La mia configurazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: La mia configurazione

Cambio titolo
  1. #1
    PakiTheWizard
    Ospite

    La mia configurazione

    Secondo voi mi conviene aspettare che escono le schede video di nuova generazione o comprare adesso una GeForce FX5900XT/Radeon 9800Pro??

  2. #2
    mr_tommy
    Ospite
    dalla tua skeda video non posso che consigliarti di cambiarla adesso anke xkè il passaggio sara' graduale..poi dipende se t piace giocare tt al minimo nei gioki del futuro tini pure quella..ciauz

  3. #3
    PakiTheWizard
    Ospite
    Ma nel frattempo che escono i giochi del futuro non usciranno anke nuove skede video?? Per il resto della configurazione, che dite, va bene??

  4. #4
    Utente L'avatar di foxtrot1975
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    39
    Ti consiglio una bella radeon 9800 Pro che tra un po' costeranno ancora meno.
    Ciao
    Epox 8rda3+nforce2 400 Ultra Rev.1.1*AMD Athlon XP"Barton"3200+*Corsair Twinx 1024-3200LL BH-5*Aero7 Coolermaster +speedswitch*Sapphire ATI Radeon X800XT PE Vivo 256 MB GDDR3*Creative Audigy2 Platinum*Philips 109p40"Brilliance"*Thermaltake Silent Pure Power 560W Active PFC*Maxtor 160 GB Sata 150*

  5. #5
    PakiTheWizard
    Ospite
    Stavo pensando di cambiare scheda audio e anche le casse...qualcuno mi sa consigliare??a proposito, anche un hard disk abbastanza veloce ma cmq non superiore ai 100GB, perchè ne uso a malapena 20....
    p.s.prezzi non troppo alti, possibilmente

  6. #6
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Tieniti i soldi che quello che hai per ora va bene...

  7. #7
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019

    Re: La mia configurazione

    PakiTheWizard

    Secondo voi mi conviene aspettare che escono le schede video di nuova generazione o comprare adesso una GeForce FX5900XT/Radeon 9800Pro??
    Credo che anche dopo l'uscita delle nuove VGA, passerà un pò di tempo prima che le varie 5900XT e 9800Pro scendano considerevolmente di prezzo, rispetto a quelli attuali. Quindi se vuoi prendine una pure subito...

  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    per ora quella che hai va abba bene, fossi in te aspetterei ancora un pò




  9. #9
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Angy87

    per ora quella che hai va abba bene, fossi in te aspetterei ancora un pò
    Considera che il fatto che vada bene o meno è piuttosto soggettivo, infatti a lui potrebbe piacere giocare con tutti i filtri al massimo, ed in tal caso la 5200 mostra tutti i suoi limiti, quindi meglio andarci piano con affermazioni molto soggettive come la tua...

  10. #10
    Utente L'avatar di frankifol
    Registrato il
    05-03
    Località
    roma
    Messaggi
    371
    compra la geforce fx 5900 xt. L'ho presa adesso, è molto performante, e la trovi veramente a meno di 200 €. La 9800 pro invece, nonostante mi sia girato un sacco di negozi (e vivo a roma, nn nel deserto), non sono riuscito a trovarla ai bellissimi prezzi che si leggono in giro per il forum (praticamente, nessuno me la proponeva a meno di 350)
    Settima Proposizione: il resto è conseguenza

  11. #11
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Sanzo

    Considera che il fatto che vada bene o meno è piuttosto soggettivo, infatti a lui potrebbe piacere giocare con tutti i filtri al massimo, ed in tal caso la 5200 mostra tutti i suoi limiti, quindi meglio andarci piano con affermazioni molto soggettive come la tua...
    ovvio che dipende da come lui gioca ma considera che i nuovi chip r400 e nv40 sono di prossima uscita quindi IO aspetterei prima di prendere una nuova SV.
    io ho una geforce 4 ti 4600 e non l'ho ancora cambiata




  12. #12
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    5900XT poi se farai 18 anni l'anno prossimo, li ti comprerai una scheda video di nuova generazione

  13. #13
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341
    9800 pro se hai tanti soldi..

  14. #14
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793

    Re: La mia configurazione

    PakiTheWizard

    Secondo voi mi conviene aspettare che escono le schede video di nuova generazione o comprare adesso una GeForce FX5900XT/Radeon 9800Pro??
    se hai soldi da spendere, compra pure!

    altrim. prendi la 9600 XT 128 MB ...
    in tutti i casi, quella scheda che hai nn dura ancora x molto ... quindi tantovale cambiarla ora.

  15. #15
    PakiTheWizard
    Ospite

    Re: Re: La mia configurazione

    Sanzo

    Credo che anche dopo l'uscita delle nuove VGA, passerà un pò di tempo prima che le varie 5900XT e 9800Pro scendano considerevolmente di prezzo, rispetto a quelli attuali. Quindi se vuoi prendine una pure subito...
    Forse non hai capito, quando escono le nuove VGA. io prenderò una di quelle, e non una 5900XT o 9800PRO

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •