Dubbio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dubbio

Cambio titolo
  1. #1
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534

    Dubbio

    Guardando nelle proprietà di Internet ho notato che sul mio PC sono presenti 2 connessioni.
    Una "Globespan Virata connection PPP" (penso quella predefinitadel modem) e l'altra "Connessione Remota".
    Visto che ieri sera la prima non funzionava ho provato a dutilizzare conenssione remota , che invece andava perfettamente.
    Ora mi chiedo...utilizzando Connessione remota , rimango sempre in ambito Alice Flat , oppure mi si presenteranno costi aggiuntivi?

  2. #2
    Beyond The Grave L'avatar di CK2
    Registrato il
    05-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    540
    La connessione remota dovrebbe essere il 56k e quindi quando ti connetti paghi. Se hai problemi con il login con l'adsl alice devi mettere come nome utente e password "aliceadsl"

  3. #3
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Ma quando mi collego con Connessione Remota , la mia velocità è sempre la stessa....

  4. #4
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    Elladan

    Ma quando mi collego con Connessione Remota , la mia velocità è sempre la stessa....
    di solito connessione remota è la 56k

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    CK2

    La connessione remota dovrebbe essere il 56k e quindi quando ti connetti paghi. Se hai problemi con il login con l'adsl alice devi mettere come nome utente e password "aliceadsl"
    Guarda che non si può usare un modem adsl per una normale connessione 56000bps! e qualsiasi nome o password (anche a caso) funziona, vieni riconosciuto dal numero telefonico, non dal nome utente!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    Beyond The Grave L'avatar di CK2
    Registrato il
    05-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    540
    Gordon_135

    Guarda che non si può usare un modem adsl per una normale connessione 56000bps! e qualsiasi nome o password (anche a caso) funziona, vieni riconosciuto dal numero telefonico, non dal nome utente!
    Lo so ma siccome lui ha detto che la prima (quella adsl) non gli fungeva allora ho pensato fosse un problema di login perchè a me si è ripresentato il problema che se non metti come nome utente e password "aliceadsl" non ti connette dicendoti che nome utente e password sono errati.

  7. #7
    Reno Style L'avatar di tizionakamura
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.828

    Re: Dubbio

    Elladan

    Guardando nelle proprietà di Internet ho notato che sul mio PC sono presenti 2 connessioni.
    Una "Globespan Virata connection PPP" (penso quella predefinitadel modem) e l'altra "Connessione Remota".
    Visto che ieri sera la prima non funzionava ho provato a dutilizzare conenssione remota , che invece andava perfettamente.
    Ora mi chiedo...utilizzando Connessione remota , rimango sempre in ambito Alice Flat , oppure mi si presenteranno costi aggiuntivi?
    ma sei l'elladan che conosco io??
    xchè è stato bannato a vita!
    c'è da dire una cosa...bah..

  8. #8
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Bannato a vita sticaxxi....BERGHEM.

  9. #9
    Reno Style L'avatar di tizionakamura
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.828
    Elladan

    Bannato a vita sticaxxi....BERGHEM.
    Pota somia me!
    credevo che ti avessero bannato a vita!
    Sono troppo felice di rivederti!
    c'è da dire una cosa...bah..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •