Forbidden Siren - preso!(primi pareri)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Forbidden Siren - preso!(primi pareri)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Forbidden Siren - preso!(primi pareri)

    Preso!!!
    Allora la prima impressione e' + ke buona(ci ho giokato una mezzoretta,forse +).
    Graficamente scompare davanti ad un Silent Hill 2 o 3(ma nn e' la grafica ke conta),l'atmosfera e' la cosa ke + mi ha colpito,terrorizzante al massimo,riesce a darti l'impressione di vivere l'avventura in prima persona dai primi istanti di gioco.
    La sensazione di trovarti sperduto nel bosco,tra nebbia,laghi di sangue(nel vero senso della parola), rantolii e lamenti e' davvero forte e riesce ad inquietare come neanke Silent Hill e' riesce a fare.
    Un altra cosa ke mi ha lasciato a bocca aperta,sono le espressioni facciali ke assumono i personaggi(realissime),il doppiaggio e' notevole per alcuni personaggi,un po meno per altri(cmq di buon livello).
    I comandi risultano, immediati e precisi,
    il gioco e' fluidissimo(e lo credo,con tutta sta nebbia).
    Le prime missioni sono brevissime,ma d'effetto e vi faranno impersonare tutti i PG principali del gioco.
    Molto originale la vista psichica(nn ricordo come si kiama),ke permette al personaggio di poter "intercettare" le vista degli shibito(zombi) e degli altri umani.
    Ruotando i 2 "funghetti" dovrete riuscire ad intercettare la visuale degli altri personaggi o mostri,quasi come se stesse trovando una stazione alla radio(e' + facile a vedersi ke a dirsi).
    Ripeto,l'ho giokato poko
    quel poko ke mi e' bastato per dare una prima valutazione(buona da quanto avrete capito).

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632

    Re: Forbidden Siren - preso!(primi pareri)

    AlieNiko

    Preso!!!
    Allora la prima impressione e' + ke buona(ci ho giokato una mezzoretta,forse +).
    Graficamente scompare davanti ad un Silent Hill 2 o 3(ma nn e' la grafica ke conta),l'atmosfera e' la cosa ke + mi ha colpito,terrorizzante al massimo,riesce a darti l'impressione di vivere l'avventura in prima persona dai primi istanti di gioco.
    La sensazione di trovarti sperduto nel bosco,tra nebbia,laghi di sangue(nel vero senso della parola), rantolii e lamenti e' davvero forte e riesce ad inquietare come neanke Silent Hill e' riesce a fare.
    Un altra cosa ke mi ha lasciato a bocca aperta,sono le espressioni facciali ke assumono i personaggi(realissime),il doppiaggio e' notevole per alcuni personaggi,un po meno per altri(cmq di buon livello).
    I comandi risultano, immediati e precisi,
    il gioco e' fluidissimo(e lo credo,con tutta sta nebbia).
    Le prime missioni sono brevissime,ma d'effetto e vi faranno impersonare tutti i PG principali del gioco.
    Molto originale la vista psichica(nn ricordo come si kiama),ke permette al personaggio di poter "intercettare" le vista degli shibito(zombi) e degli altri umani.
    Ruotando i 2 "funghetti" dovrete riuscire ad intercettare la visuale degli altri personaggi o mostri,quasi come se stesse trovando una stazione alla radio(e' + facile a vedersi ke a dirsi).
    Ripeto,l'ho giokato poko
    quel poko ke mi e' bastato per dare una prima valutazione(buona da quanto avrete capito).
    [QUOTE]

    SighJack e levette analogiche non "funghetti" -.- cmq sia penso che lo prenderò...quando avrò soldi visto che in questo periodo mi vorrei prendere FF:CC,MGS:TS,ARC E .HACK ma...non prenderò nessuno di questi... 8(

  3. #3
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Re: Re: Forbidden Siren - preso!(primi pareri)

    [QUOTE] Zart


    SighJack e levette analogiche non "funghetti" -.- cmq sia penso che lo prenderò...quando avrò soldi visto che in questo periodo mi vorrei prendere FF:CC,MGS:TS,ARC E .HACK ma...non prenderò nessuno di questi... 8(
    grazie mille,li ho kiamati funghetti per ke nn mi veniva in mente "levette analogiche".
    Grazie ancora.


















    Ma da dove escono questi GENI?

  4. #4
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Pultroppo non ho mai visto nemmeno un video che mostra una scena di gioco abbastanza lunga e lugubre da capire la sensazione "di trovarti sperduto nel bosco,tra nebbia,laghi di sangue(nel vero senso della parola), rantolii e lamenti e' davvero forte e riesce ad inquietare" 8( . A me queste cose piacciono non poco. Lo noleggerò senz'altro!

  5. #5
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    AlieNiko quindi vale la pena prenderlo???
    Firma Under Construction

  6. #6
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632

    Re: Re: Re: Forbidden Siren - preso!(primi pareri)

    AlieNiko

    Ma da dove escono questi GENI?
    Da dove escono tutti!

    P.S
    Non volevo mica sminuirti -_-

    P.P.S
    Sunstormknight un buon video lo puoi trovare sul magazine ufficiale nella demo..nn posos fare il nome

  7. #7
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Mr.o

    AlieNiko quindi vale la pena prenderlo???
    Se ti piacciono i survival horror,SI.
    Attenzione pero' perke' e' molto diverso dai soliti Silent Hill,Project Zero e compagnia bella.
    Questo e' molto innovativo,lo definirei + Stealth/Horror .

  8. #8
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Lo vorrei regalare a mia sorella per il compleanno,a lei piacciono i Residen Evil, I silent hill e tutti i giochi survival horror.
    Firma Under Construction

  9. #9
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Mr.o

    Lo vorrei regalare a mia sorella per il compleanno,a lei piacciono i Residen Evil, I silent hill e tutti i giochi survival horror.
    Lo reputo davvero eccezionale,
    nulla toglie,il fatto ke potrebbe nn piacerti.
    Del resto conosco gente a cui nn piace:
    GTA:VICE CITY
    METAL GEAR SOLID 2
    SILENT HILL 2/3
    Sono sempre gusti soggettivi,
    cmq io te lo consiglio.






    PS.da giocare a notte fonda con delle buone cuffie

  10. #10
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    AlieNiko

    PS.da giocare a notte fonda con delle buone cuffie
    E un ottimo pannolone

    8|
    Firma Under Construction

  11. #11
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Mr.o

    E un ottimo pannolone

    8|

    giusto

  12. #12
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Senti mago dei wallpapers posta qualche immagine ok???
    Firma Under Construction

  13. #13
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Mr.o

    Senti mago dei wallpapers posta qualche immagine ok???
    magari,
    nn riesco a trovarne nessuno su Forbidden Siren.

  14. #14
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Allora solo qualche img.

    Cmq forse lo rpenderò!
    Firma Under Construction

  15. #15
    portatore sano di stand L'avatar di hwoarang
    Registrato il
    11-02
    Località
    Capodistria,Slovenija
    Messaggi
    1.075
    una cosa che non mi piace e' il fatto che sulla mappa non si puo' vedere la nostra posizione attuale... giocando la prima volta con il vecchio che ha un fucile mi ha messo alcune perplessita'... prima di uscire dal tunnel dove comincia il livello c'e' gia' uno zombie che spara contro di me da molto lontano nella nebbia... come fa' a vedermi se io non lo trovo con il sighjack o come gia' si chiama.... ?!
    comunque questo gioco mi terra' occupato insieme a project zero2 fino alla uscita di silent hill4....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •