 8-3 in WL e adesso mi ritrovo ad 8-8, ma andassero a fare in culo

    Questi spazzano il pallone e si ritrovano con il Bale o Suarez di turno soli davanti al portiere, 2 Milioni di squadra e giocano con difesa ad oltranza tenendo il pallone alla bandierina per perdere tempo
    la weekend league è il peggio del peggio di fifa, io l'ho provata una volta su fifa 17 e poi mai più, ci tengo alla mia salute psichica

  4. #514
    Utente L'avatar di I GOW I
    Registrato il
    10-17
    Località
    Udine
    Messaggi
    265
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    la weekend league è il peggio del peggio di fifa, io l'ho provata una volta su fifa 17 e poi mai più, ci tengo alla mia salute psichica
    Adesso sono 9-9 che in teoria come media mi va più che bene visto che voglio arrivare ad oro 2, però non ci credo che dopo averne vinte 6 di fila riesco a perderne altrettante tutte in un solo colpo

  5. #515
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Tremo solo a leggervi, ho provato qualcosa di simile quando ho provato a fare i tornei giornalieri, ma a sto punto non so quanto voglia arrivare a qualificarmi

  6. #516
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione I GOW I Visualizza Messaggio
    Adesso sono 9-9 che in teoria come media mi va più che bene visto che voglio arrivare ad oro 2, però non ci credo che dopo averne vinte 6 di fila riesco a perderne altrettante tutte in un solo colpo
    è (anche) perchè più partite vinci più il matchmaking ti associa contro giocatori del tuo stesso livelli abilità...quindi più vinci le partite iniziali più andrai ad affrontare avversari più forti in seguito, e quindi arrivano le sconfitte
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  7. #517
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1040324

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •