X Factor 2017 [11a edizione] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 18 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 269

Discussione: X Factor 2017 [11a edizione]

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Si ma Sam e Stan sono vecchi come tipologia di musica, sono l'unico che la pensa veramente così? Il sound è palesemente di quasi trent'anni fa, e se si vuole fare quel genere di musica si DEVE innovare o almeno cambiare un pochino tra una performance e l'altra (ad ex. la differenza tra Personal Jesus e just can't get enough dei Depeche, che cito sempre nel filone ).

  2. #77
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Io non ne faccio una questione di originalità, perché oramai è impossibile che si inventino qualcosa di nuovo, figuriamoci a X Factor. Anzi, per i miei canoni di ignorante loro sono originali, almeno per quel che riguarda la competizione. Ma il fatto è che non mi piacciono minimamente le loro esibizioni, anche se ho dovuto ammettere che sul palco ci sanno stare meglio di altri e sanno cosa fare. Però non sarebbero mai dovuti andare oltre i bootcamp

  3. #78
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Dietro i Maneskin, il nulla.

    Ho paura per le casalinghe disperate che voteranno in massa quel pesce lesso di Licitra, in ottica finale.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  4. #79
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Terzo Live

    1a manche:
    Camille buona esibizione, da il suo meglio quando ci sono anche parti rappate. È stata bene sul palco, ma concordo con i giudici che potrebbe spaccare di più, perché sta molto attenta a essere impeccabile e pulita.
    Ros in ripresa rispetto alla scorsa volta, la cantante è la protagonista unica del gruppo, c'è poco da fare. Spero vadano avanti, non fosse altro che sono tra i pochi a cantare in italiano.
    Lorenzo molto bene, non capisco perché continuino a rompergli i coglioni. Cantare Tiziano Ferro in maniera personale è molto difficile. potrebbe osare di più, ma spero non lo brucino.
    Samuel onestamente non l'ho capito proprio e mi è sembrato abbia pure cantato male, ma magari non ci ho capito nulla io.
    Maneskin sempre al top, gli unici che mi fanno battere i piedi a tempo. La voce del frontman forse un po' troppo gracchiante e sembra strascichi le parole. Sarei curioso di vederli cantare una canzone meno movimentata. Esibizione travolgente comunque.

    A mio avviso meritava Samuel la nomination, ma i Ros erano stati i secondi peggiori.

    2a manche:
    Rita continua a non piacermi, sarà che ormai mi è andata sui coglioni con la sua figura di piangina. La voce sto iniziando a trovarla fastidiosa. Esibizione un po' piatta.
    Enrico Nigiotti pure è un altro concorrente che non capisco. Mi sembra fuori contesto, sarà che le assegnazioni sono sbagliate ma non ho capito che tipo di canzoni gli sono più adatte.
    Sam&Sten preferisco non commentare.
    Gabriele in effetti era stato un po' sopravvalutato nelle audizioni. Non so se possa dare di più, Fedez sembra fuori forma quest'anno.
    Andrea mi sembra un po' un pesce fuor d'acqua in questa competizione. Esibizioni sempre buone, ma non è tra i favoriti e deve fare qualcosa di più se vuole andare fino in fondo.

    Finalmente Sam&Sten al ballottaggio, anche se ci avrei visto bene pure Rita.

    Scandaloso il comportamento dei giudici e di Manuel in primis. è accaduto tante volte in passato che andassero al ballottaggio due della stessa squadra, e il loro giudice ha sempre avuto le palle di prendere una scelta. Ridicoli anche gli altri giudici ad andargli dietro. 3 puntate a punzecchiarsi, e poi ancora devono fare davvero i giudici, 3 eliminazioni decise dal pubblico.
    Ma per la buona causa di eliminare Sam&Sten proviamo a passarci sopra.

  5. #80
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Concordo su Manuel, avrebbe dovuto prendere una decisione (come e' gia' accaduto innumerevoli volte, persino Arisa lo ha fatto dai) e non chiamare a gran voce il tilt.
    Si scannano, si punzecchiano poi falsi buonisti.

    A mio modo di vedere però Rita avrebbe meritato il ballottaggio assieme a Samuel.
    Lei stonata nell'inciso e imbarazzante nel ritornello. L'altro Esibizione svogliata, senza alcuna emozione. Ma che stai lì a fare se non c'hai voglia?

    Manco sa l'italiano...Bah

    Levante comunque sta riuscendo nell'ardua impresa di farmi rimpiangere Arisa.
    Ok no, però i suoi giudizi tecnici sono inesistenti e le sue asssgnazioni incomprensibili.

    Mi sono invece spesso trovato d'accordo con Fedez, stranamente.

    Ross e Rita destinati alla prossima eliminazione, molto prevedibile.

    Voti:

    Maneskin: 9
    Camille: 7
    Nigiotto: 6.5
    Licitra: 6
    Radice: 6
    Ros: 6
    Sam & sten: 6
    Dybala: 5
    Samuel: 4
    Rita: 4
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  6. #81
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Manuel:

    A differenza di Crash penso che i Ros in realtà abbiano anche un buon batterista e bassista.
    Maneskin una psanna sopra tutti, anche se il batterista per me continua ad essere poca roba... può migliorare. Sem e Stenn terza esibizione anni '80 identica. Uscita giustissima.

    Mara:

    Licitra per me era stato bravo, così come Nigiotti. Mi sembra che quest'ultimo venga un po' criticato per partito preso onestamente.Sergio in versione karaoke non mi piace, lo stanno anche facendo diventare una caricatura (il napoletano ignorante che non sa l'inglese col cappello pasta)

    Levante:

    è fortunata che la ragazza fiorentinafilippina sia bravissima, ma poco altro per lei.Rita odiosa, performance indecente ed ingiustificabile.

    Fedez:

    C'è poco da fare, quello che ha voluto prendere a tutti i costi può cantare alle fiere di paese ed ai falò. Poco incisivo, canzone profondissima ancora una volta resa male. Storm avrebbe un bel timbro roco, a volte ricorda un po' quella voce whiskey and cigarettes che ha reso famosi tanti cantanti... ma così è un po' nè carne né pesce: non emerge un lato pop, non emerge un lato bues, non emerge un lato rock. Male.

  7. #82
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Ah io non me ne intendo di musica suonata, ho più volte ammesso di essere un ignorantone. Il mio giudizio era basato sul fatto che gli altri 2 non se ne accorge nessuno che sono sul palco, e nessuno credo abbia ancora imparato le loro facce

  8. #83
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.299
    Nigiotti e Maneskin i più bravi. Giusta l'eliminazione di Sem & Stenn, ma al ballottaggio doveva andarci Samuel e non i Ros, che comunque non hanno fatto una bella esibizione.

  9. #84
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Si comunque Nigiotti l'hanno massacrato nonostante abbia fatto un'esibizione discreta, mentre poco prima a Rita non hanno detto quasi niente dopo la sua prova a dir poco oscena.

  10. #85
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Rita Bellanza è palesemente raccomandata, viene pompata anche su testate giornalistiche se non erro. Ieri ha stonato di brutto e ha una voce fastidiosa. Il personaggio da piangina con il passato duro poi è diventato stucchevole. Confido, anche a leggere i social, che non vada troppo avanti.

  11. #86
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ah io non me ne intendo di musica suonata, ho più volte ammesso di essere un ignorantone. Il mio giudizio era basato sul fatto che gli altri 2 non se ne accorge nessuno che sono sul palco, e nessuno credo abbia ancora imparato le loro facce
    Ma io dicevo anche quello, secondo me invece sul palco ci stanno bene tutti e tre.
    Nel confronto sono i maneskin in teoria ad avere la peggio, con un chitarrista tutto storto e un batterista che non si sa cosa sia .
    Maneskin non si nota perché frontman e quella che suona il basso oscurano il resto
    Ultima modifica di livio749; 10-11-2017 alle 18:13:28

  12. #87
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Minchia i Maneskin.

  13. #88
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Nigiotti è due puntate che ha delle assegnazioni fighe ma molto lontane dalle sue corde. Per me è uno dei migliori, e in ogni caso il momento del commento della sua esibizione è sempre il migliore

    Maneskin top (anche se deve migliorare l'inglese), camille molto brava, licitra per me incommentabile, radice e ros niente di che.

    Il ballottaggio giustissimo sarebbe stato sameul vs rita, altro che superpreferiti, sono stati i peggiori (assieme a gabriele).

    Dispiaciutissimo infine per Sam & Stan, erano la quota superstrano del programma

  14. #89
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Ma io dicevo anche quello, secondo me invece sul palco ci stanno bene tutti e tre.
    Nel confronto sono i maneskin in teoria ad avere la peggio, con un chitarrista tutto storto e un batterista che non si sa cosa sia .
    Maneskin non si nota perché frontman e quella che suona il basso oscurano il resto
    perchè hai editato il finale?

    dicevo che agli occhi di un ignorantone come me, che sostanzialmente ascolta solo quello che canta e per cui il suonato è rumore di fondo, la cantate dei Ros ruba troppo la scena. mentre nei Maneskin, anche se il frontman è magnetico, gli altri te ne accorgi che ci sono e sono "risconoscibili" (non so manco quale dei suoni producano eh, a stento distinguo la batteria XD)

  15. #90
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486


    Chissà se i Maneskin proporranno come inedito la loro "Chosen", presentata nei provini. Oppure un pezzo tutto nuovo
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

Pag 6 di 18 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •