Cerco Gioco Gestionale Moderno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cerco Gioco Gestionale Moderno

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-17
    Messaggi
    1

    Cerco Gioco Gestionale Moderno

    Ciao a tutti!

    Ho già seguito una discussione riportata su questo forum riguardo questo argomento ma non ho trovato nulla di interessante.
    Sto cercando un gioco gestionale-strategico tipo Age Of Empire, l'unica differenza è che lo voglio moderno, per darvi un idea, Fucili pistole ecc

    Grazie del vostro tempo!!

  2. #2
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione AresSoftgunner Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho già seguito una discussione riportata su questo forum riguardo questo argomento ma non ho trovato nulla di interessante.
    Sto cercando un gioco gestionale-strategico tipo Age Of Empire, l'unica differenza è che lo voglio moderno, per darvi un idea, Fucili pistole ecc

    Grazie del vostro tempo!!
    Civilization "diventa" moderno, però ha una gestione dei combattimenti che non mi piace tanto.
    Senno di vecchiotti ci sono Haegemonia e Sins of a Solar Empire, che però sono più navi spaziali e basta.
    Dicono sia bello Anno 2070, ma ci ho giocato letteralmente un minuto e mai ripreso

    Ma li cerchi solo di guerra? O anche gestionali vari?
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #3
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Empire Earth?

  4. #4
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione AresSoftgunner Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho già seguito una discussione riportata su questo forum riguardo questo argomento ma non ho trovato nulla di interessante.
    Sto cercando un gioco gestionale-strategico tipo Age Of Empire, l'unica differenza è che lo voglio moderno, per darvi un idea, Fucili pistole ecc

    Grazie del vostro tempo!!
    di gestionali/strategici ce ne sono letteralmente dei miliardi, cerca di essere un pelo più specifico altrimenti rischi di essere inondato di titoli.
    Cerchi qualcosa più di combattimento?o qualcosa più di city-building?o qualcosa di squadra con molto micromanagement?
    Ad ambientazione moderna ti consiglio tutti i Company of Heroes, tutti i Warhammer e anche i 2 Supreme Commander: ma questi sono RTS puri fortemente orientati al combattimento.
    Con ambientazione storica un pò più datata ma relativamente moderna ti segnalo Napoleon Total War e tutti i Cossacks.
    Se cerchi qualcosa più fuori dagli schemi ti consiglio caldamente This War of mine e Xenonauts, due capolavori che ho giocato allo sfinimento
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •