• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: domanda su sp

Cambio titolo
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03

domanda su sp

l' sp di mio fratello ha dei puntini bianchi nello schermo, cosa puo essere? qualcuno ce li ha? cosa ne dite?
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    forse si è fuso qualche pixel...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02

Re: domanda su sp

traod

l' sp di mio fratello ha dei puntini bianchi nello schermo, cosa puo essere? qualcuno ce li ha? cosa ne dite?
    E' successo anche a me. Molto probabilmente sono dei granelli di polvere che, diciamo, si sono incastrati tra schermo LCD e vetrino durante il montaggio.
    Niente pixel fusi, dunque!
    Da quanto ho visto, comunque, è un problema molto comune con i GbaSp, come pure lo sdoppiamento delle immagini quando c'è uno sfondo nero. Anche il mio Sp ha questo sfigatissimo problema!

L'unica soluzione sarebbe, visto che hai due anni due di garanzia, se i puntini sono così fastidiosi, portarlo dal negoziante e fartelo cambiare (con probabile sbuffo finale del negoziante stesso ^_^') con uno "pulito".

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03

Re: Re: domanda su sp

Exec

E' successo anche a me. Molto probabilmente sono dei granelli di polvere che, diciamo, si sono incastrati tra schermo LCD e vetrino durante il montaggio.
    Niente pixel fusi, dunque!
    Da quanto ho visto, comunque, è un problema molto comune con i GbaSp, come pure lo sdoppiamento delle immagini quando c'è uno sfondo nero. Anche il mio Sp ha questo sfigatissimo problema!

L'unica soluzione sarebbe, visto che hai due anni due di garanzia, se i puntini sono così fastidiosi, portarlo dal negoziante e fartelo cambiare (con probabile sbuffo finale del negoziante stesso ^_^') con uno "pulito".

'mazza na fregatura insomma

°+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

Playing : AoE III - League of Legends - FarCry 3 - The Forest - Starmade

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    perfortuna ke quello ke ho preso oggi è tutto a posto con il display l'ho messo a carikare dalle 21....non so se il negoziante te lo cambiera visto ke nn è un difetto