[93] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 507

Discussione: [93] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #121
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    c'è un modo per mettere una navbar che non sia sopra a una porzione di schermo ma che sia fisicamente li, cioe che mi scali il resto dello schermo?

    praticamente il mio z3c oltre afd avere l'angolo superiore dello schermo (3cmx0.4cm) con il touch non funzionante ora ha anche lo spazio corrispondente ai tasti navbar indietro e home dove il touch non funziona. usarlo è un parto... ovviamente i problemi sono nati poche settimnane dopo la fine della garanzia e non penso valga la pena sostituire lo schermo dai cinesi, ma non ho soldi per cambiare telefono..

  2. #122
    Utente L'avatar di Simon777
    Registrato il
    12-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.521
    Boh raga ho l'S8 da due giorni ma mi sono abituato subito al sensore delle impronte in quella posizione, state un po' esagerando eh. A parte questo che anche volendo sarebbe l'unica nota dolente, è una bomba, mi viene da piangere

  3. #123
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    c'è un modo per mettere una navbar che non sia sopra a una porzione di schermo ma che sia fisicamente li, cioe che mi scali il resto dello schermo?

    praticamente il mio z3c oltre afd avere l'angolo superiore dello schermo (3cmx0.4cm) con il touch non funzionante ora ha anche lo spazio corrispondente ai tasti navbar indietro e home dove il touch non funziona. usarlo è un parto... ovviamente i problemi sono nati poche settimnane dopo la fine della garanzia e non penso valga la pena sostituire lo schermo dai cinesi, ma non ho soldi per cambiare telefono..
    Scarica i controlli pie


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #124
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Scarica i controlli pie


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    È un App?
    Ne ho installata una che funziona anche bene ma rispetto ad averceli realmente che non coprono lo schermo c'è l'abisso..

    Sparaflashato da Z3C

  5. #125
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Finalmente Galeazzi ha ricevuto lo xz1 compact, certo che sentire live batteria il giorno dopo che lo ha ricevuto non è il massimo...

    Sparaflashato da Z3C

  6. #126
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    Oggi (dopo anni e anni) di utilizzo dello Xiaomi Mi3s mi si è crepato il display.. fortunatamente risco ancora ad accederci tramite usb+mouse quindi dovrei recuperare i dati ma per quanto riguarda la mobilità, non posso certo portarmi 1 mouse appresso

    Stavo pensando di ordinare lo Xiaomi Redmi Note 4x da Gearbest (che ci collaboro) ma non posso aspettare le tempistiche... mi serve subito quindi da amazon

    Voi quale mi consigliate?

    Budget: 150-200

    Le cose che mi interessano sono le seguenti

    1. Fotocamera (scatto spesso foto) che possibilmente sia superiore al Mi3s
    2. Reattività (ho visto lo xiaomi mi redmi 4x di mio fratello ed è fluidissimo in ogni circostanza.. l'ha pagato 84€)
    3. Almeno 32gb di storage interno
    4. Che possa utilizzare le MicroSim

    Ci sarebbe anche un 5 punto che riguarda il terminale sbloccato ma da quanto ho capito nemmeno gli ultimi Xiaomi vengono sbloccati di Default come il mi3s, me ne farò 1 ragione
    http://amzn.to/2kdjtk5

    moto g5

  7. #127
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    Citazione Simon777 Visualizza Messaggio
    è una bomba
    Stai attento. Visto i precedenti con Samsung non é da escludere

  8. #128
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    In radio hanno appena detto che LG ha presentato uno smartphone che con un sistema ad ultrasuoni tiene lontane le zanzare, è un fake? Sarebbe assurdo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #129
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    In radio hanno appena detto che LG ha presentato uno smartphone che con un sistema ad ultrasuoni tiene lontane le zanzare, è un fake? Sarebbe assurdo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    E' vero, ma è solo per il mercato indiano dove il problema zanzare è grave.

  10. #130
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    E' vero, ma è solo per il mercato indiano dove il problema zanzare è grave.
    Io ho il pipistrello in gabbia fuori al balcone che me le tiene lontane, comprando questo LG potrei dargli finalmente la libertà

  11. #131
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016




    Staccato alle 8.00 che era al 100%, che cazzo è successo?

  12. #132
    Utente L'avatar di altairantaresbis
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    649
    Ragazzi, scusatemi, ancora non ho deciso quale telefono comprare. Ho ridotto il budget a circa 200 euro, qualcosa più, qualcosa meno in base alle occasioni. Le possibilità sono tante. Cerco fluidità, 4 GB di RAM (se non di più), buona batteria e display fullHD. Preferirei evitare gearbest, in passato ho dovuto aspettare veramente troppo tempo, anche solo perchè il pacco venisse spedito, ma spesso propone dei prezzi imperdibili. I papabili sono xiaomi mi a1 (supportato direttamente da Google, mi fa impazzire, ma attualmente si trova quasi soltanto su gearbest, sui siti italiani non c'è, o costa almeno 50 euro in più), zuk z2 pro (gearbest, è spesso in offerta a circa 220 euro, 6 GB RAM, snap 821), xiaomi redmi note 4 (circa 200 euro anche da siti italiani), xiaomi mi 5s (plus e varianti, spesso in offerta a circa 240 euro da gearbest), xiaomi mi note 2 (spesso in offerta su gearbest a 240, non ha la banda 20, ma non dovrebbe dare troppo problemi con Vodafone), Honor 6x (versione da 4gb era in offerta qualche giorno fa, ma me la sono persa, di norma costa molto di più). Poi ce ne sono altri che ora sicuramente dimentico, tra cui modelli umidigi, maze e di altri brand. Potreste consigliarmi qualcosa? I modelli "europei", a parità di hardware, costano di più, e quindi spesso sforano il mio tetto massimo di 250 euro. In ogni caso, vorrei procedere all'acquisto in questi giorni, e riceverlo al massimo la prossima settimana.

    Grazie mille

  13. #133
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Su che base hai escluso il Moto G5 Plus (visto che ti garba Android stock) o il P10 Lite (una garanzia)?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #134
    Utente L'avatar di altairantaresbis
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    649
    Forse ho visto male, ma vanno leggermente oltre il mio budget. Inoltre, il moto ha 3 GB di ram, no? In ogni caso, ci sono buone offerte per questi 2 terminali?
    Il p10 lite mi piace abbastanza. Il moto non è aggiornato direttamente da Google, vero?
    Ultima modifica di altairantaresbis; 2-10-2017 alle 19:30:16

  15. #135
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione altairantaresbis Visualizza Messaggio
    Forse ho visto male, ma vanno leggermente oltre il mio budget. Inoltre, il moto ha 3 GB di ram, no? In ogni caso, ci sono buone offerte per questi 2 terminali?
    Il p10 lite mi piace abbastanza. Il moto non è aggiornato direttamente da Google, vero?
    http://andreagaleazzi.com/recensione...-moto-g5-plus/

    Con Android stock a bordo 3GB sono più che sufficienti.

    https://goo.gl/UkFBWo

    E rientra nel budget dei 250€




    Altrimenti sui 200€ c'è il P8 Lite 2017 che è un best buy. Ma se non hai tutta sta fretta prova ad aspettare un mesetto, che c'è il black friday.



    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 2-10-2017 alle 19:36:59

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •