• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213
Visualizzazione risultati da 181 a 190 di 190

Discussione: [9] [iOS/Android] Pokémon GO

Cambio titolo
    My Land L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Dipende dal meteo, ovviamente escono a pacchi con il parzialmente nuvoloso. Non ci si puň lamentare troppo stavolta, č chiaro che giocando un giorno alla settimana non si puň pretendere molto.

Comunque credo che gli eventi classici di una volta non li faranno piů, vista l'introduzione del meteo e del community day

Chissŕ se stasera arriveranno nuovi pass, ho raidato in varie palestre eleggibili (da che erano 2, ora sono diventate almeno una decina qui a Napoli), sono ancora fermo ad un Mewtwo scarsissimo

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Comunque credo che gli eventi classici di una volta non li faranno piů, vista l'introduzione del meteo e del community day
    Lo credo anch’io, magari ne faranno uno ogni tanto ma ora con il sistema del meteo, i community day e il rilascio a ondate della terza generazione non penso vedremo piů gli eventi come prima.
    Per i biglietti EX puó essere che escano stasera ma dopo le ultime ondate č difficile capire quando li rilasceranno, vediamo. Domenica ho fatto un raid in una palestra EX quindi sono anch’io interessato alla nuova ondata.

Utente L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Dipende dal meteo, ovviamente escono a pacchi con il parzialmente nuvoloso. Non ci si puň lamentare troppo stavolta, č chiaro che giocando un giorno alla settimana non si puň pretendere molto.

Chissŕ se stasera arriveranno nuovi pass, ho raidato in varie palestre eleggibili (da che erano 2, ora sono diventate almeno una decina qui a Napoli), sono ancora fermo ad un Mewtwo scarsissimo
    Qua scarseggiano pure con parzialmente, e mi lamento dato che non č durato manco una settimana, come tutti gli eventi, ma mezza, di cui metŕ nel. Week-end...
    Non chiedevo un mese ma Na settimana come sempre...

Ae I vecchi eventi con Edo, distanze e caramelle non dispiacevano..

Sparaflashato da Z3C

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Alla fine hanno fatto un mini evento di San Valentino, fino a domani 15 febbraio:
    - spawn di Luvdisc aumentato e tripla polvere se lo si cattura
    - Luvdisc shiny (cioč un altro shiny che non troveró mai)
    - spawn di Chansey aumentato (ma non paragonabile a quello di Luvdisc che č praticamente ovunque).
    Da quel che vedo comunque continuano ad esserci Swablu, quindi anche chi non č riuscito a raccogliere le 400 caramelle dovrebbe riuscire a farcela in futuro.

Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Citazione Begs Visualizza Messaggio
    Alla fine hanno fatto un mini evento di San Valentino, fino a domani 15 febbraio:
    - spawn di Luvdisc aumentato e tripla polvere se lo si cattura
    - Luvdisc shiny (cioč un altro shiny che non troveró mai)
    - spawn di Chansey aumentato (ma non paragonabile a quello di Luvdisc che č praticamente ovunque).
    Da quel che vedo comunque continuano ad esserci Swablu, quindi anche chi non č riuscito a raccogliere le 400 caramelle dovrebbe riuscire a farcela in futuro.
    Evento carino secondo me, ci sta cosě limitato, poteva semplicemente tenere comunque gli spawn della terza per una settimana...
    Gli swablu sono rimasti ma molti meno, ci metterň una vita come per la balena (sto sui 100 di entrambi...)
    Vabbč amen...

Sparaflashato da Z3C

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Localitŕ
    Svizzera
    Devo dire che questi mini eventi mi garbano abbastanza.
    Sono anche riuscito a prendere un Luvdisc shiny oltre allo Swagold della settimana scorsa.
    Questo evento invece per l'anno del cane, con pochyena, snabull, elektrike e evee non mi dice molto. Voglio dire, tutti pokemon un po' inutili (salvo evee che perň abbiamo dal day 1).
    Vediamo se si trova un Pochyena shiny ma lo spawn non é cosě oltraggioso come con Swablu e Luvdisc.

Tra l'altro voi nell'evento San Valentino avete visto dei Chansey? Cacchio io neanche uno
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Anch'io stranamente ho avuto una botta di culo con Luvdisc shiny, che si aggiunge "solo" ai Pikachu e Raichu (che hanno tutti quelli che hanno giocato nelle 3 ore di community day) e Duskull (evoluto in Dusclops). Quanto vorrei un Magikarp shiny

Poochyena sarŕ impossibile da beccare, condivide lo spawn con troppi altri, e poi non c'č mai il meteo buio.

Intanto la nuova ondata di pass EX ci sta facendo impazzire. Prima speravamo in martedě, poi in giovedě, poi venerdě, e ora non sappiamo manco se arriva stasera. Sono curioso piů che altro di capire se siamo riusciti a sbloccare veramente la palestra nella mia zona, che ha ricevuto i primi pass con quell'ondata fsrlocca in cui mandarono pass a caso e quindi non son sicuro sia davvero eleggibile

Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Devo dire che questi mini eventi mi garbano abbastanza.
    Sono anche riuscito a prendere un Luvdisc shiny oltre allo Swagold della settimana scorsa.
    Questo evento invece per l'anno del cane, con pochyena, snabull, elektrike e evee non mi dice molto. Voglio dire, tutti pokemon un po' inutili (salvo evee che perň abbiamo dal day 1).
    Vediamo se si trova un Pochyena shiny ma lo spawn non é cosě oltraggioso come con Swablu e Luvdisc.

Tra l'altro voi nell'evento San Valentino avete visto dei Chansey? Cacchio io neanche uno
    Ti puoi fare un paio di arcanine buoni che ms le non fanno (entri sarŕ piů fortea questo č a costo zero)
    I cuori era piů inutili (ma piů facili da catturare)
    Di shiny sto ancora a zero ma frega poco ormai...

Speravo in un buon eevee per espeon ma non esce il tempo...

Sparaflashato da Z3C

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Fatto oggi il mio terzo Mewtwo, finalmente ne ho trovato uno di buono. 2050PL con 91% IV, peccato solo che abbia 13 di attacco. Per il momento gli do un po’ di caramelle rare che ho la borsa intasata, se non dovessi trovarne di migliori mi sa che piů avanti lo potenzieró.

Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Ci facciamo troppe seghe con gli IV. Un Mewtwo 0% č comunque piů forte di un Espeon 100%. Sti problemi nascono quando permetti che un leggendario (in questo caso IL leggendario) si possa prendere piů volte. Hai una bestia simile, e giustamente ti viene da aspettare perché "se poi tra un mese me ne esce uno piů forte?". Oltretutto un pokemon psico al momento non ha molti usi specifici, quindi in teoria non ci sarebbe neanche il bisogno di potenziarlo. Il mio unico mewtwo fa davvero schifissimo (73 10-10-13), ma penso che se giŕ ne trovassi uno sugli 80 e 12-13 in attacco lo potenzierei

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213