Mille modi per giocare deus ex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mille modi per giocare deus ex

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    Mille modi per giocare deus ex

    vorrei aprire questo topic per scambiarci le tattiche che abbiamo usato per completare le missioni. cosa ne dite?

    per esempio: la missione alla Mako. inizialmente sono entrato
    Spoiler:
    dal tetto
    e non ho ucciso nessuno. poi ho dato ascolto all'ordine (che secondo me è la migliore associazione politica) e ho fatto fuori
    Spoiler:
    lo scienziato che ha creto il mag rail
    . tornando mi son chiesto: strage?.... non è rimasto mezz'uomo vivo.

    (una info: come faccio ad usare lo sciogli vetro?)

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Figo sto gioco, ma la traduzione in italiano esiste?

  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite
    è già in italiano, solo il parlato in inglese. peppigno so che tu sei un mitico fan del primo capitolo: prendilo è veramente appassionante, sono cambiate molte cose ma lo spirito è lo stesso. a proposito: il primo che trama aveva? l'ho giocato fino ad un punto e poi mi ha rotto...

    in particolare: cos'è il Crollo? e perchè si parla sempre dei denton e dell'area 51?

  4. #4
    ciuaz!!!
    Ospite
    ma qualcuno ce l'ha deus ex 2 o no?

  5. #5
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    A me arriva lunedì sera , o più probabilmente martedì . in ita
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    almeno uno c'è... fremo dalla voglia di scambiare consigli strategie e robe varie! il mio unico pensiero per il momento è deus ex deus ex deus ex........

  7. #7
    Sydney
    Ospite
    Ma il gioco completo è pesante come la demo?

  8. #8
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    io l'ho scarica... ehm in inglese,c'è una trad in ita? voglio vedere se è davvero un game con i contro cosi.senno col cavolo che lo compro.[ot]a me le demo nn bastano nn si capisce mai se u ngame è bello o no per esempio la demo di far cry nn mi dice nulla sulla trama
    a sto punto la demo di painkiller
    dice tutto
    e quello lo compro.[/OT]
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  9. #9
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    ciuaz!!!

    è già in italiano, solo il parlato in inglese. peppigno so che tu sei un mitico fan del primo capitolo: prendilo è veramente appassionante, sono cambiate molte cose ma lo spirito è lo stesso. a proposito: il primo che trama aveva? l'ho giocato fino ad un punto e poi mi ha rotto...

    in particolare: cos'è il Crollo? e perchè si parla sempre dei denton e dell'area 51?
    Il primo aveva 3 finali principali, se parla del "crollo" penso sia quello in cui
    Spoiler:
    JC Denton fa saltare in aria l'area 51 per eliminare Phage, ma la suddetta area era stata adibita ad una specie di centrale globale, senza di essa niente + infolink, telefono ecc., in questo finale non si capisce bene la sorte del povero JC, lo si vede solo correre in un corridoio mentre esplode tutto.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  10. #10
    ciuaz!!!
    Ospite
    wolf 3d compralo: non te ne pentirai. ti do ragione dalla demo nn si capisce se uin gioco è meritevole o meno. per sidney: il game in italiano è stato ottimizzato (è infatti la versione 1.2) e io, pur avendo un celeron 1300 e una radeon 9500 pro, ci gioco a 1024*768 con dettagli al max multisampling 1x (con scatti solo negli ambienti piu grandi).

    per chi ha deus ex 2
    Spoiler:
    ma quanto figo è il livello in cui si incontra JC denton?!


    e ora una domanda
    Spoiler:
    non ho capito perchè hanno congelato JC e che cosa sono le "chiavi" che lo potrebbero risvegliare...!!!???spiegateee

  11. #11
    ciuaz!!!
    Ospite
    l'ho finito (finale degli omar). in 12 ore a difficoltà normale. ora l'ho riniziato con la ragazza. ragazzi non sapete che figata di gioco! è....non so come spiegarvelo! mi è piaciuto un sacco spero che ci siano espansioni e mods!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •