• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021
Visualizzazione risultati da 301 a 302 di 302

Discussione: [9] [iOS/Android] Pokémon GO

Cambio titolo
    My Land L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Mmmh forse allora volevano dire che facendo un raid in piů di 15 si sicuro di sbloccare la palestra?

Ma quindi il raid di mewtwo funziona come gli altri? Cioč entri assieme ad altre persone ed insieme lo si ammazza?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Alla prima domanda la risposta č Ni, un singolo raid da 15 persone non dovrebbe bastare, noi in zona ne facciamo almeno uno al giorno. In altre comunitŕ si organizzano per fare un solo megaraid da 30-50 persone, e pare funzioni anche cosě.

Il raid EX č uguale ad un normale raid. Se non fosse che puň accedervi solo chi ha il pass EX. E Mewtwo č molto piů facile da catturare rispetto agli altri leggendari

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07

[9] [iOS/Android] Pokémon GO

Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    mmh non mi č mai successo sta cosa della trasformazione. ma non ce l'avevi proprio Unown? sfiga, senza mappe č praticamente impossibile da trovare (io ne ho 4, ma perchč a Napoli fecero l'evento)
    Purtroppo no, quella volta dell’evento non ho potuto partecipare perchč la cittŕ piů vicina era Milano (potevano almeno mettere Venezia che č qua attacco). Quando c’erano le mappe vedevo che ogni tanto ne usciva qualcuno proprio a Venezia, ma giocando legit non ne ho mai preso uno. Questa era un’occasione d’oro, Unown in cittŕ durante il Community Day con un sacco di giocatori in giro, non so quando ricapiterŕ una cosa del genere. Spero sempre in un evento Unown prima o poi o magari in qualche ricompensa per le missioni sul campo, altrimenti per forza che poi la gente se li va a prendere con fake gps...
    Tra l’altro sono sempre piů convinto che la Niantic mi trolli, dopo essermi lamentato per mesi del fatto che non avevo mai trovato uno shiny fuori dai Community Day domenica ho trovato il mio primo: un Bulbasaur (ne avevo giŕ 3 presi proprio durante il Community Day). Magari sarŕ un caso, ma giusto domenica mattina avevo scritto una mail alla Niantic per riportargli quanto mi era successo con Unown, e qualche settimana fa gli avevo fatto presente proprio il fatto che non avevo mai trovato uno shiny se non durante i Community Day
    Intanto come prevedibile la gente si č giŕ rotta il cazzo di Latios e ora tutti vogliono fare Ho-Oh per trovarlo shiny, mi sa che non riusciró piů a prenderne uno di buono e continueró a rodermi il fegato per il 98% che mi č scappato (il mio migliore č un 91% con 13 di attacco, nonostante ne abbia catturati 16 su 20).
    Ieri hanno anche annunciato che arriveranno i pokčmon con le forme di Alola, io coi giochi mi sono fermato alla terza per cui manco sapevo cosa fossero, sono andato a leggermi qualcosa su internet per scoprirlo. Vediamo come li implementeranno.

Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021