• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Topic retorico del "Caro Gorman vorrei avere"

Cambio titolo
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Roma

Sorrisone Topic retorico del "Caro Gorman vorrei avere"

Mi Ŕ sembrato giusto, anzi, pressappoco doveroso aprire un topic a filo diretto con Gorman. Questo Topic differisce da quello simile "cosa mettere sui prossimi n di GMC" in quanto nasce per chiedere l'inserimento di soluzioni, recensioni antreprime e quant'altro nella rivista e NON per parlare del gioco allegato, che a mia opinione aggiunge poco al contenuto giÓ strabiliante della rivista.
    Iniziamo, sperando che dall'alto della redazione il caro Gorman ci assista e ci ascolti

A me piacerebbe che venisse risolto Hidden & Dangerous 2, in quanto Ŕ un game molto popolare e difficile, qualche gabola e soluzione potrebbe fare comodo a molti (io solo soluzione, abbasso i cheat)
    Mi piacerebbe anche che si inserisse una soluzione per Morrowind, se tale si pu˛ definire. Morrowind Ŕ un game vastissimo non riassumibile in 5 pag. di soluzione, quindi proporrei qualche trucco (senza usare la console), trucco inteso come "chicca", ovvero parlare di dove si trovano oggetti potenti, come aumentare le abilitÓ ecc...

Poi volevo sapere qual'era il criterio di selezione delle soluzioni

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Vigevano
    La soluzione diMorrowind Ŕ giÓ stata pubblicata sui numeri 68 e 69 di GMC.