[PS4] Assassin's Creed - Tutta la SAGA | AC Odissey Out Now - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 82 di 82

Discussione: Assassin's Creed - Tutta la SAGA | AC Odissey Out Now

Cambio titolo
  1. #76
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.937
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Quanti anni prima di Origins? Ho letto qualcosa, ma non me lo ricordo.
    Lo hai finito poi?
    Ancora no.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #77
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.801
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Ancora no.

    DD

  3. #78
    Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.454

    Assassin's Creed ORIGINS | 27/10/17

    Approfittando del calo di prezzo, ho iniziato finalmente a giocare anche all’ultima uscita e devo dire che mi sto davvero appassionando a questo AC Origins. Main character bello cazzuto, ottima ambientazione e soprattutto un’ottima narrazione, laddove gli ultimi trascorsi un po’ avevano peccato. Bellino il sistema di crafting e devo dire che gradisco anche il nuovo battle system, più difficile da padroneggiare ma sicuramente più appagante.
    Ho una domanda: nel menu di pausa è possibile reperire informazioni su personaggi e monumenti, come nei vecchi AC? Non trovo il menu da nessuna parte.
    So che esiste un nuovo add on con una sorta di tour virtuale dell’Egitto, ma io parlo proprio del classico menu esplicativo presente sin dal primo AC.


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
    Ultima modifica di Halvorg; 7-08-2018 alle 07:59:39

  4. #79
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.801
    Citazione Halvorg Visualizza Messaggio
    Approfittando del calo di prezzo, ho iniziato finalmente a giocare anche all’ultima uscita e devo dire che mi sto davvero appassionando a questo AC Origins. Main character bello cazzuto, ottima ambientazione e soprattutto un’ottima narrazione, laddove gli ultimi trascorsi un po’ avevano peccato. Bellino il sistema di crafting e devo dire che gradisco anche il nuovo battle system, più difficile da padroneggiare ma sicuramente più appagante.
    Ho una domanda: nel menu di pausa è possibile reperire informazioni su personaggi e monumenti, come nei vecchi AC? Non trovo il menu da nessuna parte.
    So che esiste un nuovo add on con una sorta di tour virtuale dell’Egitto, ma io parlo proprio del classico menu esplicativo presente sin dal primo AC.


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
    Credo che quello sia un dcl di sola esplorazione, non credo aggiunga qualcosa alla storia personale dei personaggi in sé, se non storici e legati a particolari città, ambienti.
    Non ho cercato quello che vorresti tu, mi sono accontentata di ascoltare (quasi) tutti i dialoghi.

  5. #80
    Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.454

    Assassin's Creed ORIGINS | 27/10/17

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Credo che quello sia un dcl di sola esplorazione, non credo aggiunga qualcosa alla storia personale dei personaggi in sé, se non storici e legati a particolari città, ambienti.
    Non ho cercato quello che vorresti tu, mi sono accontentata di ascoltare (quasi) tutti i dialoghi.
    Nei vecchi AC, ogni monumento e ogni personaggio storico, avevano la propria scheda di approfondimento, ovviamente contestualizzata e se vogliamo “adattata” al mondo di AC. Peccato, perché a mio avviso, questi approfondimenti testuali contribuivano a contestualizzare le avventure giocate con i vari periodi storici reali.



    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
    Ultima modifica di Halvorg; 12-08-2018 alle 22:53:06

  6. #81
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Un bel recap di tutta la saga, enjoy

  7. #82
    Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nel mondo ps3....
    Messaggi
    1.845
    Ragazzi, complice o causa quarantena ho comprato ed iniziato AC Origins. Avrei alcune domande:

    1) Come funziona per il salvataggio? Ho visto che è automatico ma posso uscire dal gioco in qualsiasi momento? Stamattina, dopo che ieri avevo spento subito dopo un autosave in una zona desertica, mi sono ritrovato vicino ad uno dei "punti panoramici". È normale?

    2) Per quanto riguarda le armi, a cosa serve l'indicatore dan/s? Ho notato che alcune armi con un dan/s più alto di altre causano minori danni (almeno secondo l'indicatore del menù).

    3) È normale che, girando per le strade, improvvisamente il mio personaggio entra in "modalità combattimento" (come se fosse stato individuato da dei nemici) e poi non succede niente? Dura pochi secondi e nessuno mi attacca.

    Grazie a tutti!


    "Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •