giochi di ruolo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: giochi di ruolo

Cambio titolo
  1. #31
    Psicolabile Laureata!!! L'avatar di Psysara
    Registrato il
    12-03
    Località
    Profonda ciociaria...
    Messaggi
    524
    Rgazzi, mi parlate un pò di BoF: Dragon Quarter?
    In particolare vorrei sapere com'è il sistema di combattimento (FFX o .hack?), la grafica, la difficoltà (odio i giochi troppo difficili, diventano solo frustranti e per niente divertenti), la longevità e se la storia è affascinante...
    Grazie di tutto...

  2. #32
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Psysara

    Rgazzi, mi parlate un pò di BoF: Dragon Quarter?
    In particolare vorrei sapere com'è il sistema di combattimento (FFX o .hack?), la grafica, la difficoltà (odio i giochi troppo difficili, diventano solo frustranti e per niente divertenti), la longevità e se la storia è affascinante...
    Grazie di tutto...
    E' difficilotto... e piuttosto noiosetto in questo senso.
    Le musiche sono stupende, ma il sistema di combattimento è molto tattico. Non è ne come FF10 ne come .Hack, è tutto diverso.
    E' a turni, ma al tuo turno devi muoverti nell'area usando degli AP che poi devi utilizzare per sferrare attacchi e lanciare magie...
    Inoltre l'unico modo per curarti è l'uso di oggetti e hai un inventario limitato...
    Inoltre puoi salvare sono se hai sei "save token" (monete per il telefono), rarissime... (in prastica è come resident evil).
    Il gioco è breve tra l'altro... in compenso la localizzazione è ottima, la trama pure,e la rigiocabilità alle stelle.

  3. #33
    robus2

    Enm tu che sei informato.
    Mi dici se uscirà in europa Wild Arms Alter Code: F?
    non so... sinceramente non credo uscirà pal... ma se uscirà sarà in eng.

  4. #34
    Glenn

    E' difficilotto... e piuttosto noiosetto in questo senso.
    Le musiche sono stupende, ma il sistema di combattimento è molto tattico. Non è ne come FF10 ne come .Hack, è tutto diverso.
    E' a turni, ma al tuo turno devi muoverti nell'area usando degli AP che poi devi utilizzare per sferrare attacchi e lanciare magie...
    Inoltre l'unico modo per curarti è l'uso di oggetti e hai un inventario limitato...
    Inoltre puoi salvare sono se hai sei "save token" (monete per il telefono), rarissime... (in prastica è come resident evil).
    Il gioco è breve tra l'altro... in compenso la localizzazione è ottima, la trama pure,e la rigiocabilità alle stelle.
    come Lodoss Tou Senki...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •