Oggi ho visto qualcosa che mi ha spinto a riconsiderare l'universo dei chitarristi :D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Oggi ho visto qualcosa che mi ha spinto a riconsiderare l'universo dei chitarristi :D

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471

    Oggi ho visto qualcosa che mi ha spinto a riconsiderare l'universo dei chitarristi :D

    il video di Jason Becker cher a 16 anni covera Black Star di Malmsteen con una tecnica che io non riuscirò a raggiungere nemmeno tra 30 anni
    questo mi ha spinto a riconsiderare la mi concezione dei chitarristi, della chitarra, tutto!
    ed anche in altri filmati Becker fa venire un complesso d'inferiorità così mostruoso che un altro po' piango

    cosa mi consigliate per conoscere quest'uomo benedetto dal Signore? quali album solisti?

  2. #2
    Kelvan
    Ospite

  3. #3
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Antares poi se vuoi ho un video niente male del tizio che hai in avatar. Un video dell'assolo di Of Sins and Shadows.... roba che ti viene voglia di smettere a suonare.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    uau slayer un video dell'uomo bestia (come affettuosamente chiamo Romeo) mi interesserebbe non poco
    un mio amico (nonchè insegnante di chitarra) mi ha prestato questo cd con vari video, tra cui pure uno di un pezzo orchestrale che inizia con lui sulla sedia a rotelle ( , in più ci sono un paio di video con un ragazzo asiatico che sweeppa a mostro, sa chi potrebbe essere?

    Kelvus grazie!!

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Slayer

    Antares poi se vuoi ho un video niente male del tizio che hai in avatar. Un video dell'assolo di Of Sins and Shadows.... roba che ti viene voglia di smettere a suonare.

    anta, vale la pena di vederlo, fidati!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    gh kelvo abbiamo postato in contemporanea...or ora mi sono accorto che il sito di Becker ce l'avevo già in preferiti :

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •