[609] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 508

Discussione: [609] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #451
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.003
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Intanto ci stiamo segando su Skriniar


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si, solo lui però, un po’ poco mi pare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #452
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma più che altro a me stanno abbastanza deludendo i due ex-Fiorentina.Alla fine da Dalbert e Cancelo non mi aspetto granchè ma da quei due che sono pure veterani mi aspetto di più: B.Valero pare imbalsamato cazzo, e Vecino boh...2 partite buone e poi un quasi ectoplasma. Bisogna che cambino passo in fretta (e per cambio passo non parlo solo di corsa ovviamente) eh.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #453
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ma più che altro a me stanno abbastanza deludendo i due ex-Fiorentina.Alla fine da Dalbert e Cancelo non mi aspetto granchè ma da quei due che sono pure veterani mi aspetto di più: B.Valero pare imbalsamato cazzo, e Vecino boh...2 partite buone e poi un quasi ectoplasma. Bisogna che cambino passo in fretta (e per cambio passo non parlo solo di corsa ovviamente) eh.
    Valero è vecchio, piu di questo non ti da, resta comunque piu intelligente di Kondopippa

    A noi serviva un boost davanti con questi 2 dietro a fare equilibrio

  4. #454
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Valero è vecchio, piu di questo non ti da, resta comunque piu intelligente di Kondopippa

    A noi serviva un boost davanti con questi 2 dietro a fare equilibrio
    si, va bene l'equilibrio ma nel calcio del 2017 non puoi fare i 2 all'ora con passaggini di mezzo metro, altrimenti in serie A posso giocare pure io eh (mi riferisco a B.Valero).
    Per Vecino boh... pazientiamo pure, ma confesso che qualcosa in più me l'aspettavo: domenica è stato davvero scolastico contro avversari da serie B.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #455
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    si, va bene l'equilibrio ma nel calcio del 2017 non puoi fare i 2 all'ora con passaggini di mezzo metro, altrimenti in serie A posso giocare pure io eh (mi riferisco a B.Valero).
    Per Vecino boh... pazientiamo pure, ma confesso che qualcosa in più me l'aspettavo: domenica è stato davvero scolastico contro avversari da serie B.
    perfettamente d'accordo ma quando compri 2 cc da chi ti è arrivato sotto, in una delle peggiori stagioni della tua storia, non puoi di certo aspettarti gente chissà quanto forte o capace di cambiarti le cose

    Sono 2 giocatori da 6 in pagella fisso, sicuramente meglio di coccobià (4 fisso) e brozovic (capace di portarti a casa ottime partite ma anche di fare tantissime partite da 0) , ma sempre poca roba rispetto a ciò che dovremmo avere li
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  6. #456
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    si, va bene l'equilibrio ma nel calcio del 2017 non puoi fare i 2 all'ora con passaggini di mezzo metro, altrimenti in serie A posso giocare pure io eh (mi riferisco a B.Valero).
    Per Vecino boh... pazientiamo pure, ma confesso che qualcosa in più me l'aspettavo: domenica è stato davvero scolastico contro avversari da serie B.
    Con 24 mil che volevi comprare?

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  7. #457
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    che poi io lo dissi dall inizio il valore di vecino si aggirava sui 18-20 mln l abbiamo pagato 24 perchè non c erano altri sul mercato e lui aveva la clausola,ma non sono di certo quei quei 4-6 mln in più a mandarci in rovina,a me lui sembra uno degli acquisti positivi insieme a skriniar,di lavoro ne fa,anche se se vi aspettate giocate spaccapartite da lui sbagliate,è solo un palleggiatore che sa coprire gli spazi e difendere discretamente,ne più e ne meno.
    valero finora mi ha deluso molto di più visto quello che aveva mostrato nel precampionato,però vabbè anche li pagato 6 mln non è che puoi pretendere chissa che cosa.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  8. #458
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Rimane il fatto che con quello che abbiamo speso, fare di più era difficile. Si, Dalbert, per ora è la nota stonata.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #459
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494

  10. #460
    Utente L'avatar di Portus
    Registrato il
    09-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.776
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuto molto l'articolo. Sopratutto la frase del matare il nemico. Sarà che è una cosa che ci manca dal 2010. La partita con il Milan sarà una nel banco di prova.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

  11. #461
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.003
    No beh il derby sarà decisivo per molti aspetti, fare 3 punti vorrebbe dire molto, pareggiare ci può anche stare, perdere vuol dire fare 0 punti nelle prossime 2 partite


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #462
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    perfettamente d'accordo ma quando compri 2 cc da chi ti è arrivato sotto, in una delle peggiori stagioni della tua storia, non puoi di certo aspettarti gente chissà quanto forte o capace di cambiarti le cose

    Sono 2 giocatori da 6 in pagella fisso, sicuramente meglio di coccobià (4 fisso) e brozovic (capace di portarti a casa ottime partite ma anche di fare tantissime partite da 0) , ma sempre poca roba rispetto a ciò che dovremmo avere li
    la tua analisi è corretta ma se devo prendere due mezze figure che mi danno un upgrade quasi nullo a sto punto facevo qualche trucco per tenermi Banega, che era sicuramente meno peggio.
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    mah, articolo bello ok ma sappiamo tutti che il valore delle avversarie incontrate finora è abbastanza risibile, eccettuata la Roma, partita nella quale onestamente siamo stati molto fortunati.
    A me più che quella di Mancini mi ricorda l'Inter di Cuper (con giocatori MOLTO più scarsi, però) e la prima di Mazzarri.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  13. #463
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    la tua analisi è corretta ma se devo prendere due mezze figure che mi danno un upgrade quasi nullo a sto punto facevo qualche trucco per tenermi Banega, che era sicuramente meno peggio.
    Qui rimpiangete tutti Banega, ma a conti fatti in quante partite ha davvero reso secondo le aspettative?



    mah, articolo bello ok ma sappiamo tutti che il valore delle avversarie incontrate finora è abbastanza risibile, eccettuata la Roma, partita nella quale onestamente siamo stati molto fortunati.
    A me più che quella di Mancini mi ricorda l'Inter di Cuper (con giocatori MOLTO più scarsi, però) e la prima di Mazzarri.
    Arriveremmo in CL, non sarebbe male

  14. #464
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    la tua analisi è corretta ma se devo prendere due mezze figure che mi danno un upgrade quasi nullo a sto punto facevo qualche trucco per tenermi Banega, che era sicuramente meno peggio.

    mah, articolo bello ok ma sappiamo tutti che il valore delle avversarie incontrate finora è abbastanza risibile, eccettuata la Roma, partita nella quale onestamente siamo stati molto fortunati.
    A me più che quella di Mancini mi ricorda l'Inter di Cuper (con giocatori MOLTO più scarsi, però) e la prima di Mazzarri.
    su banega temo ci sia anche il volere di spalletti che non ha mai usato Tc di quel genere
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  15. #465
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.024
    Spalletti vuole un trequartista che occupi una zona di campo anche in termini di primo uomo a portare pressing. Per questo lui non ama i 10 classici e se li ha lavora per trasformarli in un prima punta tattica. Per dire che spalletti si segherebbe se avesse stankovic e milito nell'asse centrale della trequarti.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •