[PS4] Assassin's Creed - Tutta la SAGA | AC Odissey Out Now
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Assassin's Creed - Tutta la SAGA | AC Odissey Out Now

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok! Assassin's Creed - Tutta la SAGA | AC Odissey Out Now

    Assassin's Creed ORIGINS



    CINEMATIC TRAILER


    GAMEPLAY TRAILER
    Spoiler:

    Spoiler:

  2. #2
    Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    2.984
    sembra tutto molto bello ma, 'ste animazioni scattose durante i combattimenti? brutte e inverosimili... rovinano tutto, secondo me! mah...

  3. #3
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Non dico che sarà mio al day one, ma non vedo l'ora di giocarci, non appena il prezzo sarà decente.
    Spero solo non sappia troppo di già visto. Intendiamoci, la storia principale è sempre meravigliosa (Rogue a parte, che ho odiato) ma le secondarie dopo un po' diventano di una noia mortale.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 14-10-2017 alle 19:50:25

  4. #4
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    E' da quando giocai ad AC2 che sognavo un capitolo ambientato nell'Antico Egitto ma dopo tutto quello che ho visto non sono molto fiducioso. Il protagonista sembra addirittura più banale e privo di carisma di quello di AC3 e la fase esplorativa sembra ancorata al solito vecchio gameplay, nonostante l'anno di lavoro in più.
    Anche io aspetterò di leggere qualche parere, in particolare mi interesserebbe sapere se la storia nel presente/futuro tornerà ad essere importante.

  5. #5
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    E' da quando giocai ad AC2 che sognavo un capitolo ambientato nell'Antico Egitto ma dopo tutto quello che ho visto non sono molto fiducioso. Il protagonista sembra addirittura più banale e privo di carisma di quello di AC3 e la fase esplorativa sembra ancorata al solito vecchio gameplay, nonostante l'anno di lavoro in più.
    Anche io aspetterò di leggere qualche parere, in particolare mi interesserebbe sapere se la storia nel presente/futuro tornerà ad essere importante.
    Assassin's creed 3 è semplicemente la cosa più brutta mai vista. Farci giocare nei panni di Shay in Rogue invece, l'idea più anti climatica che si potesse immaginare. Però successivamente qualcosa di buono hanno tirato fuori. Mi basta solo che non pensino che sia sufficiente incasinare i comandi e riempire la mappa di oggetti insulsi da raccogliere, per creare un nuovo capitolo.

  6. #6
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Poco fa ho visto lo spot pubblicitario su Italia1, speravo in un ritorno dei bei spot di una volta, quelli con la musica figa e qualche scena in CG, invece si sono sprecati facendo uno spot cagata. Eppure questo gioco dovrebbe essere importantissimo per Ubisoft, se pure questo capitolo flopperà son guai seri.

  7. #7
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Che fottuta meraviglia

  8. #8
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Nessuno l'ha preso alla fine?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  9. #9
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Nessuno l'ha preso alla fine?

    DD
    Lo aspetto col Plus

  10. #10
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Nessuno l'ha preso alla fine?

    DD
    Da quel che ho letto il gioco è sempre il solito AC, bella ricostruzione storica, tante cose da fare ma a livello narrativo è piatto e non aggiunge molto alla saga, quando invece avrebbe dovuto ribaltare tutto. Io ci penserò quando scenderà sui 20-25, dovendo poi prendere anche il Season Pass.

  11. #11
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Nessuno l'ha preso alla fine?

    DD
    Preso la vigilia di Natale, ci sto giocando da un mese (ho superato le 90 ore) e non mi ha ancora annoiato. Per me è il miglior AC di sempre

  12. #12
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Per me è il miglior AC di sempre
    Puoi dirmi i motivi? Perché non escludo di comprarlo a breve
    Thx

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  13. #13
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Puoi dirmi i motivi? Perché non escludo di comprarlo a breve
    Thx

    DD
    E' longevo, enorme, con tantissime cose da fare (ma che inevitabilmente alla lunga risultano ripetitive, tallone d'Achille di tutti gli open world), una storia banalotta ma ben narrata (e che purtroppo decolla solo nel finale), un combat system che finalmente non si limita al button mashing sfrenato ma richiede tempismo e un pizzico di strategia per non soccombere (qualcuno dice che prende spunto dai Souls, ma non avendone mai giocato uno non saprei), una grafica al top da mozzare il fiato e che setta nuovi standard, e poi il fascino intramontabile dell'Antico Egitto. E se sei interessato ai trofei, considera come valore aggiunto la facilità nel conseguimento del platino.
    Ultima modifica di Kyle Rayner; 30-01-2018 alle 23:59:23

  14. #14
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    E' longevo, enorme, con tantissime cose da fare (ma che inevitabilmente alla lunga risultano ripetitive, tallone d'Achille di tutti gli open world), una storia banalotta ma ben narrata (e che purtroppo decolla solo nel finale), un combat system che finalmente non si limita al button mashing sfrenato ma richiede tempismo e un pizzico di strategia per non soccombere (qualcuno dice che prende spunto dai Souls, ma non avendone mai giocato uno non saprei), una grafica al top da mozzare il fiato e che setta nuovi standard, e poi il fascino intramontabile dell'Antico Egitto. E se sei interessato ai trofei, considera come valore aggiunto la facilità nel conseguimento del platino.
    Mh, interessante. Ma la storia principale, quella fuori dall'Animus, come è fatta? Negli ultimi capitoli era praticamente inesistente.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  15. #15
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Mh, interessante. Ma la storia principale, quella fuori dall'Animus, come è fatta? Negli ultimi capitoli era praticamente inesistente.

    DD
    Dimenticabile, come sempre

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •