• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920
Visualizzazione risultati da 286 a 299 di 299

Discussione: [50] Movimento 5 Stelle

Cambio titolo
    utente timido L'avatar di "PePpE"
    Registrato il
    07-08
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    questa è una balla grullina e non possono dimostrarlo.
    io sò che sopratutto grillo era odiato dagli studenti universitari già da prima del 2013 perchè si infilava nelle manifestazioni studentesche e appariva quando arrivavano le telecamere per poi farsi pubblicità e, in alcuni casi, prendersi pure il merito anche se non era vero.
    balla grillina sisi

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Citazione "PePpE" Visualizza Messaggio
    oppure possiamo iniziare a criticare "seriamente" o in modo decisamente più profondo il movimento 5 stelle? sarei il primo a volerlo criticare in modo intelligente
    io l'ho già fatto molte volte.
    ora dimmi te cosa ne pensi del reddito del m5s (mi rifituo di chiamarlo "di cittadinanza" perchè non lo è), della struttura interna che in questi ultimi anni è diventanta ancora più piramidale, ecc.

balla grillina sisi
    sai come li fanno i sondaggi? non mi pare
    quindi, spiegami perchè i sondaggi (sopratutto quelli politici) non rispecchiano mai la realtà

Registrato il
    07-08
    Citazione fulminato Visualizza Messaggio
    Comunque noto che è gia partita la campagna elettorale, l'unica domanda è se sei nell'organigramma del partito di grillo o no..
    no sono uno cittadino libero di pensare con la propria testa.

Utente
    Registrato il
    09-17
    Però peppe, la situazione è divertentissima e seguo con passione ma potresti almeno formattare meglio font e colori dei post (per non rendere proprio palese che metà delle tue argomentazioni sono un collage di roba presa in rete, se non interi copia-incolla).

Ultima modifica di Alfred Hugecock; Ieri alle 22:22:47

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    no sono uno cittadino libero di pensare con la propria testa.
    Tecnicamente tutti sanno ragionare con la propria testa.

È come ragiona che conta e conosco abbastanza per capire cosa stai facendo.

E creare altri account per creare una finta "base di appoggio" è un'altra delle procedure standard in questi casi.

Anche qui parlo per esperienza diretta
    Ultima modifica di fulminato; Ieri alle 22:27:56
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Registrato il
    07-08
    Citazione Alfred Hugecock Visualizza Messaggio
    Però peppe, la situazione è divertentissima e seguo con passione ma potresti almeno formattare meglio font e colori dei post (per non rendere proprio palese che metà delle tue argomentazioni sono un collage di roba presa in rete, se non palesi copia-incolla).

Ahahaha si purtroppo mi secca perdere tempo a parafrasare o a modificare le mie fonti. Salgo sulle spalle dei giganti come si suol dire facendo raccontare fatti e concetti da persone in grado di esprimerli molto meglio di me. Il mio compito è quasi finito, volevo solo rompervi le balle un po' per noia. A breve non sentirete mai più parlare di "Peppe" ..... no non creo fake sarebbe troppo scontato..
    Ultima modifica di "PePpE"; Ieri alle 22:29:52

Registrato il
    07-08
    Citazione fulminato Visualizza Messaggio
    Tecnicamente tutti sanno ragionare con la propria testa.
    È come ragiona che conta e conosco abbastanza per capire cosa stai facendo.

E creare altri account per creare una finta "base di appoggio" è un'altra delle procedure standard in questi casi.

Anche qui parlo per esperienza diretta
    no tranquillo non sono stato io a creare il fake, la birra della peppa, comunque dubito che qualsiasi esponente di un partito si iscriverebbe a gamesvillage per rubare il voto di quattro nerd.

In questo caso ci starebbe bene questa citazione "se non puoi battere i ragionamento, batti il ragionatore" non mi ricordo di chi sia

Utente
    Registrato il
    12-16
    Citazione la birra della peppa Visualizza Messaggio
    ora si punta sul personale?

dai, fa' il bravo: torna a postare le notizie che trovi su iraq news.
    Adamwarlock è tornato?

Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Adamwarlock è tornato?
    chiunque sia durerà poco, tu non lo calcolare

peppe, quanto costa un albero di natale?

risposta: se lo paga la raggi coi soldi dei romani, un botto

https://www.democratica.com/focus/sp...?cn-reloaded=1
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    a questi attacchi personali fasulli ci sono abituato. sono la maggior parte dell risposte che ricevo ai miei commenti.
    sbagli completamente perchè io non mi sono nemmeno iscritto e certificato pur potendolo fare da fine 2012. sono coerente con me stesso perchè ritengo che:
    1) il limite temporale è una cazzata che solo un comico idiota poteva pensarci, in quanto fare un account e lasciarlo stagionare lo può fare chiunque.
    io invece ho proposto di far votare solo chi versa il 2x1000 al m5s così si autofinanzia, toglie soldi che andrebbero ad altri partiti (già perchè conosco bene certi certificati che intanto sono rientrati tra gli astenuti o sono passati alla lega) e fà votare solo chi ci crede veramente. ovviamente ho ricevuto solo insulti, strano da chi dice di supportare il m5s andando pure a spendere 30 euro per vedere lo spettacolo del capo.
    2) io non metto mai i miei dati personali in internet tantè che non sono nemmeno su fessbook. darli alla casaleggio associati in cui la stessa non vuole nemmeno dire chi ne fà parte e qual'è il ruolo mi disincentiva ancora più a darglieli.

1) chi ti attacca? questa discussione è animata solo da detrattori incalliti. gente con la bile fino al cervello. non c'è critica, solo massacro.

2) vivi - se ben ricordo - in forum gestito da militanti/simpatizzanti del movimento. hai avanzato proposte migliorative. nel bene, o nel male, ti interessa, ti affascina. e scondo me ci hai provato ad entrare. ti è andata male. pace.

3) tu e incalcatore, dovete spiegare quale contributo portate al forum. riprendete articoli di giornale, due sghignazzate e via.

4) nella vita, oltre ai 5s, c'è altro. parla di videogiochi. dai, rilassati. o, comunque, parla d'altro. abbiamo capito che odi i grillini, ma basta.

Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    chiunque sia durerà poco, tu non lo calcolare

https://www.democratica.com/focus/sp...?cn-reloaded=1
    fonte?

democratica, ovvero:

Il sito di informazione
    del Partito Democratico

Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    c

Povero Spelacchio, ce l'hanno tutti con lui solo perchè l'hanno pagato il triplo dell'anno prima, ma non è mica colpa sua se la giunta Raggi butta via i soldi dalla finestra ...

Intanto pare che il M5S non faccia molta presa sui giovanissimi al loro primo voto, pare che da un'indagine statistica il 28,2% degli intervistati ha detto che voterà PD mentre solo il 19,6% voterà 5 Stelle, pochissimi voteranno Lega (7,5%) mentre un buon 13,5% voterà Silviuccio nostro Ottimi risultati per la sinistra alternativa al PD (MDP:5,1% - SI:10,3%)
    Ultima modifica di Fabio Fender; Oggi alle 12:00:01

fonte?
    democratica, ovvero:
    Il sito di informazione
    del Partito Democratico

aspetta eh, ora mi spulcio per bene la fonte alternativa che hai diligentemente postato per smentire ciò che ho portato

ora leggo eh, dammi tempo che è lungo
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Povero Spelacchio, ce l'hanno tutti con lui solo perchè l'hanno pagato il triplo dell'anno prima, ma non è mica colpa sua se la giunta Raggi butta via i soldi dalla finestra ...

Intanto pare che il M5S non faccia molta presa sui giovanissimi al loro primo voto, pare che da un'indagine statistica il 28,2% degli intervistati ha detto che voterà PD mentre solo il 19,6% voterà 5 Stelle, pochissimi voteranno Lega (7,5%) mentre un buon 13,5% voterà Silviuccio nostro Ottimi risultati per la sinistra alternativa al PD (MDP:5,1% - SI:10,3%)
    ciò significa che pur di non votare di nuovo i cinque stelle ci condanneranno a un nuovo governo berlusconi

grazie grillini
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

1) chi ti attacca? questa discussione è animata solo da detrattori incalliti. gente con la bile fino al cervello. non c'è critica, solo massacro.

2) vivi - se ben ricordo - in forum gestito da militanti/simpatizzanti del movimento. hai avanzato proposte migliorative. nel bene, o nel male, ti interessa, ti affascina. e scondo me ci hai provato ad entrare. ti è andata male. pace.

3) tu e incalcatore, dovete spiegare quale contributo portate al forum. riprendete articoli di giornale, due sghignazzate e via.

4) nella vita, oltre ai 5s, c'è altro. parla di videogiochi. dai, rilassati. o, comunque, parla d'altro. abbiamo capito che odi i grillini, ma basta.
    1) i toni si sono smorzati molto rispetto ai primi mesi durante le elezioni, dopo interventi di moderazione che hanno calmato entrambe le parti

3) portano contenuti e argomentano, non offendono, non trollano postando tanto per fare o attaccando l'interlocutore e non l'argomentazione

4) a differenza di ciò che fai tu

Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920