[PS3 / PS4] FIFA 18 - Demo OUT - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 517

Discussione: FIFA 18 - Demo OUT

Cambio titolo
  1. #166
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione Ringo89 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato da quest’anno a giocare a fut, ora sto utilizzando un 3412 per colpa della penuria di terzini in serie a, non mi trovo male ma potrebbe andare meglio. Appena riesco a comprare/trovare Alex Sandro e Florenzi passo a un 4231.
    Penuria di terzini? Ma se ce ne sono a decine, che costano quanto il prezzo di scarto della carta praticamente.
    Ricordo che per un paio d'anni l'unico terzino oro della serie A era Radu.


    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    il 4321 lo odio per principio. Il 60% delle squadre che incontro è 4321 premier buggata. Hanno i 3 stronzi che rimangono sempre davanti e appena perdo palla ecco che magicamente arriva sui loro piedi bypassando tutto il centrocampo, e poi dritti in porta con sprint+filtrante.
    È vero, il 442 con i CDC da poche opzioni d'attacco, infatti uso quello coi CC che è molto solido secondo me, anche se a volte mi ritrovo col buco in mezzo. Il fatto è che nei moduli col tridente non riesco a usare con efficacia le ali, quindi preferisco le 2 punte (questo da FIFA 17)
    Io incontro al 99% italiani con la serie A, com'è possibile? Per me è una rottura di coglioni affrontare sempre gli stessi, con giocatori spesso uguali ai miei.
    Per fronteggiare il contropiede imposta anche tu il contropiede, cosi con la difesa a 4 che rimane bloccata si fottono

  2. #167
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    si o Serie A o Premier, ma nella weekend league è praticamente solo Premier 4321 (ogni tanto spunta un 433 offensivo).

    Io mi trovo bene con pressing ed aggressività alte, dato che non importa quanto uno possa cercare di difendere bene, tanto alla fine con i passaggi peggio del ping pong per un motivo o per l'altro mi segnano sempre.
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  3. #168
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Mi spiegate come si fa l'obiettivo settimanale dei tiri rasoterra? Uso il controller alternativo

    Tra l'altro l'obiettivo dei pallonetti era buggato, non vorrei perché specificava di usare L2 (mentre con Alternativo è L1)

    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    si o Serie A o Premier, ma nella weekend league è praticamente solo Premier 4321 (ogni tanto spunta un 433 offensivo).

    Io mi trovo bene con pressing ed aggressività alte, dato che non importa quanto uno possa cercare di difendere bene, tanto alla fine con i passaggi peggio del ping pong per un motivo o per l'altro mi segnano sempre.
    Ah io nella weekend League ancora non ho mai partecipato.
    Guarda pure io ho sempre difeso con fuorigioco e difesa altissima, recuperando subìto palla e asfissiando l'avversario, ma in questo 18 è un suicidio

  4. #169
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Penuria di terzini? Ma se ce ne sono a decine, che costano quanto il prezzo di scarto della carta praticamente.
    Ricordo che per un paio d'anni l'unico terzino oro della serie A era Radu.



    Io incontro al 99% italiani con la serie A, com'è possibile? Per me è una rottura di coglioni affrontare sempre gli stessi, con giocatori spesso uguali ai miei.
    Per fronteggiare il contropiede imposta anche tu il contropiede, cosi con la difesa a 4 che rimane bloccata si fottono
    Per carità numericamente ci sono però per un motivo o per l'altro mi trovo male con la maggior parte.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #170
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione Ringo89 Visualizza Messaggio
    Per carità numericamente ci sono però per un motivo o per l'altro mi trovo male con la maggior parte.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ci sono sia i terzini lamer tutta corsa (es. Lukaku, Cancelo) , che quelli difensivi (es. Hysaj, Lichtsteiner), che quelli completi (vedi Florenzi, Rodriguez, oltre al costoso Sandro). Davvero quest'anno c'è l'imbarazzo della scelta in quel settore, semmai è in attacco che ci sono scelte obbligate

  6. #171
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Io uso un 3412 abbastanza sbilanciato
    Zaza-Insigne come coppia d'attacco, Luis Alberto IF come trequartista. Vi consiglio lo spagnolo se, come me, usate il COC dietro le punte: può sembrare lento ma con il primo passo io riesco sempre a saltare l'uomo ed arrivare facilmente al limite dell'area.
    Gli esterni sono El Shaarawy IF e Bruno Peres, mentre cone CC uso Brozovic IF e Parolo. Un po' sbilanciato, lo ammetto. Infatti da quando sono in quinta divisione sto trovando qualche difficoltà. In difesa uso Musacchio, Howedes e Benatia davanti a Szczesny.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

  7. #172
    Ma come fate a macinare soldi di brutto? giocate tanto o c' è il trick?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  8. #173
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ma come fate a macinare soldi di brutto? giocate tanto o c' è il trick?
    Se usi il bonus da 1000crediti a partita, basta solo giocare un po'. A botte di 1500 a partita, più almeno altri 1000+ dagli obiettivi giornalieri, i bonus promozione ecc.
    facendo 5-6 partite al giorno da 10 giorni io son riuscito a farmi l'attacco Perisic-Higuain-Callejon e a comprare Handanovic e Lichtsteiner IF (gli altri sono gente che costa dai 1000 in giù)
    Peccato che ora mi siano finiti tutti i bonus da 1000, e con quelli da 200 si cresce pochissimo

  9. #174
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Se usi il bonus da 1000crediti a partita, basta solo giocare un po'. A botte di 1500 a partita, più almeno altri 1000+ dagli obiettivi giornalieri, i bonus promozione ecc.
    facendo 5-6 partite al giorno da 10 giorni io son riuscito a farmi l'attacco Perisic-Higuain-Callejon e a comprare Handanovic e Lichtsteiner IF (gli altri sono gente che costa dai 1000 in giù)
    Peccato che ora mi siano finiti tutti i bonus da 1000, e con quelli da 200 si cresce pochissimo
    Il bonus lo sto sfruttando anche io ma comunque è difficile asd

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  10. #175
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ma come fate a macinare soldi di brutto? giocate tanto o c' è il trick?
    Se ti riferisci alla mia squadra, semplicemente ho sculato con i pacchetti trovando Valencia IF e vendendolo a 170k.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

  11. #176
    Ma quindi secondo voi conviene comprare i pacchetti? io non ho mai trovato un cazzo di buono.. preferisco comprare direttamente dal mercato

    Comunque questa è attualmente la mia squadra titolare, serie A con 4-1-4-1

    --------------Donnarumma
    ------Asamoah-Astori-Howedes-Abate
    -----------------Khedira
    Douglas Costa - Jorginho - Perotti - Callejon
    ------------------ Eder

    Sostituti:
    Terzino sx dell' inter che non ricordo come si chiama
    Felipe Anderson
    Zielinski
    De Rossi
    Mandzukic
    ... gli altri me so scordato

    Ho circa 25k in contanti, che prendo?
    Ultima modifica di QuasarLex; 17-10-2017 alle 18:01:48
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  12. #177
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ma quindi secondo voi conviene comprare i pacchetti? io non ho mai trovato un cazzo di buono.. preferisco comprare direttamente dal mercato

    Comunque questa è attualmente la mia squadra titolare, serie A con 4-1-4-1

    --------------Donnarumma
    ------Asamoah-Astori-Howedes-Abate
    -----------------Khedira
    Douglas Costa - Jorginho - Perotti - Callejon
    ------------------ Eder

    Sostituti:
    Terzino sx dell' inter che non ricordo come si chiama
    Felipe Anderson
    Zielinski
    De Rossi
    Mandzukic
    ... gli altri me so scordato

    Ho circa 25k in contanti, che prendo?
    Oddio, Eder centravanti? non l'ho mai provato, ma c'è Immobile che costa una miseria ed è ottimo. Comprerei anche Perisic come esterno sinistro, e poi da lì risparmiare il più possibile fino a Higuain (ho un po' svoltato da quando ho preso lui, che non mi spreca le palle gol).
    Io finché non ho la mia squadra ideale non spreco soldi in riserve, che userei solo in caso di espulsioni. Tanto faccio riposare i titolari ogni 2-3 partite, facendo la squad battle a livello minimo (posso pure posare il joypad).

  13. #178
    Con eder non mi trovo malissimo perchè è velocino e ha un buon piazzamento, solo che sotto porta me ne spreca di ogni, ma i gol li fa spesso lui. Invece mandzukic è ingiocabile... è troppo lento

    Riserva ho da poco acquistato Belotti. Comunque proverò perisic anche se alla fine tra douglas costa, callejon e felipe anderson, me li passo e ripasso tra fascia sx e dx e recuperano bene nel turnover.

    Per immobile infatti ero indeciso tra lui e Belotti, alla fine come statistiche mi sembrava meglio Belotti e ho preso lui.

    Comunque non so se risparmiare per prendere Matuidi o direttamente Higuain. De rossi comunque è una merda a centrocampo in questo fifa
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  14. #179
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Con eder non mi trovo malissimo perchè è velocino e ha un buon piazzamento, solo che sotto porta me ne spreca di ogni, ma i gol li fa spesso lui. Invece mandzukic è ingiocabile... è troppo lento

    Riserva ho da poco acquistato Belotti. Comunque proverò perisic anche se alla fine tra douglas costa, callejon e felipe anderson, me li passo e ripasso tra fascia sx e dx e recuperano bene nel turnover.

    Per immobile infatti ero indeciso tra lui e Belotti, alla fine come statistiche mi sembrava meglio Belotti e ho preso lui.

    Comunque non so se risparmiare per prendere Matuidi o direttamente Higuain. De rossi comunque è una merda a centrocampo in questo fifa
    Risparmia tutto per Higuain, è uno che ti mette dentro quasi tutti i tiri diretti verso la porta. A centrocampo non c'è nessuno che fa cosi tanto la differenza, anche lo stesso Nainggolan che può trovarsi, 1 volta in zona gol? Non ne vale la pena.
    Io ho costruito la squadra attorno a Higuain, e poi ho continuato a partire dalla fondamenta (prima il portiere, poi i centrali, poi i terzini, e poi magari i centrocampisti). Da questi primi 10 giorni di gioco ho capito che sono fondamentali attacco e difesa, il centrocampo viene quasi sempre saltato in entrambe le fasi, e avere Nainggolan piuttosto che Allan cambia poco

  15. #180
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Risparmia tutto per Higuain, è uno che ti mette dentro quasi tutti i tiri diretti verso la porta. A centrocampo non c'è nessuno che fa cosi tanto la differenza, anche lo stesso Nainggolan che può trovarsi, 1 volta in zona gol? Non ne vale la pena.
    Io ho costruito la squadra attorno a Higuain, e poi ho continuato a partire dalla fondamenta (prima il portiere, poi i centrali, poi i terzini, e poi magari i centrocampisti). Da questi primi 10 giorni di gioco ho capito che sono fondamentali attacco e difesa, il centrocampo viene quasi sempre saltato in entrambe le fasi, e avere Nainggolan piuttosto che Allan cambia poco
    Si infatti una cosa che odio di questo Fifa è che il centrocampo è inutile, cosa che nella realtà non è assolutamente vera: se una squadra domina a centro campo probabilmente domina in tutte le altre zone del campo. Infatti un giorno di questi provo a mettere su un 4-2-4
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Pag 12 di 35 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •