X Factor 2017 [11a edizione] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 18 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 269

Discussione: X Factor 2017 [11a edizione]

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Son contenta si stiano rendendo conto che Gabriele non è niente di che. E' intonato (di solito), fin, non ha nient'altro da dare.
    Quelli di Mara sono bravi ma lei li sta affossando (e pure gli altri giudici tendono ad andare più pesante con i suoi rispetto ad altri di altre squadre).

    Piuttosto, parlando di cose serie, qualcuno mi dice perché a Michele Bravi (che mi sorprende sia ancora in giro) fanno la tinta? Ha i capelli nero corvino che manco i 50enni quando iniziano ad avere i primi capelli bianchi.

  2. #92
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione shift2unleashed Visualizza Messaggio


    Chissà se i Maneskin proporranno come inedito la loro "Chosen", presentata nei provini. Oppure un pezzo tutto nuovo
    Mamma mia ormai l'avevo rimossa questa esibizione, ma la bionda siamo sicuri che sia lei? Qua sembra una mezza rasta, di quelle coi cani e che non si lavano i capelli

  3. #93
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Quanto è stato penoso Manuel in questa puntata. Non tanto per il tilt finale, che alla fine è stato pure comprensibile. Ma per quanto ha rotto i coglioni ai cantanti degli altri sull'essere troppo simili agli originali (la copia carboneeeeh) o per come ha detto che i Maneskin non sono interpreti ma artisti, poi però come il peggior voltagabbana vomita critiche a Enrico per non essere stato abbastanza interprete e troppo diverso dall'originale. Ma di sta cosa non ne parlano mai all'Extra Factor? Ha veramente rotto i coglioni. Vuole che siano simili agli orginali SI o NO ? ovviamente non c'è risposta, vuole solo criticare gli altri e difendere i suoi

    Camille è stata bravissima, ma continuano a romperle i coglioni senza motivo

    Ros boh non mi piacciono per niente

    Lorenzo è un fenomeno e ha reso orecchiabile un calcio nei maroni come Ferro. Eppure continuano a bastonarlo.

    Samuel ha ricevuto una canzone di merda da Fedez e giustamente ha fatto una figura di merda. Fedez pensa di farne un nigga tutto black soul mmmerigano, eppure il ragazzo vorrebbe fare il pop più semplice possibile alla Lorenzo Fragola

    Maneskin bene come al solito, ma la sua voce è troppo irritante.


    Rita è ufficiale che non sa cantare nient'altro che Sally. E' giunto il momento di giustiziarla.

    Enrico per me è stato bravissimo. La polemica sull'età della canzone orrenda.

    Gabriele deve salire di livello o rischia grosso, anche se Fedez non lo sta aiutando per nulla.

    Andrea ormai è solo una macchietta non sta dando nulla al programma.


    Ridicolo che i Ros abbiano dovuto fare l'ultimo scontro da soli. Grazie al ca' che si sono salvati sarà per la prossima
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #94
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    4o live

    1a manche
    Camille molto brava, le sta piacendo il lato un po' sexy e lo sta facendo bene. Esibizione a tutto tondo, è uscita dal guscio delle audition.
    Samuel un po' in ripresa, ma non lo vedo più tra i finalisti, penso si fermerà prima.
    Lorenzo bravo anche stasera. Però mi fa il video pre-esibizione in cui dice di voler sembrare più sporco e meno perfettino, e poi canta con giacca e papillon. Finalmente non gli hanno cagato il cazzo.

    Immeritata la nomination di Camille.

  5. #95
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Non guardavo Xfactor da un sacco di anni, ma quanto è calato il livello generale?
    A vedere il 3° live ho apprezzato i Maneskin che di base non è che sopporto ma hanno un bel po' di benzina addosso.
    A me i Ros non dispiacciono.......di solitisti in verità forse Camille mi sembra interessante, ma il resto......boh, nel complesso che delusione.

  6. #96
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    2a manche
    Rita si conferma che è palesemente raccomandata, messa nella manche più scarsa di tutte, dove si sarebbero salvati pure Loomy, il boiler Eleonora e (per chi se lo ricorda) persino Diluvio. La voce si conferma fastidiosa. La canzone troppo bella per essere un'esibizione scarsa, l'ha salvata quello. Concordo con il giudizio di Fedez. Levante oscena nelle giustificazioni, "ha il torace piccoloh" sbrotfl.
    Ros non mi hanno catturato questa settimana, e la sua pronuncia inglese è imbarazzante.
    Enrico ha fatto di sicuro l'esibizione più convincente del suo percorso per ora.

    Rita giustamente al ballottaggio, ma sono abbastanza sicuro che Morandi la salverà purtroppo.

  7. #97
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.299
    Ma Montella ad assistere al live col figlio l'avete visto?

  8. #98
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Non un fan di Ghemon, ma i Maneskin riescono sempre a calamitare l'attenzione, ed oggi e' uscita ancora di più la voce di Damiano.

    Piaciuto anche Samuel Storm, i Ros e Nigiotti.

    Licitra in miglioramento, lo vorrei anch'io sentire su Freddy Mecury o, perché no, sui System of a Down.
    Ma solo per curiosità, non e' rocker e non lo sarà mai, ma può diventare un ottimo
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  9. #99
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    3a manche
    Maneskin ancora bene, stavolta anche senza il pezzo adrenalinico trascinante. All'inizio si è anche sentita una voce meno gracchiante del solito, salvo quando ha ripreso a urlare nel ritornello. Se evitano di fare troppo i pagliacci fuori dall'esibizione, possono realmente vincere, ma il pubblico ci mette poco a prenderli in antipatia.
    Andrea finalmente mi ha convinto, anche se non capisco perché vogliano farlo ballare e fargli fare lo showman.
    Gabriele buona esibizione, ma pure lui si sta trascinando fino all'inevitabile eliminazione. Certo non è un pippone.

    Abbastanza scontato il ballottaggio per Gabriele, se lo aspettava anche Fedez. Ora speriamo in Morandi, deve salvare Camille

  10. #100
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Vabbè Camille ha una voce pazzesca, non può assolutamente uscire.
    Rita sa cantare solo Sally?

    EDIT: scandaloso l'hanno salvata di nuovo
    Ultima modifica di Orlins; 16-11-2017 alle 23:30:27

  11. #101
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Fanculo Giannone nazionale

    Ero convinto fosse la sera buona
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  12. #102
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Che schifo salvare la Bellanza, che schifo. Pilotato in maniera imbarazzante, bravissimo il pubblico a fischiare. Fedez vorrebbe andarci giù pesante a giudicare dalla faccia, ma non potrà farlo

  13. #103
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Salvata Rita, Madonna che mafia


  14. #104
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Ha rispolverato di nuovo Sally e l'ha stonata alla grande, andando pure fuori tempo. Ed era pure il cavallo di battaglia. Roba che il boiler Eleonora era 10 volte meglio di sta qua. Cattelan che dice "ascolteremo Gabriele per l'ultima volta", è un gombloddo chiaro

  15. #105
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Ma sta cosa di Morandi completamente random, non si e' mai visto un ospite che decide le sorti dello scontro

    Ah lo scandalo gomblottoso mi mancava

    Sei Falza Simonah!!11one!!
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

Pag 7 di 18 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •