• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617
Visualizzazione risultati da 241 a 242 di 242

Discussione: [9] [iOS/Android] Pokémon GO

Cambio titolo
    My Land L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    No era solo per dire che giocandoci dall'uscita per qualche mese ero arrivato al 28,quindi un po' di robe ne avevo fatte, ma quei merda di vulpix non uscivano mai

Ma i magikarp shiny escono random? E li vedi subito che sono shiny appena ci clicchi sopra o li devi catturare?

Poi ho visto in una palestra un Dragonite verde quello da dove salta fuori?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    si lo shiny si vede giŕ quando lo clicchi. quindi clicca a manetta su tutti gli Aron, Swablu e Murkrow (i pokčmon piů comuni ad avere una versione shiny)

Dragonite č frutto del community day di febbraio

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    che invidia per la carpa dorata, speravo anch'io di trovarla finalmente durante questo evento, ma le 2 volte che sono andato apposta sul lungomare non ne sono usciti propri (me ne sono usciti piů nel mio quartiere, che del bioma marino non hanno niente). non lo troverň mai
    Guarda io ormai non ci speravo piů, anche perchč come ho giŕ detto altre volte non ho mai trovato uno shiny al di fuori dei Community Day (e anche stavolta si č confermata la regola ). Č stata una botta di culo inattesa ed insperata. Ma mi sa che nel Community Day aumentano anche le chances di trovare gli altri shiny, perchč ho giŕ sentito altre persone trovarli (tu pure se non sbaglio).

Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma i magikarp shiny escono random? E li vedi subito che sono shiny appena ci clicchi sopra o li devi catturare?

Poi ho visto in una palestra un Dragonite verde quello da dove salta fuori?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Il Dragonite verde č shiny, appunto
    C’č stato il Community Day di Dratini durante il quale si potevano trovare anche Dratini shiny, che se fatti evolvere diventano Dragonite verde.
    Prima c’era stato quello di Pikachu, poi Bulbasaur e domenica scorsa, Mareep. Il prossimo sarŕ il 19 maggio con Charmander.

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617