[153] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 35 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 512

Discussione: [153] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #226
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Poi vogliamo parlare del parco chiuso anche quando piove

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esatto, poi la menano continuamente col discorso sulla sicurezza.
    Ci credo che appena cadono due gocce lasciano bandiera rossa fissa...

  2. #227
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    A me la cosa che fa girare le palle da anni è l’aver tolto il warm up della domenica mattina e i test.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    anche questo, molti sistemavano l'auto nel warm-up per la gara

    Citazione Illuminated Visualizza Messaggio
    La cosa ridicola più che altro secondo me son tutte queste limitazioni su motori e componentistica, l'anno prossimo addirittura se ne potranno usare solo 3. Prevedo che quindi tutta la griglia prenderà almeno una penalità nel corso dell'anno.
    Io capisco il contenimento di costi, ma porca miseria mettetene 5-6, poi se uno sfora ci sta la penalità, non 3. Tutto questo è anche complesso da capire per lo spettatore occasionale, non aumenterai mai il bacino di pubblico con tutti sti casini incomprensibili per la gente. Serve semplificare un po' queste regole.

    E' andata così comunque, c'è poco da fare. Anche quest'anno si vince il prossimo, ormai un mantra infinito quando si tratta di Ferrari... però francamente mi avrebbe infastidito ancora di più perderlo per una manciata di punti e dover rimpiangere la cazzata della ruotata a Baku... per assurdo quindi, meglio così.
    Quella di Baku è un errore strategico della squadra e ci poteva stare però perderlo sull'affidabilità del motore FERRARI fa tremare tutto il complesso Ferrari non solo il comparto F1

    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Poi vogliamo parlare del parco chiuso anche quando piove


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questo è assurdo, nelle moto la cambi in caso di pioggia qui a malapena due regolazioni possono fare perché perdono troppo tempo al pit nel cambio gomme.

  3. #228
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Un errore strategico della squadra la ruotata a Hamilton + penalità?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  4. #229
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Chi ha soldi trova sempre qualcosa su cui spenderli, meglio che vengano spesi per le alette che per il motore. Le attuali limitazioni, più che impedire agli avversari di colmare il gap con il motore Mercedes, impediscono che quest'ultimo prenda ancora di più il largo.
    E alla fine della fiera, anche se non sembra, queste limitazioni ai costi in minima parte funzionano. In altre epoche storiche le auto a fondo schieramento erano molto più lente rispetto alle prime se comparate con quelle di oggi.
    Eh ma infatti, non credo ci sia mai stata così tanta stabilità sulla griglia di F1 a livello di team in gara... forse non molti ricordano l'epoca in cui ad ogni stagione fallivano almeno un paio di team, con un altro paio che rimanevano sulla griglia giusto per fare da chicane mobile
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  5. #230
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    A me una cosa che manca tantissimo sono i rifornimenti
    Era molto più emozionante quando adottavano strategie in gara diverse e cambiavano continuamente Schumi e le 4 soste a Magny Cours

  6. #231
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    A me la cosa che fa girare le palle da anni è l’aver tolto il warm up della domenica mattina e i test.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    no scusa pensavo parlassi della ruotata di Raikonnen a Vettel dopo essersi toccato con Verstappen ho letto male

  7. #232
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    A me mancano i muletti... ve li ricordate?
    Macchine devastate, cambiavano macchina al volo e gg

  8. #233
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    il problema è che si spendono un SACCO di soldi per lo sviluppo dei motori stessi!
    sapete quanti motori testano al banco? per non parlare dei milioni e milioni spesi in R & S.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  9. #234
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    ho aggiornato l'op.

    vi inizio a ricordare che le qualifiche saranno alle ORE 23 e la gara alle ORE 21

  10. #235
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma delle dichiarazioni di Marpionne vogliamo parlarne??impresentabile è dire poco, come fa a dire che la Ferrari con un pizzico di sfortuna in meno surclasserebbe la Mercedes??ma è un folle, dai
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #236
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    A me una cosa che manca tantissimo sono i rifornimenti
    Era molto più emozionante quando adottavano strategie in gara diverse e cambiavano continuamente Schumi e le 4 soste a Magny Cours
    Vero
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  12. #237
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Pensa che io ho smesso di seguire la F1 per anni (in toto) e mi son ritrovato a cercare di capire come facessero soste da 2.5 secondi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #238
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Non mi è chiaro tutto quello ke è successo... Praticamente:
    Fino in Ungheria, Vettel e Hamilton avevano usato 3 power unit a testa.
    In Belgio Hamilton ha sbloccato la quarta e ultima power unit (sbloccata in anticipo x quella questione del limite sul consumo dell'olio). Usata poi anke a Monza.
    Vettel invece è rimasto con 3 power unit più a lungo, anke a Singapore ne aveva usate solo 3. E non solo, persino in Malesia ne hanno montato una usata.
    Poi con i problemi del sabato tra FP3 e qualifiche, ha deciso di montare la quarta per un tentativo estremo di fare la qualifica. Ma visto che doveva partire comunque ultimo, han sbloccato la power unit numero 5, vero??? Quella usata in gara.
    In Giappone in qualifica quale ha usato, la numero 4??? La stessa con la quale avrebbe poi dovuto disputare il GP??? Oppure hanno usato la numero 5???

    Comunque è assurdo che durante la stagione la Ferrari si era dimostrata molto affidabile ed è scoppiata completamente in questo ultimo mese. Nonostante un vantaggio nell'utilizzo dei motori. Cioè, praticamente aveva anke una power unit in più, completamente nuova da usare Vettel.

  14. #239
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione ninja32 Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro tutto quello ke è successo... Praticamente:
    Fino in Ungheria, Vettel e Hamilton avevano usato 3 power unit a testa.
    In Belgio Hamilton ha sbloccato la quarta e ultima power unit (sbloccata in anticipo x quella questione del limite sul consumo dell'olio). Usata poi anke a Monza.
    Vettel invece è rimasto con 3 power unit più a lungo, anke a Singapore ne aveva usate solo 3. E non solo, persino in Malesia ne hanno montato una usata.
    Poi con i problemi del sabato tra FP3 e qualifiche, ha deciso di montare la quarta per un tentativo estremo di fare la qualifica. Ma visto che doveva partire comunque ultimo, han sbloccato la power unit numero 5, vero??? Quella usata in gara.
    In Giappone in qualifica quale ha usato, la numero 4??? La stessa con la quale avrebbe poi dovuto disputare il GP??? Oppure hanno usato la numero 5???

    Comunque è assurdo che durante la stagione la Ferrari si era dimostrata molto affidabile ed è scoppiata completamente in questo ultimo mese. Nonostante un vantaggio nell'utilizzo dei motori. Cioè, praticamente aveva anke una power unit in più, completamente nuova da usare Vettel.
    Da quello che ho capito siamo al numero 5.
    In Malesia, hanno messo il motore 4 per la qualifica ma il turbo 3 non ha retto.
    Poi, partire ultimo per partire ultimo hanno messo il numero 5 nuovo di pacca con conseguente penalità. In Giappone il motore 5 ha avuto il problema alla candela e quindi girava con 5 cilindri invece che 6.

    Poi boh

  15. #240
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito siamo al numero 5.
    In Malesia, hanno messo il motore 4 per la qualifica ma il turbo 3 non ha retto.
    Poi, partire ultimo per partire ultimo hanno messo il numero 5 nuovo di pacca con conseguente penalità. In Giappone il motore 5 ha avuto il problema alla candela e quindi girava con 5 cilindri invece che 6.

    Poi boh
    Grazie per le info.
    Han parlato per lungo tempo durante la stagione di questa gestione dei motori, soprattutto x quelli di Hamilton e Vettel, poi ultimamente han smesso.
    Bhò, si vede che su Sky mi son perso le parti in cui chiarivano questi punti...

Pag 16 di 35 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •