Consiglio game ma poco tempo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio game ma poco tempo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755

    Consiglio game ma poco tempo

    In attesa dell'uscita de Shadow of mordor 2 vorrei un gico per provare il nuovo pc.
    Vorrei qualcosa di immediato e non motlo complicato(non ho molto tempo in questo periodo)..pensavo a un Resident evil ma nn saprei...sapete consigliarmi?
    Voi sparate se li ho giocati ve lo dico(eliminate già per questo i vari GTA,Batman,Mad max,Dark soul...ecc)
    Grazie so che è una richiesta un pò generica ma confido in voi!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  2. #2
    doom
    Alienware ALX - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    CPU:
    3970X@5GHz RAM: 32 GB GPU: TitanX P SSD: 1TB HD: 4TB

  3. #3
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione Alienware Gamer ALX Visualizza Messaggio
    doom
    Ma è solo multi o ha anche campagna?

    Edit: ha anche campagna...grazie x consiglio.

    Altro?
    Ultima modifica di Extasia; 15-09-2017 alle 13:23:51
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  4. #4
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Puoi provare il nuovo Hellblade: Seuna's Sacrifice oppure Rise of the tomb Raider.
    Sono giochi che possono mettere alla prova il PC (dipende dai setting che scegli) e inoltre durano poco e con questo intendo dire che il primo lo finisci penso in 8 ore max (anche molto meno) mentre il secondo se non erro all'incirca in 15 ore. Ovvio se uno è completista o va a caccia di Archivements il discorso cambia un pò.

    Di Resident Evil ti suggerisco Resident Evil HD Remaster e Resident Evil 0 H Remaster.. gli altri a me non sono mai piaciuti a causa del cambio di rotta che hanno preso, ma provali se vuoi, perchè a te potrebbero piacere.. mica siamo tutti uguali no?

    E già che ci sono, rimanendo nel "poco impegnativo", se ti piacciono i platform prova il nuovo Little Nightmares (tra l'altro mi sa che è in offerta su Steam).

  5. #5
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Puoi provare il nuovo Hellblade: Seuna's Sacrifice oppure Rise of the tomb Raider.
    Sono giochi che possono mettere alla prova il PC (dipende dai setting che scegli) e inoltre durano poco e con questo intendo dire che il primo lo finisci penso in 8 ore max (anche molto meno) mentre il secondo se non erro all'incirca in 15 ore. Ovvio se uno è completista o va a caccia di Archivements il discorso cambia un pò.

    Di Resident Evil ti suggerisco Resident Evil HD Remaster e Resident Evil 0 H Remaster.. gli altri a me non sono mai piaciuti a causa del cambio di rotta che hanno preso, ma provali se vuoi, perchè a te potrebbero piacere.. mica siamo tutti uguali no?

    E già che ci sono, rimanendo nel "poco impegnativo", se ti piacciono i platform prova il nuovo Little Nightmares (tra l'altro mi sa che è in offerta su Steam).
    Grazie mille!ottimi consigli apparte Tomb che ho giocato!Grazie
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  6. #6
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    In attesa dell'uscita de Shadow of mordor 2 vorrei un gico per provare il nuovo pc.
    Vorrei qualcosa di immediato e non motlo complicato(non ho molto tempo in questo periodo)..pensavo a un Resident evil ma nn saprei...sapete consigliarmi?
    Voi sparate se li ho giocati ve lo dico(eliminate già per questo i vari GTA,Batman,Mad max,Dark soul...ecc)
    Grazie so che è una richiesta un pò generica ma confido in voi!
    Saints Row IV, divertimento in scioltezza senza troppi pensieri
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #7
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Che durano poco e hanno uno stile fantastico mi vengono in mente Bastion e Transistor, in particolare il secondo.

    Anche i titoli Platinum: Metal Gear Rising, Vanquish, Bayonetta. In realtà se ti ci appassioni e vuoi sviscerare le possibilità del gameplay possono farti passare tranquillamente anche 40-60+ ore, ma anche solo la prima run è piacevole e si finisce in 10-12 ore, puoi sempre decidere di riprenderli in future (cosa che consiglio).

    Poi boh, cose strane: The Stanley Parable, Antichamber.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  8. #8
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Grazie raga ho optato x far cry primal...si stacca propio il cervello..è lunghetto ma lo sto giocando in modo soft e mi diverto.
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •