• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 17 PrimoPrimo ... 61314151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 242

Discussione: [9] [iOS/Android] Pokémon GO

Cambio titolo
    Utente L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Si per gli shiny ci sono davvero alcuni account che sono apparentemente destinati ad averne moooolto piů facilmente di altri.
    Io non sono sfigatissimo con gli shiny in generale, ci sono persone messe molto peggio di me. Al di fuori dei community day, ho trovato Luvdisc, Shuppet (durante il community day, perché il bosco dove sono andato era nido), Duskull, e 2 Aron (e relative evoluzioni ovviamente). Vorrei disperatamente un Magikarp, e sono fiducioso per Swablu visto che ne clicco decine al giorno. Perň c'č gente che gioca 1/10 di me e scula tipo gli Snorunt per strada, o Absol al primo colpo. O quelli con 4-5 Lugia shiny

Guarda che beccare il pass EX č diventato ormai semplicissimo da settimane. Basta fare un singolo raid di qualunque livello in una palestra designata (ormai si conoscono) e al 90% lo beccano tutti (hanno aumentato di parecchio il numero di pass per palestra, prima bisognava essere pescati come un ago nel pagliaio) . Prima che cambino il boss EX, fai sto sforzo (anche se devi spostarti) di andare a fare un raid qualunque in una palestra EX, stasera dovrebbe arrivare una nuova ondata.

Per Ditto comunque hanno aumentato lo spawn, se non lo sai giŕ lo si trova in questi
    Non sarebbe manco cosě distante (ne abbiamo pure 2 attaccate.
    Ne ho fatta una ed č uscito nell'altra, faccio l'altra e esce sulla prima.
    Le faccio entrambe e quella settimana saltano tutte e due...

Č un gioco e dovermi spostare apposta mi da fastidio per principio, se poi li devo fare 3 volte a vuoto...

Sparaflashato da Z3C

My Land L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Non sarebbe manco cosě distante (ne abbiamo pure 2 attaccate.
    Ne ho fatta una ed č uscito nell'altra, faccio l'altra e esce sulla prima.
    Le faccio entrambe e quella settimana saltano tutte e due...

Č un gioco e dovermi spostare apposta mi da fastidio per principio, se poi li devo fare 3 volte a vuoto...

Sparaflashato da Z3C
    Vabbč io ci ho messo due mesi per beccare il primo, soprattutto perché all'epoca il biglietto lo beccava un numero limitato di persone.
    Poi da gennaio in poi non sono stati sempre regolarissimi, a volte hanno saltato delle ondate settimanali per dei bug e sarai capitato in una di quelle. Ultimamente son diventati piů regolari, con ondata che arriva due giorni prima del prossimo Raid EX (in questo caso dovrebbe essere stasera). Per sicurezza fai un raid in entrambe, e prima o poi lo becchi, č matematico. Sennň perdi anche la voglia di giocare finché non becchi sto Mewtwo, stava capitando anche a me

Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Nuovo evento di Kanto:
    Spoiler:
    Allenatori, la comparsa del Pokémon misterioso Mew ha attirato i Pokémon originariamente scoperti nella regione di Kanto. Questi Pokémon classici saranno visti molto piů spesso a partire dal 10 aprile alle 13:00 (1 PM) PDT, quindi avrete l'occasione perfetta di guadagnare una medaglia d'oro di Kanto e perfino di completare il vostro Pokédex di Kanto!

In piů, alcuni Pokémon come Aerodactyl e Snorlax appariranno nelle Lotte Raid in tutto il mondo. Aguzzate la vista per vederne uno che non avete ancora incontrato!

Quando incontrate e catturate piů Pokémon della regione di Kanto, tutte le azioni verranno ricompensate con il doppio delle caramelle. Quindi, non solo potrete catturare Pokémon che non si vedono spesso in giro, ma potreste anche avere la possibilitŕ di registrare le loro evoluzioni nel vostro Pokédex.

Durante questo evento, saranno disponibili anche dei pacchi contenenti Raid Pass. Questi pacchi vi permetteranno di sfidare molti potenti Pokémon scoperti nella regione di Kanto.

Questo evento speciale termina il 17 aprile, quindi mettetevi subito in viaggio per fare nuove scoperte. Se tutto va bene, potreste riuscire a finire la vostra prima ricerca speciale e a incontrare Mew!

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07

[9] [iOS/Android] Pokémon GO

Tanta roba sti pacchi, ho circa 3500 monete da parte e mi sa che le spenderó quasi tutte per prendermi due di quelli piů grossi, cosě avrei una cinquantina di biglietti da usare piů avanti.
    Ottime pure le doppie caramelle, le aspettavo da mesi e finalmente ho potuto liberarmi di un sacco di pokemon che tenevo nella borsa proprio in attesa di ste doppie caramelle (tra cui parecchi leggendari). Ho anche trasferito i vari Pidgey, Weedle, Caterpie, Wurmple ecc, sperando che non rimettano la doppia exp a breve (ma non credo visto che c’č stata poco fa ed č durata quasi due settimane).
    Ultima modifica di Begs; 12-04-2018 alle 23:36:28

Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Io prenderň 2 intermedi, fan comodo le ananas. Anche se in realtŕ non riesco manco a usare quelli giornalieri figurati i premium...

Se non mi metto un espansione della borsa impazzisco. Non riesco ad avere un ricambio di oggetti, son pieno da mesi..

Sparaflashato da Z3C

Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Citazione Begs Visualizza Messaggio
    Tanta roba sti pacchi, ho circa 3500 monete da parte e mi sa che le spenderó quasi tutte per prendermi due di quelli piů grossi, cosě avrei una cinquantina di biglietti da usare piů avanti.
    Ottime pure le doppie caramelle, le aspettavo da mesi e finalmente ho potuto liberarmi di un sacco di pokemon che tenevo nella borsa proprio in attesa di ste doppie caramelle (tra cui parecchi leggendari). Ho anche trasferito i vari Pidgey, Weedle, Caterpie, Wurmple ecc, sperando che non rimettano la doppia exp a breve (ma non credo visto che c’č stata poco fa ed č durata quasi due settimane).
    Io proprio la settimana scorsa ho buttato un sacco di Ralts, Wailmer e co. che conservavo per l'occasione, non ce la facevo piů e dopo aver visto che il community day non dava doppie caramelle, pensavo non l'avrebbero mai rimesso
    Ho paura anche a buttare tutti i pokemon da evoluzione sinceramente, se conti che poi finito l'evento ci saranno di nuovo miliardi di Aron e Swablu, e potrebbe volerci tempo per rifare tutti quei Pidgey
    Io prenderň 2 intermedi, fan comodo le ananas. Anche se in realtŕ non riesco manco a usare quelli giornalieri figurati i premium...

Se non mi metto un espansione della borsa impazzisco. Non riesco ad avere un ricambio di oggetti, son pieno da mesi..

Sparaflashato da Z3C
    Immagino sarai pieno di caramelle rare che non sai come usare per quello devi affrettarti a catturare Mewtwo, ho liberato 200 spazi solo per quello

Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Io proprio la settimana scorsa ho buttato un sacco di Ralts, Wailmer e co. che conservavo per l'occasione, non ce la facevo piů e dopo aver visto che il community day non dava doppie caramelle, pensavo non l'avrebbero mai rimesso
    Ho paura anche a buttare tutti i pokemon da evoluzione sinceramente, se conti che poi finito l'evento ci saranno di nuovo miliardi di Aron e Swablu, e potrebbe volerci tempo per rifare tutti quei Pidgey Immagino sarai pieno di caramelle rare che non sai come usare per quello devi affrettarti a catturare Mewtwo, ho liberato 200 spazi solo per quello
    Sto fisso a 300, quelle in piů le butto un po' a caso, poi ho 300 pozioni max,
    Quell oche mi frega tanto spazio son le bacche dorate. Poi ci sono le esche e gli aromi inutili che si accumulano da inizio gioco ma mi scoccia buttare via.. Si potessero vendere

Mewtwo speriamo, ho fatto un raid in una palestra ex, vediamo...

Sparaflashato da Z3C

Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)

Se mi scappa son bestemmie

Sparaflashato da Z3C

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07

Ho paura anche a buttare tutti i pokemon da evoluzione sinceramente, se conti che poi finito l'evento ci saranno di nuovo miliardi di Aron e Swablu, e potrebbe volerci tempo per rifare tutti quei Pidgey Immagino sarai pieno di caramelle rare che non sai come usare per quello devi affrettarti a catturare Mewtwo, ho liberato 200 spazi solo per quello
    Alla fine ho buttato via circa la metŕ dei Pidgey che avevo, un po’ li ho tenuti per scrupolo.
    Con le caramelle rare sto tipo a 330 e non so piů che farmene, ne ho giŕ date circa 130 a Mewtwo ma non ne ho ancora uno che mi soddisfi per potenziarlo, gli altri leggendari o li ho giŕ potenziati o gli ho dato le caramelle e li potenzieró prima o poi, usarle per roba tipo Bagon e Beldum mi scoccia perchč tanto prima o poi con le uova le fai su. Latias č inutile e non vale la pena di usarle su di lui, alla fine probabilmente ne butteró altre sul mio Groudon 98% che prima o poi dovró decidermi a maxare, al momento ce l’ho al 35.

Sparaflashato da Z3C
    Ma no dai, non farti prendere dalla fretta e lancia con calma usando la bacca dorata e cercando di fare ottimo/eccellente e vedrai che entra. Anzi lo si prende addirittura senza neanche fare buono.
    Ultima modifica di Begs; 14-04-2018 alle 02:23:10

Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope

Sparaflashato da Z3C
    Alleluia, ci voleva tanto? comunque a tutti tremano le dita la prima volta, ma se vedi che inizi a sprecare le prime 3-4 palline, magari fattelo prendere da qualcuno bravo. Anch'io col primo mi son cagato sotto e dopo le prime 3-4 palle mi son fatto lanciare da un altro ragazzo (anche perché erano solo 2-3 settimane che avevo iniziato a tirare curvo), poi con tutti gli altri sono andato scioltissimo

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07

Oggi giornata proficua: in due ore e mezza di Community Day (l’ultima mezz’ora non ho potuto giocare) ho catturato 7 Mareep shiny (peccato che siano tutti scarsi), un Latias 96% (il terzo 96 su 13 fatti, peccato che abbia culo solo con sto pokčmon inutile), ma soprattutto il mio primo Magikarp shiny, finalmente. Pure questo IV di merda ma chi se ne frega, era da mesi che sognavo di potermi fare un Gyarados rosso.
    Ultima modifica di Begs; 15-04-2018 alle 17:28:15

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Localitŕ
    Tristram
    Ho sfruttato alla grande l'evento giocando ieri: sono riuscito a fare Venosaur e Charizard che ancora mi mancavano, e pure (non ridete) Ninetales: credeteci o no prima di ieri avevo trovato numero DUE vulpix... E sono a livello 28, non č che ci avevo giocato due giorni...

Perň il clue č stato stasera: stavo rientrando a casa in macchina e la mia compagna ha acceso l'app a caso. Ora abitiamo spersi nei campi e stavamo attraversando un paesino da si e no 1000 anime appena prima di casa nostra, e lei tutta agitata mi fa "oh oh ma cos'č questo?!". Io guardo e nelle vicinanze c'era un fottutissimo Aerodactyl! Mi sono catafiondato al pokestop ed era lě ad aspettarci: livello 1900 ma mi č andata di culo e l'ho preso al primo colpo!! Avevo ancora un conto aperto con quello Snorlax che mi era scappato due - tre settimane dopo il lancio di due anni fa, diciamo che ora č stato in parte saldato

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Il pokčmon del prossimo Community Day dovrebbe essere Charmander, hype per Charizard nero (shiny).

Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Citazione Begs Visualizza Messaggio
    Oggi giornata proficua: in due ore e mezza di Community Day (l’ultima mezz’ora non ho potuto giocare) ho catturato 7 Mareep shiny (peccato che siano tutti scarsi), un Latias 96% (il terzo 96 su 13 fatti, peccato che abbia culo solo con sto pokčmon inutile), ma soprattutto il mio primo Magikarp shiny, finalmente. Pure questo IV di merda ma chi se ne frega, era da mesi che sognavo di potermi fare un Gyarados rosso.
    che invidia per la carpa dorata, speravo anch'io di trovarla finalmente durante questo evento, ma le 2 volte che sono andato apposta sul lungomare non ne sono usciti propri (me ne sono usciti piů nel mio quartiere, che del bioma marino non hanno niente). non lo troverň mai

Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ho sfruttato alla grande l'evento giocando ieri: sono riuscito a fare Venosaur e Charizard che ancora mi mancavano, e pure (non ridete) Ninetales: credeteci o no prima di ieri avevo trovato numero DUE vulpix... E sono a livello 28, non č che ci avevo giocato due giorni...

Perň il clue č stato stasera: stavo rientrando a casa in macchina e la mia compagna ha acceso l'app a caso. Ora abitiamo spersi nei campi e stavamo attraversando un paesino da si e no 1000 anime appena prima di casa nostra, e lei tutta agitata mi fa "oh oh ma cos'č questo?!". Io guardo e nelle vicinanze c'era un fottutissimo Aerodactyl! Mi sono catafiondato al pokestop ed era lě ad aspettarci: livello 1900 ma mi č andata di culo e l'ho preso al primo colpo!! Avevo ancora un conto aperto con quello Snorlax che mi era scappato due - tre settimane dopo il lancio di due anni fa, diciamo che ora č stato in parte saldato

oddio non per scoraggiarti, ma con tutti gli eventi che hanno messo nell'ultimo periodo, il lv28 lo si raggiunge in 3 settimane forse vero č che ormai con l'avvento dei raid, il lv del giocatore non č necessariamente indice della sua forza. ci sono lv35 che sono saliti solo di catture e fortunuovi, non hanno potenziato nulla, e fanno cacare. ci son lv25 che magari si sono ammazzati di raid Tyranitar e leggendari, e hanno squadre molto forti.

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Localitŕ
    Tristram
    che invidia per la carpa dorata, speravo anch'io di trovarla finalmente durante questo evento, ma le 2 volte che sono andato apposta sul lungomare non ne sono usciti propri (me ne sono usciti piů nel mio quartiere, che del bioma marino non hanno niente). non lo troverň mai

oddio non per scoraggiarti, ma con tutti gli eventi che hanno messo nell'ultimo periodo, il lv28 lo si raggiunge in 3 settimane forse vero č che ormai con l'avvento dei raid, il lv del giocatore non č necessariamente indice della sua forza. ci sono lv35 che sono saliti solo di catture e fortunuovi, non hanno potenziato nulla, e fanno cacare. ci son lv25 che magari si sono ammazzati di raid Tyranitar e leggendari, e hanno squadre molto forti.
    No era solo per dire che giocandoci dall'uscita per qualche mese ero arrivato al 28,quindi un po' di robe ne avevo fatte, ma quei merda di vulpix non uscivano mai

Ma i magikarp shiny escono random? E li vedi subito che sono shiny appena ci clicchi sopra o li devi catturare?

Poi ho visto in una palestra un Dragonite verde quello da dove salta fuori?

Pag 16 di 17 PrimoPrimo ... 61314151617 UltimoUltimo