[3] Serie A TIM 2017 - 2018 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 529

Discussione: [3] Serie A TIM 2017 - 2018

Cambio titolo
  1. #61
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    L'attacco del Milan per me dovrebbe essere

    ---Calhanoglu
    --Silva----Kalinic

    Modulo 3-4-1-2 o 4-3-1-2.

    Suso a me quest'anno non sta piacendo nulla, pure Bonaventura ora che il tasso tecnico della squadra si è alzato palesa alcuni suoi limiti. Bonucci finora molto male: deve migliorare altrimenti perché non provare la coppia Musacchio-Romagnoli?

    Il turco lo dico da inizio anno, deve giocare più avanzato, Borini in EL o in Serie A solo contro le squadre materasso.
    Vedi però che se vuoi mettere Calhanoglu tq o vai a 4 in difesa (sfruttando meno le caratteristiche di Bonucci) o devi giocare con un 3412 troppo offensivo. Se già li bucano così con un centrocampo a 4 del genere pronti e via non li vedo bene. Di sicuro non con 2 come Conti e Rodriguez ai lati.

    La squadra c'è ma mettere insieme tutti è quasi impossibile attualmente.

    Suso se gioca seconda punta farà un campionato di merda, non è il suo ruolo secondo me.

  2. #62
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [3] Serie A TIM 2017 - 2018

    Se non cacciamo Montella subito e prendiamo Ancelotti, siamo dei coglioni. Occasione clamorosa per svoltare la stagione

  3. #63
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Se non cacciamo Montella subito e prendiamo Ancelotti, siamo dei coglioni. Occasione clamorosa per svoltare la stagione
    Secondo me tutto sommato sulla carta potrebbe essere più fattibile di quanto si possa pensare.

    Tutto secondo me sta a lui e a quanta voglia di allenare e mettersi in gioco abbia ancora.

    Cioè poi è un ritorno in una società in cui ha fatto la storia e ha vinto tanto, dovrebbe pure riaprire un ciclo da capo e partire dietro comunque ad almeno due squadre (Napoli e Juve). Bisogna avere tanta voglia di mettersi in gioco e dimostrare, forse troppa. Una volta capito quello non vedo perché no.

  4. #64
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [3] Serie A TIM 2017 - 2018

    Ho visto il nuovo stadio del Frosinone. Figo è figo, ma perché poi rovinarlo con quei sedili colorati di merda come la Dacia Arena?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Muntaner
    Ospite
    Anche per me è molto suggestiva come ipotesi per noi, ma dubito che Carletto torni da noi ora come ora.

  6. #66
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Per uno che ha allenato PSG, Real Madrid e Bayern, tutti top team nei rispettivi campionati, credo sia impossibile pensare di andare al Milan dove non vincerebbe nemmeno tra sei anni.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #67
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    io lo vedo meglio in nazionale, ormai inizia ad avere 60 anni... per me è il suo ruolo....i soldi l'ha fatti, le vittorie coi club uguale, ha allenato in tutti i campionati, il record di vincere un campionato ( uno eh, perchè due parevano troppi ) per paese idem... direi che un minimo di stimolo giusto con una cosa un pò diversa lo può ritrovare, va al giro per l'italia, mangia in tanti ristoranti diversi...che altro vuole??
    Ultima modifica di markus_81; 28-09-2017 alle 18:13:03
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #68
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Vedi però che se vuoi mettere Calhanoglu tq o vai a 4 in difesa (sfruttando meno le caratteristiche di Bonucci) o devi giocare con un 3412 troppo offensivo. Se già li bucano così con un centrocampo a 4 del genere pronti e via non li vedo bene. Di sicuro non con 2 come Conti e Rodriguez ai lati.

    La squadra c'è ma mettere insieme tutti è quasi impossibile attualmente.

    Suso se gioca seconda punta farà un campionato di merda, non è il suo ruolo secondo me.
    sai qual è uno dei tanti problemi di Montella e che ha fatto trasparire molte volte nelle interviste? Sembra non voglia far frignare nessuno e per questo fa quel ridicolo turnover. Ad oggi, non ha davvero creato la formazione titolare (11 formazioni cambiate) e pretende che si creino automatismi tra : Kalininc e Silva, Calha Biglia, la difesa a tre ecc. ecc.).

    Non è normale non avere un 11 di base, forte o meno, da mettere sempre. Continua con il suo stupido turnover che non permette alla squadra di imparare a conoscersi. Sta cosa è ridicola.

    Stendiamo un velo pietoso sulla gestione della partita: i cambi all'80esimo quando non hai costruito uno straccio di gioco. Cosa pretendi che facciano i subentranti in 7-10 minuti? mah

  9. #69
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Vedi però che se vuoi mettere Calhanoglu tq o vai a 4 in difesa (sfruttando meno le caratteristiche di Bonucci) o devi giocare con un 3412 troppo offensivo. Se già li bucano così con un centrocampo a 4 del genere pronti e via non li vedo bene. Di sicuro non con 2 come Conti e Rodriguez ai lati.

    La squadra c'è ma mettere insieme tutti è quasi impossibile attualmente.

    Suso se gioca seconda punta farà un campionato di merda, non è il suo ruolo secondo me.
    Secondo me se passano a un classico europeo 4-2-3-1 svoltano.

    Biglia-Kessie in mediana e davanti Suso a destra, calhanoglu TQ e a sinistra André Silva o Bonaventura. Kalinic punta (o andrè silva).

    Quando sto modulo è stato proposto da Allegri NESSUNO era abituato a giocarlo, a parte Khedira al Real, quindi la discriminante non è se il giocatore conosca il modulo, ma se sia adatto a quel modulo. E questo non lo so, ma quei giocatori ce li vedrei bene in quei ruoli.

  10. #70
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Ma che cazzo fa Puggioni

  11. #71
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    3 Rigori l'udinese non li vede manco in un anno
    Donnarumma ju29ro.

  12. #72
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Rigore paa Udinese.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  13. #73
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    ehehe l'arbitro ha visto bianconero, e i tre rigori fischiati possono accompagnare solo ehehe

    Si, volevo levarvi il gusto della battuta bimbominkiosa che avevate pronta. Tiè, anticipati.

  14. #74
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    ehehe l'arbitro ha visto bianconero, e i tre rigori fischiati possono accompagnare solo ehehe

    Si, volevo levarvi il gusto della battuta bimbominkiosa che avevate pronta. Tiè, anticipati.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  15. #75
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Ma perchè Preziosi non ha venduto quel cesso di squadra che si ritrova?
    Ormai è tutta una contestazione, la media punti è ridicola, i giocatori tolta la partita con la Juve pare che nemmeno ne hanno più voglia.
    Perchè non ha ceduto tutto il baraccone e se ne è tagliato fuori?
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •