• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910
Visualizzazione risultati da 136 a 139 di 139

Discussione: [9] [iOS/Android] Pokémon GO

Cambio titolo
    Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    nel frattempo ho preso il 1° Kyogre, un decente 89 13-13-14, non il top ma come primo per togliersi il pensiero non č male. ammetto di essermelo fatto prendere da un ragazzino perchč non volevo piů rischiare quindi salgo a 308 nel pokedex

gli unici su cui sono indietro sono Wailord e Milotic, ho una 60ina di caramelle del primo e una 30ina del secondo (grazie ad un uovo da 10)

oggi ci č andata male per il progetto pass EX perchč il raid in quella palestra č uscito alle 7, e ci siam visti dalle 9. ora c'č la partita del Napoli a breve, quindi oramai č saltata. spero che basti l'attivitŕ del resto della settimana, e soprattutto di beccarlo stasera ho riunito in prima persona gente da tutta Napoli, non si era mai vista tutta questa gente al bosco
    Se seguono lo schema seguito fin’ora i prossimi biglietti EX dovrebbero uscire domani per mercoledě prossimo, quindi dovreste avere ancora tempo.

Io col pokčdex sono a quota 296 effettivi ma virtualmente sarei a 307 dato che avrei evoluzioni da fare ma aspetto di avere pokčmon con IV alti per farle (tra cui anche Flaaffy e Ampharos, gli unici due della seconda che mi mancano, esclusi Unown e i regionali). Per Gardevoir mi mancano una poche caramelle, Wailord sono a metŕ, Feebas sono a quota 80 (due trovati nelle uova e un po’ di caramelle rare usate per fare spazio nello zaino), per Slaking anche sono circa a metŕ

My Land L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Citazione Begs Visualizza Messaggio
    Se seguono lo schema seguito fin’ora i prossimi biglietti EX dovrebbero uscire domani per mercoledě prossimo, quindi dovreste avere ancora tempo.

Io col pokčdex sono a quota 296 effettivi ma virtualmente sarei a 307 dato che avrei evoluzioni da fare ma aspetto di avere pokčmon con IV alti per farle (tra cui anche Flaaffy e Ampharos, gli unici due della seconda che mi mancano, esclusi Unown e i regionali). Per Gardevoir mi mancano una poche caramelle, Wailord sono a metŕ, Feebas sono a quota 80 (due trovati nelle uova e un po’ di caramelle rare usate per fare spazio nello zaino), per Slaking anche sono circa a metŕ
    Alla fine son riuscito a fare un lv3 nell'intervallo della partita, non so quanti altri lo abbiano fatto perché sono subito scappato, ma di sicuro c'erano altre persone . Ma perché dici che dovrebbe uscěre domani se le ultime due volte č uscito di domenica?

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07

[9] [iOS/Android] Pokémon GO

Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Alla fine son riuscito a fare un lv3 nell'intervallo della partita, non so quanti altri lo abbiano fatto perché sono subito scappato, ma di sicuro c'erano altre persone . Ma perché dici che dovrebbe uscěre domani se le ultime due volte č uscito di domenica?
    Avevo letto qualcosa al riguardo su Reddit, basandosi sullo schema usato fin’ora dovrebbe essere cosě. Non trovo piů quello che avevo letto che aveva anche le date dei raid EX passati e di quando erano usciti i relativi biglietti, ma comunque visto questo:

EDIT: e infatti non sono usciti biglietti stasera, dovrebbero distribuirli domani come dicevo
    Ultima modifica di Begs; Ieri alle 22:23:27

My Land L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    E che palle, davvero ieri poi non sono arrivati. Per una volta che faccio una settimana perfetta, mi costringono a raidare anche oggi. Ho raidato mercoledě, giovedě, due volte sabato, e una domenica nella palestra designata, e quasi tutte in gruppo. Per scrupolo ci farň un raid anche oggi se esce, non so davvero cosa potrei fare di piů.

Ah per chi avesse perso Kyogre prima dell'aggiornamento, puň provare a chiedere il rimborso dei pass premium sprecati

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910