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Discussione: Incontri Casuali

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  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
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    Incontri Casuali

    Favorevoli o COntrari? Io son favorevole, xk secondo me questi combattimenti servono nel gioco, anzi son la cosa + fondamentale, xk x me senza di questi non avremmo + tanto gusto a giocare i FF, voi come siete?
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  2. #2
    KJ
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    Re: Incontri Casuali

    alexd87

    Favorevoli o COntrari? Io son favorevole, xk secondo me questi combattimenti servono nel gioco, anzi son la cosa + fondamentale, xk x me senza di questi non avremmo + tanto gusto a giocare i FF, voi come siete?


    Certo che servono, altrimenti come la guadagni l' esperienza....

  3. #3
    Matrice
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    io preferisko il sistema di incontri di ALundra

  4. #4
    _ L'avatar di SunstormKnight
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    Da una parte preferirei scorrazzare per i bellissimi paesaggi senza essere disturbato da un combattimento. La cosa migliore sarebbe avere la possibilit di decidere se combattere o meno i combattimenti pi inutili.

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
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    Da una parte preferirei scorrazzare per i bellissimi paesaggi senza essere disturbato da un combattimento. La cosa migliore sarebbe avere la possibilit di decidere se combattere o meno i combattimenti pi inutili.
    Scusa sbaglio o esistono le opzioni Fuga e Incontri 0????
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  6. #6
    _ L'avatar di SunstormKnight
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    alexd87

    Scusa sbaglio o esistono le opzioni Fuga e Incontri 0????
    Fuga ti fa uscire da un combattimento... io il combattimento non lo voglio proprio! E poi nei Final Fantasy dall' 8 in gi sono morto anche tentando la fuga. Solo in FFX e FFX-2 la fuga sicura.
    Per quanto riguarda incontri 0 si sblocca solo alla fine del gioco, o quasi.

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
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    Fuga ti fa uscire da un combattimento... io il combattimento non lo voglio proprio! E poi nei Final Fantasy dall' 8 in gi sono morto anche tentando la fuga. Solo in FFX e FFX-2 la fuga sicura.
    Per quanto riguarda incontri 0 si sblocca solo alla fine del gioco, o quasi.
    B ma come pretendi di arrivare ai 9999 o + di danni se non hai contro ki allenarti....scusa se ci fossero solo i boss e niente incontri casuali x me FF scadrebbe a tutti in un batter d'occhio....
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  8. #8
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
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    Boh, a me nn dispiacciono ma allo stesso tempo danno fastidio... Diciamo un po' ed un po'.
    Ultima modifica di Glenn; 19-03-2004 alle 18:19:58

  9. #9
    KJ
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    SunstormKnight

    Fuga ti fa uscire da un combattimento... io il combattimento non lo voglio proprio! E poi nei Final Fantasy dall' 8 in gi sono morto anche tentando la fuga. Solo in FFX e FFX-2 la fuga sicura.
    Per quanto riguarda incontri 0 si sblocca solo alla fine del gioco, o quasi.

    Ma che gusto c'? Se puoi decidere tu se farlo o no il combattimento allora e chiaro che non morirai nemmeno un volta nel gioco, a me sinceramente mi sembra una stupidata. Anche perch perderebbe tutto il realismo dello scontro, visto che se incontri un mostro a un metro da te non puoi star li con una tazza di te in mano e a dire che non vuoi fare la battaglia.

  10. #10
    Nome in codice UTOPIA L'avatar di Rednock
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  11. #11
    KJ
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    alexd87

    B ma come pretendi di arrivare ai 9999 o + di danni se non hai contro ki allenarti....scusa se ci fossero solo i boss e niente incontri casuali x me FF scadrebbe a tutti in un batter d'occhio....

    E quello che ho detto io.

  12. #12
    _ L'avatar di SunstormKnight
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    alexd87

    B ma come pretendi di arrivare ai 9999 o + di danni se non hai contro ki allenarti....scusa se ci fossero solo i boss e niente incontri casuali x me FF scadrebbe a tutti in un batter d'occhio....
    Se c' un momento che non voglio allenarmi non voglio che ad un tratto mi spuntino dei mostri davanti. Tanto per fare un esempio: In Pokemon Rosso/Blu (odio i Pokemon ma il gioco mi piaceva 4 anni f) si combatteva solo andando nell'erba alta. Stava a me decidere se combattere o meno e alla fine del gioco ci sono arrivato benissimo, senza problemi ma anche allenandomi quando ne avevo voglia portando tutta la mia squadra a Lv.100.
    Ora non dico che non voglio i combattimenti casuali ma di moderarsi bene nelle dosi.
    Ultima modifica di SunstormKnight; 19-03-2004 alle 18:22:12

  13. #13
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    Assolutamente contrario, avendo provato altri Jrpg senza combattimenti casuali non posso che pensare che la loro assenza sia solo un fatto positivo, inutile che vi arrampicate sull'allenamento perch ci si allena benissimo anche senza.

  14. #14
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
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    Assolutissimamente contrario.
    Il migliore sistema per incontrare mostri sicuramente, in mia opinione quello dei Chrono e dei Grandia.
    Ovvero si vedono i nemici sullo schermo e si pu decidere se lottare o no toccandoli.
    Grandia inoltre fa in modo che se i nemici ti vedono ti inseguono per combatterti.
    Potendo scegliere se combattere o no si accontenta sia il giocatore che vuole proseguire senza pensare troppo ad allenarsi e sia chi vuole sempre avere il massimo dal proprio gruppo.
    Gli incontri casuali sono insensati.
    Sephiroth 1311
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    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
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    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  15. #15
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
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    Contrario, come ho gi detto in un'altro topic vorrei evitare che in futuro si deva ancora assistere a degli incontri casuali ormai obsoleti...il problema sarebbe per in che modo rappresentare i nemici sulla mappa, nelle ambientazioni di FF sarebbero piuttosto fuoriluogo...

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