• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 21 PrimoPrimo ... 9161718192021 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 307

Discussione: [9] [iOS/Android] Pokémon GO

Cambio titolo
    My Land L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Primo m2 76%, secondo 69%

Sparaflashato da Z3C
    abbi pazienza, io al 5° tentativo ho trovato il primo MewTwo con 15 in attacco (un 89), e all'8° la bestia 98% dei miei sogni. quando sono cosě scarsi io li prendo con ananas

domani arriva Latios finalmente. oggi ho provato a fare l'impresa di fare Latias in 3 con altri due amici (tutti e 3 al lv38) e non ce l'abbiamo fatta per 4-5 secondi, quasi mi dispiace che se ne vada via perchč vorrei riprovare Latios sarŕ molto piů semplice, ha meno difesa

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Localitŕ
    Tristram
    Trovato Ditto era trasformato in un Mankey, che in teoria nemmeno era fra quelli possibili

Lo sapevo che avrei fatto prima a fare quello che a prendere 10 pokemon spettro

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    abbi pazienza, io al 5° tentativo ho trovato il primo MewTwo con 15 in attacco (un 89), e all'8° la bestia 98% dei miei sogni. quando sono cosě scarsi io li prendo con ananas

domani arriva Latios finalmente. oggi ho provato a fare l'impresa di fare Latias in 3 con altri due amici (tutti e 3 al lv38) e non ce l'abbiamo fatta per 4-5 secondi, quasi mi dispiace che se ne vada via perchč vorrei riprovare Latios sarŕ molto piů semplice, ha meno difesa
    Io l’ho fatto un paio di volte in 4, in 3 mai provato ma ho un paio di amici anche loro al 40 con cui avremmo voluto provarci.
    Oggi intanto al mio ottavo raid EX ho trovato l’ennesima ciofeca, mentre un nonnetto del mio paese che gioca sempre con due telefoni ha trovato il 96% con 15 di attacco, che tra l’altro ho dovuto catturargli io perchč lui non sa lanciare le palle curve.
    Finalmente da domani Latios, spero di trovarne uno di buono dato che č un pokčmon che mi piacerebbe potenziare.
    Capitolo shiny: come al solito manco l’ombra, mentre nel gruppetto del mio paese ormai quasi tutti hanno trovato almeno uno dei due.

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Localitŕ
    Svizzera
    Iniziato Latios. Molto meglio di Latias francamente.
    Ieri giŕ tutti volevano giocare
    Presi due, uno 87% l'altro 80%...
    Figata l'exp altissima che danno i Raid. Ho fatto 40k con i due raid senza fortunuovo.

Ora rimaniamo un po' in attesa di vedere cosa offrirŕ il nuovo evento "mondiale". Torkoal é presente nell'immagine. Personalmente non mi dispiacerebbe.

Tra l'altro volevo porre una domanda. Ho quest'idea di fare in duo Tyranitar e ho potenziato 6 Machamps con IV>80% a 36-40. Leggo su internet che la fattibilitŕ é alta, perň quando ho provato una volta (altro player meno preparato di me, seppur con 6 Machamps con IV>80% a livello 30-35) non ho vinto e mancava ancora un 5-10% di vita...
    Qualcuno ha provato?
    Moveset caricato era Pietrataglio.
    Ultima modifica di Darksheik; 12-05-2018 alle 08:09:50
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Iniziato Latios. Molto meglio di Latias francamente.
    Ieri giŕ tutti volevano giocare
    Presi due, uno 87% l'altro 80%...
    Figata l'exp altissima che danno i Raid. Ho fatto 40k con i due raid senza fortunuovo.

Ora rimaniamo un po' in attesa di vedere cosa offrirŕ il nuovo evento "mondiale". Torkoal é presente nell'immagine. Personalmente non mi dispiacerebbe.

Tra l'altro volevo porre una domanda. Ho quest'idea di fare in duo Tyranitar e ho potenziato 6 Machamps con IV>80% a 36-40. Leggo su internet che la fattibilitŕ é alta, perň quando ho provato una volta (altro player meno preparato di me, seppur con 6 Machamps con IV>80% a livello 30-35) non ho vinto e mancava ancora un 5-10% di vita...
    Qualcuno ha provato?
    Moveset caricato era Pietrataglio.
    Tyranitar in 2 č fattibile, ma sarebbe meglio usare dei Machamp over30, dovrebbero essere almeno 35>. Ovviamente con Dinamipugno. Da non sottovalutare anche l'impiego di Breloom in alternativa, non se lo caga nessuno ma č il Lotta con piů attacco del gioco.
    Dovete revitalizzare appena muore la squadra. Molto meglio se c'č il meteo con boost Lotta ovviamente. La mossa di Tyranitar cambia poco, fanno male tutte (Pietrataglio soprattutto).

Comunque ormai ha poco senso parlare di IV "puri". Conta solo l'attacco, č piů utile un 70% con 15attacco che un 91 con 11attacco.

Per quanto riguarda Latios, a me non ha portato nessun entusiasmo. Esteticamente č uguale, e Dragartigli come mossa caricata secondo me lo castra un po'. L'entusiasmo per il nuovo leggendario c'č sempre i primi giorni, credo che finito l'evento scemerŕ subito.
    A me questo evento sta piacendo molto comunque, sto combattendo tantissimo le palestre.
    Ieri ho beccato il secondo Makuhita shiny, ma me ne sono rammaricato perché cosě mi sono bruciato le residue possibilitŕ di trovare Meditite
    Ultima modifica di crash88; 12-05-2018 alle 09:51:34

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07

[9] [iOS/Android] Pokémon GO

Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Tyranitar in 2 č fattibile, ma sarebbe meglio usare dei Machamp over30, dovrebbero essere almeno 35>. Ovviamente con Dinamipugno. Da non sottovalutare anche l'impiego di Breloom in alternativa, non se lo caga nessuno ma č il Lotta con piů attacco del gioco.
    Dovete revitalizzare appena muore la squadra. Molto meglio se c'č il meteo con boost Lotta ovviamente. La mossa di Tyranitar cambia poco, fanno male tutte (Pietrataglio soprattutto).

Comunque ormai ha poco senso parlare di IV "puri". Conta solo l'attacco, č piů utile un 70% con 15attacco che un 91 con 11attacco.

Per quanto riguarda Latios, a me non ha portato nessun entusiasmo. Esteticamente č uguale, e Dragartigli come mossa caricata secondo me lo castra un po'. L'entusiasmo per il nuovo leggendario c'č sempre i primi giorni, credo che finito l'evento scemerŕ subito.
    A me questo evento sta piacendo molto comunque, sto combattendo tantissimo le palestre.
    Ieri ho beccato il secondo Makuhita shiny, ma me ne sono rammaricato perché cosě mi sono bruciato le residue possibilitŕ di trovare Meditite
    Mah non credere, un ragazzo del mio gruppo ha trovato due Makhuita e un Meditite. Io sto sempre a zero, nonostante solo durante sto evento ne abbia cliccati rispettivamente 250 e 220.
    Latios molto piů facile da buttare giů rispetto a Latias, fatto in 3 con due amici anche loro al 40. Peccato che mi sia giŕ scappato un 98%, l’unica consolazione č che era il peggiore dei 98% avendo 14 di attacco. Spero di trovarne un altro di simile ma conoscendo la mia sfoga con gli IV dei leggendari temo che continueró a mangiarmi le mani a lungo per averlo perso (non trovavo un 98% dai tempi di Groudon, nonostante faccia di media almeno una quarantina di raid per ogni leggendario).

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Come previsto evento chiuso senza nemmeno uno shiny. Meno male che sabato c’č il Community Day e in quelle tre ore potró finalmente trovare qualche shiny anche io.
    Tra l’altro mi hanno fregato di nuovo con i biglietti EX, stavolta avevo pure fatto raid in due diverse palestre EX, entrambe hanno avhto raid durante la distribuzione. Č diventata una maledizione per me sta storia.

Registrato il
    07-06
    Localitŕ
    Tristram
    Ho trovato Snorlax nell'erba alta in una strada di collegamento fra due paesi di merda quando la mia compagna l'ha visto nelle vicinanze non ci credevo ha IV e mosse di merda ma sticazzi

Ultima modifica di titan2010; 15-05-2018 alle 19:34:06

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Quando c’č il meteo giusto se ne trovano di selvatici, pure boostati al livello 35

Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Io ho trovato 2 Makuhita shiny ma niente Meditite, e ci son rimasto male ancora una volta. Perché il primo Makuhita l'ho beccato al secondo giorno, ci contavo di fare la doppietta alla delusione si aggiunge la finta di Lugia, ieri sera finito l'evento per sbaglio avevano caricato i vecchi raid ed era ricomparso Lugia shiny (che non ho trovato) nei paesi dove a mezzanotte c'erano ancora raid. Ma stamattina avevano giŕ corretto

In compenso sono arrivato al lv39, senza consumare evoluzioni (spero che a breve mettano un evento perché ne ho centinaia da smaltire, e giŕ ho dovuto comprare 3 ampliamenti). Ho finalmente maxato l'unico Rayquaza decente che avevo (89 con 15 attacco), ora il prossimo credo sarŕ Groudon (che tornerŕ buono contro i Regi), a meno che non mi esca uno Zapdos superlativo dalle missioni. Quasi maxato anche il secondo Tyranitar, praticamente solo a suon di raid oramai mi emoziono piů per un uovo da 4 che per un leggendario. Di Latios ho trovato il 96% 15-14-14, ma non credo di spenderci caramelle rare

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07

[9] [iOS/Android] Pokémon GO

Io per il momento ho maxato un Drgaonite e un Tyranitar, entrambi 98% con 15 di attacco. Ho in progetto di maxare anche Groudon (98%), Salamence (98%), un altro Tyranitar (96%) e Raikou (96%), tutti con 15 di attacco e al momento tutti sul livello 35 o poco piů.
    Arrivato a sto punto l’obiettivo č creare delle ottime squadre da usare nei raid, per riuscire a farli in meno persone possibile massimizzando i danni. Infatti sono ancora indeciso se maxare il mio miglior Rayquaza che č un 93% (15 att) al 35. Tendenzialmente ho deciso di maxare solo bestie dal 96% in su, ma Rayquaza č il pokčmon con l’attacco piů alto del gioco dopo Mewtwo e nella quarta generazione ci saranno altri leggendari di tipo drago quindi potrebbe aver senso maxarlo comunque (caramelle rare e polvere non sono un problema).
    Per quanto riguarda Latios, se ne trovassi uno dal 96% in su lo maxerei, purtroppo temo di aver perso la mia occasione con quel 98% che mi č scappato e ho paura he non ne troveró altri di cosě alti.

Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Citazione Begs Visualizza Messaggio
    Io per il momento ho maxato un Drgaonite e un Tyranitar, entrambi 98% con 15 di attacco. Ho in progetto di maxare anche Groudon (98%), Salamence (98%), un altro Tyranitar (96%) e Raikou (96%), tutti con 15 di attacco e al momento tutti sul livello 35 o poco piů.
    Arrivato a sto punto l’obiettivo č creare delle ottime squadre da usare nei raid, per riuscire a farli in meno persone possibile massimizzando i danni. Infatti sono ancora indeciso se maxare il mio miglior Rayquaza che č un 93% (15 att) al 35. Tendenzialmente ho deciso di maxare solo bestie dal 96% in su, ma Rayquaza č il pokčmon con l’attacco piů alto del gioco dopo Mewtwo e nella quarta generazione ci saranno altri leggendari di tipo drago quindi potrebbe aver senso maxarlo comunque (caramelle rare e polvere non sono un problema).
    Per quanto riguarda Latios, se ne trovassi uno dal 96% in su lo maxerei, purtroppo temo di aver perso la mia occasione con quel 98% che mi č scappato e ho paura he non ne troveró altri di cosě alti.
    Per un leggendario l'unica statistica che conti davvero č l'attacco, quindi quel Rayquaza hai atteso fin troppo per maxarlo (considerando che serve praticamente da quando č uscito). Se vedi i siti che calcolano il DPS poi, tra un 13 o 15 in attacco spesso non cambia letteralmente niente.
    Le "imprese" vedo che si fanno revitalizzando la prima squadra, quindi sto puntando a maxarne 1 ad 1, piuttosto che usare le stesse risorse per portarne 3-4 al 30 (cosa che ho fatto fino a qualche tempo fa e di cui mi pento).
    Io oltre a quelli che ho detto, ho maxato un Mewtwo (quello che appare ancora nell'anteprima di tapatalk ), Lugia100 (e me ne sono pentito, non lo userň mai), due Dragonite (di cui uno shiny), Gyarados e un Espeon.
    Ultima modifica di crash88; 15-05-2018 alle 22:23:01

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Hanno rimesso Ho-Oh nei raid, con tanto di versione shiny (un altro che non troveró mai). Che palle peró, ci siamo sorbiti per piů di un mese quell’inutile Latias e ora abbiamo due leggendari interessanti insieme, avrebbero potuto almeno aspettare la fine del mese di Latios, ancora devo catturarne uno buono.

Utente L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Qui da me dopo una settimana si son giŕ rotti tutti le palle di latios...
    Io personalmente non ho mai cagato gli shiny (community day inclusi) quindi mi tange poco la cosa..

Preso mew finalmente, ovviamente seconda fascia

Fra poco potrei fare altari ma lo tengo fermo, non sia mai che rimettono la stronzata dell'evoluzione per celebi (da stupido non ci ho pensato con wailord poco tempo fa)

Sparaflashato da Z3C

Registrato il
    07-06
    Localitŕ
    Tristram
    Cazzo non pensavo ce ne fossero cosě tanti in giro, in due ore ho fatto 350 caramelle ho trovato 3 shiny di cui 1 col pl decenti, č venuto un charizard nero a quasi 2000.

Ho fatto anche per la prima volta un raid di latios e ovviamente non sono riuscito a prenderlo nonostante 12 ottimi tiri curvi

Pag 19 di 21 PrimoPrimo ... 9161718192021 UltimoUltimo