Consiglio auto medio-piccola?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: Consiglio auto medio-piccola?

Cambio titolo
  1. #1
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

    Consiglio auto medio-piccola?

    Ero indirizzato su queste:
    Fiat 500X 1.6 Cross
    Jeep Renegade 1.6
    Skoda Rapid spaceback

    le prime due con 18-20.000€ usate e tipo 25000km l'altra invece nuova o a 10.000€ usata.

    Poi altro?

    Suzuki Vitara? a quanto pare si trovano a 18000€ pure nuove o quasi.

    Auto appunto su massimo 430cm di lunghezza che siano anche pratiche.

    Sarebbe il regalino di laurea così cacciamo sta cazz di Yaris 1.0 anche se e' capace che la teniamo comunque

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ero indirizzato su queste:
    Fiat 500X 1.6 Cross
    Jeep Renegade 1.6
    Skoda Rapid spaceback

    le prime due con 18-20.000€ usate e tipo 25000km l'altra invece nuova o a 10.000€ usata.

    Poi altro?

    Suzuki Vitara? a quanto pare si trovano a 18000€ pure nuove o quasi.

    Auto appunto su massimo 430cm di lunghezza che siano anche pratiche.

    Sarebbe il regalino di laurea così cacciamo sta cazz di Yaris 1.0 anche se e' capace che la teniamo comunque
    fra quelle la 500x mi piace di piu

    renegade con 20mila euri ti danno le ruote + motore o anche altro?

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    e invece no una bella Renegade Limited 1.6 diesel con interni in pelle e 25.000km a 21000€

    500X bella però mi pare meno pratica ecco.

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    e invece no una bella Renegade Limited 1.6 diesel con interni in pelle e 25.000km a 21000€

    500X bella però mi pare meno pratica ecco.
    vedi quale ti piace di piu, sinceramente non so che centra il terzo aborto paragonato a queste due.

    ma a me non piace neanche la renegade

  5. #5
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Madonna mia ma perché quei cessi di suvvettini, con tutti quei soldi prendi una macchina decente. Io andrei di Octavia a metano, costa poco in carburante e ci carichi anche un bue dentro

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    già ma volevo una via di mezzo per la città ecco senza però eliminare capacità di carico.

    Octavia diventa grandicella però col 1.4 a metano sarebbe perfetta se guardiamo il lato gestione tra l'altro c'ho anche il distributore.

  7. #7
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    già ma volevo una via di mezzo per la città ecco senza però eliminare capacità di carico.

    Octavia diventa grandicella però col 1.4 a metano sarebbe perfetta se guardiamo il lato gestione tra l'altro c'ho anche il distributore.
    Guarda io credevo che una SW grande fosse ingestibile in città, invece guido tutti i giorni la Golf SW aziendale e trovo sempre parcheggio. Lo sterzo a rapportatura variabile la rende più comoda di una city car

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si hai ragione! figurati, io ci ho fatto l'università con una Mondeo però ora presumo si farà più intensa la mia presenza in città...

    Poi Octavia e' sui 460cm eh la Golf di meno. Si non morirò per quei cm ma ecco non mi piace l'idea in testa

  9. #9
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si hai ragione! figurati, io ci ho fatto l'università con una Mondeo però ora presumo si farà più intensa la mia presenza in città...

    Poi Octavia e' sui 460cm eh la Golf di meno. Si non morirò per quei cm ma ecco non mi piace l'idea in testa
    Sennò c'è anche la Fabia SW 530 litri di baule in 426 cm

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si come la cugina Ibiza ma niente motore "grosso", come si fa con un 1.4 ??? già 1.6 mi pare un triciclo

    edit: ma l'idea metano non e' male però
    Ultima modifica di floop; 13-03-2017 alle 09:35:42

  11. #11
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    In 430cm trovi nuovo il Suzuki S Cross sui 21mila € Ed è più accessoriata di qualunque altro competitor.

    Lo scorso weekend in 4 giorni partendo da Belluno ho fatto Lazise, Bergamo, Milano, e tornando Sirmione e di nuovo Belluno, 800km a 22 km/L

    Comunque dai, il crossover compatto si mangia a colazione tutto il resto. Hai un ingombro di soli 430cm, agile nel muoversi anche nel traffico selvaggio (vai con la Octavia in alcune strade di Trieste e non esci più), un baule molto ampio, si viaggia in 5 comodissimi (COMODISSIMI), hai una visione perfetta perché sei sollevatissimo da terra, insomma c'è un motivo se vendono così tanto.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 9-04-2017 alle 14:25:21

  12. #12
    Utente L'avatar di oscarn
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.639
    vitara nuova l'ho provata in fiera, carina e compatta ma non è più una vera vitara. ora è un fuoristrada per mamme che portano i bambini a scuola. piuttosto ho trovato molto più interessante la subaru sv gpl, sembra più potente, posto di guida ottimo, leva del freno a mano come Dio comanda. quella esposta era cara ma era anche full optional automatico, pelle, navi ecc.... magari si trova una versione più economica.

    ... il mio capo, per via del box ha preso il maggiolino nuovo da 150cv. rispetto al vecchio è più spazioso ed anche il baule è fatto meglio, anche lui ha il freno a mano giusto.
    Ultima modifica di oscarn; 7-05-2017 alle 19:54:34

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    non male la SV, brutta ma sarà validissima

    Maggiolino? stiloso ma non mi ci vedo proprio seduto

  14. #14
    Utente L'avatar di oscarn
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.639
    ma guarda il vecchio mi pareva na cacata, però le auto di moda oggi mi fatto talmente vomito che l'attuale maggiolino mi pare geniale.
    sti cavolo di crossover che è la parola figa per dire macchine obese, pare di vedere quei tipi sovrappeso che vanno in palestra con le magliette troppo attillate.... che poi alzano il tetto e ti chiedono 4000€ di più, ma sotto son sempre auto medie. lo spazio a bordo è uguale ed anche l'altezza da terra. quindi ha questo barcone che tocca pure nei marciapiedi.

    il coso della renault è piccolo, caro, e scomodo da guidare, prova a salire sul jeep col tetto apribile, dietro tocchi la testa anche se sei 175.
    per la laurea sgancia il grano e prendi la fiesta st.
    la yeti è molto spaziosa

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486


    condivido tutto, la 500x come le altre non hanno nulla di che alla fine. Altezza poco più alta di una comune berlina, spazio come una berlina anzi con quel tetto dietro non è granchè. Una 308 se la mangia come bagaliaio per esempio.

    Renault neanche le guardo, la Meganè non è male però

    Yeti pure valida come la XV ma bruttina.

    500x sarebbe l'ideale anche perchè ha il t-jet con gpl che potrebbe essere una bella trovata per i miei spostamenti. Con medesimo motore ci sarebbe la Giulietta o la Tipo ma non lo so, ero curioso dell'idea mini suv. Si alla fine anche a me ha preso la mania ma solo perché mio padre trova esagerata la Mazda 3 2.2 diesel, sennò avrmemo già firmato.

    Dite voi, prenditi la 1.5 diesel ma non mi ha convinto alla guida come motore. Il resto era eccellente, nulla da dire! Ma quel motore boh ero in 4a a 2000giri e pareva ferma

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •