Angra Mainyu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Angra Mainyu

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    palermo
    Messaggi
    21

    Angra Mainyu

    ciao a tutti ho un piccolo problemino: "ANGRA MAINYU".
    sono al capitolo 5 deserto d bikanel più precisamente regione dei kyactus ho trovato tutti e dieci i kyactus ma ora devo sconfiggere un mostro impossibile: angra mainyu!!!!
    gli ho fatto scan ed ha circa 333444 hp ho provato più volte ma niente mi fa fuori in un baleno, vi prego aiutatemi non ho mai avuto cosi tanti problimi con un mostro come per questa volta.
    confido in voi
    thanks
    dax

  2. #2
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968

    Re: Angra Mainyu

    dax

    ciao a tutti ho un piccolo problemino: "ANGRA MAINYU".
    sono al capitolo 5 deserto d bikanel più precisamente regione dei kyactus ho trovato tutti e dieci i kyactus ma ora devo sconfiggere un mostro impossibile: angra mainyu!!!!
    gli ho fatto scan ed ha circa 333444 hp ho provato più volte ma niente mi fa fuori in un baleno, vi prego aiutatemi non ho mai avuto cosi tanti problimi con un mostro come per questa volta.
    confido in voi
    thanks
    dax
    grazie ora so ke lo trovo anke nel cap 5, meno male! l'avevo già visto nel cap 1 ma nn ci ho neanche provato a sconfiggerlo! però proprio nn so dirti come fare...pikkialo e basta! ti consiglierei un biancarcano, un guerriero nero con gladius (una collezione permette di avere norma gladius) e boh...un'altro cav. nero o samurai...prova e dimmi!

  3. #3
    Il Distruttivo L'avatar di exodia
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    717

    Re: Re: Angra Mainyu

    Kassa

    grazie ora so ke lo trovo anke nel cap 5, meno male! l'avevo già visto nel cap 1 ma nn ci ho neanche provato a sconfiggerlo! però proprio nn so dirti come fare...pikkialo e basta! ti consiglierei un biancarcano, un guerriero nero con gladius (una collezione permette di avere norma gladius) e boh...un'altro cav. nero o samurai...prova e dimmi!
    vedi MP
    ( )...()
    ( °o°) ma quanto sono bravo!!!

  4. #4
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Io non sono ancora arrivato a quel punto del gioco, però un mio compare l'ha sconfitto in tre o quattro colpi ...

    Basta trovare una targa speciale, metterla su Yuna, e quando questa avrà la vita gialla sparerà con pistolera ben 9999 punti danno! E pensare a 9999 per tutte le volte che usi click ...

  5. #5
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    ragazzi c'è un topic apposta...l'hanno fatto x evitare di aprire 1000 topic inutili...andate lì...
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...hreadid=100115


  6. #6
    Discepolo di Sephiroth L'avatar di The Dark Verby
    Registrato il
    10-03
    Località
    il nessunluogo
    Messaggi
    639

    Re: Angra Mainyu

    dax

    ciao a tutti ho un piccolo problemino: "ANGRA MAINYU".
    sono al capitolo 5 deserto d bikanel più precisamente regione dei kyactus ho trovato tutti e dieci i kyactus ma ora devo sconfiggere un mostro impossibile: angra mainyu!!!!
    gli ho fatto scan ed ha circa 333444 hp ho provato più volte ma niente mi fa fuori in un baleno, vi prego aiutatemi non ho mai avuto cosi tanti problimi con un mostro come per questa volta.
    confido in voi
    thanks
    dax
    Ci sto litigando ankio ma sembra indistruttibile...
    I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]

  7. #7
    Utente L'avatar di Angels's 'n' demons
    Registrato il
    12-03
    Località
    GENOVA!
    Messaggi
    71
    basta che gli distruggete gli Mp
    dopodichè nn potra lanciare magie ne
    resuscitare le 2 braccia continuera a lanciare
    aspir su di voi ma nn aspirera niente perche gli mp ve li ha
    bruciati il braccio sinistro
    Quando le legioni infernali marceranno sulla terra io ruberò le vostre anime bwahaha...forse..

  8. #8
    Guardia Nera L'avatar di Star Platinum_The World
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    150
    Molto comodo è usare cavaliere nero con Atroh,nerarcano con Vintage eterno,autoestrattore M e laguna Rock e un alchimista.....
    Vi spiego....Cav.Nero con atroh massacra Angra e i due amicici contemporaneamente,nerarcano lancia magie contro il tipo immune ai danni fisici 8e le paga 0 mp)e in piu cura tutta la squadra grazie alle mbianche (sempre che la vostra nerarcana abbia esperienze come Biancarcana!) e alchimista usa sorgente di vita x porsciugare gli mp di Angra (adesso non mi ricordo che oggetti si debbano usare,provate amalgama e andate a naso o cercate sulla rete!)
    All'occorrenza si puo sostituire nerarcano con biancarcano sempre con gli stessi equip (autoestrattore m e laguna rock) e la collezione blasone corvino...lancerete istantaneamente (esatto,ISTANTANEAMENTE,neanche il minimo tempo di carica)le mbianche invece di quelle nere,fate voi.....
    Il piccolo problema è che sarebbe meglio che la maga bianca avese fiocco,m si puo darlo volendo all'alchimista e usare panacea o un mix di Amalgama....
    l'importante è che il fetente perda gia a inizio incontro i suoi mp con sorgente di vita....poi il resto è quasi una stupidata (QUASI!)

  9. #9
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    dark willow

    ragazzi c'è un topic apposta...l'hanno fatto x evitare di aprire 1000 topic inutili...andate lì...
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...hreadid=100115
    Quoto ^_^
    Cmq raga, il bello del gioco è riuscire a creare una propria squadra equilibrata e una propria tattica...
    Una tattica universale poi x tutti i boss non esiste, io ad esempio riesco benissimo a sopravvivere contro angra mainyu utilizzando le protezioni della subrette + shell + protect, attaccando con il cavaliere nero/guerriero e la nerarcana(che poi è anche una biancarcana e una subrette) e dando supporto alla squadra tramite l'alchimista.
    Insomma, le classi e gli oggetti sono tanti e un metodo universale non esiste.
    Esiste solo la vostra squadra, con le classi che avete preso e le abilità che avete sbloccato tramite l'allenamento.


  10. #10
    Nome in codice UTOPIA L'avatar di Rednock
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    905
    Star Platinum_The World

    Molto comodo è usare cavaliere nero con Atroh,nerarcano con Vintage eterno,autoestrattore M e laguna Rock e un alchimista.....
    Vi spiego....Cav.Nero con atroh massacra Angra e i due amicici contemporaneamente,nerarcano lancia magie contro il tipo immune ai danni fisici 8e le paga 0 mp)e in piu cura tutta la squadra grazie alle mbianche (sempre che la vostra nerarcana abbia esperienze come Biancarcana!) e alchimista usa sorgente di vita x porsciugare gli mp di Angra (adesso non mi ricordo che oggetti si debbano usare,provate amalgama e andate a naso o cercate sulla rete!)
    All'occorrenza si puo sostituire nerarcano con biancarcano sempre con gli stessi equip (autoestrattore m e laguna rock) e la collezione blasone corvino...lancerete istantaneamente (esatto,ISTANTANEAMENTE,neanche il minimo tempo di carica)le mbianche invece di quelle nere,fate voi.....
    Il piccolo problema è che sarebbe meglio che la maga bianca avese fiocco,m si puo darlo volendo all'alchimista e usare panacea o un mix di Amalgama....
    l'importante è che il fetente perda gia a inizio incontro i suoi mp con sorgente di vita....poi il resto è quasi una stupidata (QUASI!)
    Poi utilizzi ULTIMA
    Membro del Kindom Hearts fan club[MOVE]Nome in codiceUTOPIA!!![/MOVE]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •