Bundle fregatura?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Bundle fregatura?!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Bundle fregatura?!

    Ieri mattina ho visto in un negozio il bundle x-box + sega gt + jsrf. Vi chiederete: e allora? Bé, ho saputo che i giochi del bundle sono senza custodia! Infatti i cd sono all'interno di bustine di carta, come le vecchie demo di UPM. Illuminatemi,per favore!

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    ma c'è il libretto di istruzioni?
    Almeno quello!
    Per la custodia..vabè al massimo è un danno d'immagine..cioè, fa piacere vedere i propri giochi nelle copertine originali accatastati uno sull'altro....

  3. #3
    DieBoss
    Ospite
    Ti danno due bustine di plastica in cui sono inseriti i manuali e i giochi in altre bustine di carta. Comunque, basta comprare una confezione tipo Dvd e stampare le copertine da Internet.

  4. #4
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    E' l'offerta che ho comprato io : ci sono Sega GT 2002 e JSRF ( assieme a video di Blinx e altri giochi ) su un unico dvd , con la sola custodia di carta , e senza istruzioni etc etc etc . Un pò mi dispiace ( soprattutto per il manuale di SGT ... ) , ma è anche più comodo avere 2 giochi su un solo disco ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #5
    Beh, ragazzi, il gioco c'è mi pare...no?

  6. #6
    Utente L'avatar di MasterHeLL
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    294
    Inviato da Matty
    Beh, ragazzi, il gioco c'è mi pare...no?
    appunto, l'importante è questo

  7. #7
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Sì, ma volete mettere la soddisfazione di avere anche le custodie originali? E per giunta devo chiedere grazie a microsoft per aver aggiunto il libretto d'istruzioni... che fatica! Ma perchè non hanno messo le custodie? Avere due giochi su un unico dvd può essere molto comodo, ma per l'occasione avrebbero potuto realizzare una custodia speciale o che ne so.

  8. #8
    DieBoss
    Ospite
    Scusate, ma io ho sentito da un mio amico che i giochi risiedono su du dischi separati... E un giorno ho visto il mio negoziante di fiducia che inseriva due bustine nella confezione dell'Xbox.

  9. #9
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Eric
    Avere due giochi su un unico dvd può essere molto comodo, ma per l'occasione avrebbero potuto realizzare una custodia speciale o che ne so.
    Quoto con la custodia speciale, ma vere 2 giochi sullo stesso dvd a me nn fa ne caldo ne freddo!!!!!Davvero un peccato per i libretti, però........8(
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  10. #10
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da DieBoss
    Scusate, ma io ho sentito da un mio amico che i giochi risiedono su du dischi separati... E un giorno ho visto il mio negoziante di fiducia che inseriva due bustine nella confezione dell'Xbox.
    No, i giochi in bundle sono tutti e due all'interno di 1 solo cd + il manuale...

  11. #11
    DieBoss
    Ospite
    LoL, adesso vado dal mio amico e lo mazzolo per bene. Odio i bugiardi.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Matty
    Beh, ragazzi, il gioco c'è mi pare...no?
    Nei bundle della PS2 ci sono le custodie

    Sì, ma volete mettere la soddisfazione di avere anche le custodie originali?
    Stesso discorso che volevo fare io ma mi hai anticipato… poi per carità in bustine di carta è proprio orribile
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 14-12-2002 alle 23:56:49

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La custodia non viene inserita per contenere i costi. Del resto i giochi ci sono, e quello è l'importante.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    DieBoss
    Ospite
    Cosa sono i bunde Vegeth? A parte quello, è una grossa delusione che non ci sono le custodie, poi io che sono praticamente un giapponese su questo campo...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Cosa sono i bunde Vegeth?
    Forse hai letto male … vabbé confesso, ho fatto un banale errore di battitura.

    Tornando al discorso delle custodie… quanto può costare una custodia con copertina e manuale delle istruzioni? 10€ in più?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •