Nioh 7 novembre chi lo aspetta?? - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213
Visualizzazione risultati da 181 a 182 di 182

Discussione: Nioh 7 novembre chi lo aspetta??

Cambio titolo
  1. #181
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Ah bhè ti capisco!.. specialmente farmare è una rottura è vero (.. quanti ricordi però con i jgdr di una volta quando ero ragazzino); meno male che me la son cavata in un pomeriggio così ho potuto proseguire con la main del dlc. Il problema è che ora, avendo superato il livello 160, per salire di un solo livello mi servono più di 2500000 amnrita ed è facile perdere tutto mentre sei in giro nell'area di gioco.. Vabbè, piano piano lo terminerò !

    Dopo un mese passato a bestemmiare su un gioco hai tutto il diritto di goderti il nuovo titolo che stai provando (cambiare è giusto)!
    ... e mi raccomando: ora che arrivano i saldi di Natale... tieni a freno il portafoglio!!

    Io mi son promesso di non acquistare nulla, perchè già di titoli ne ho da giocare e non devono marcire il libreria ..
    ..
    Eh nn sarà facile nn acquistare nulla ma ci proverò....cmq finito Mordor ho un bel po da leggere e penso che il prox nuovo game sarà Vampir(gdr te lo straconsiglio) il primo di marzo..anche se potrei recuperare un paio di titoli passati...

    No fermare così è da matti...pero cavolo i dlc potevano partire da un livello un po più basso..
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  2. #182
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Eh nn sarà facile nn acquistare nulla ma ci proverò....cmq finito Mordor ho un bel po da leggere e penso che il prox nuovo game sarà Vampir(gdr te lo straconsiglio) il primo di marzo..anche se potrei recuperare un paio di titoli passati...

    No fermare così è da matti...pero cavolo i dlc potevano partire da un livello un po più basso..
    Vampyr all'inizio m'incuriosiva perchè trattandosi di tema "vampiri" non può che farmi gola ().. ma vedendo il gameplay mi è sembrato l'ennesimo titolo senz'anima.
    A giudicarlo così è il classico gioco che comprerei, forse, in super-super-sconto. Bhò?...!!! per il momento sicuramente lo passo, ma chissà che in futuro non cambi idea.
    ...E poi a Marzo esce Ni No Kuni II

    Per quanto riguarda Nioh ho finito l'espansione ed ora mi toccano i due dlc, ma mi sa che dovrò livellare per affrontarli e non è che abbia molta voglia.
    In effetti avrebbero dovuto/potuto equilibrare meglio il livello richiesto per i dlc . Vabbè, ormai lo finisco con un altro pò di pazienza e via .

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •