• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 29 PrimoPrimo ... 1623242526272829 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 423

Discussione: [9] [iOS/Android] Pokémon GO

Cambio titolo
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Localitŕ
    vicolo di racon city
    Citazione Begs Visualizza Messaggio
    Kyogre come ogni altro leggendario shiny ha 100% di catch rate quindi a meno di non riuscire a beccarlo nemmeno con una pallina č praticamente impossibile non riuscire a prenderlo. Io l’ho trovato giusto prima, al sesto Kyogre fatto da quando č tornato fuori, mi č andata decisamente bene. IV di merda ma almeno mi sono tolto il pensiero di trovare lo shiny, ora spero di trovarne uno (non shiny) con IV alti da maxare.
    Ho dimenticato di dire che ho perso il 94 nei tra non catturati.
    Questa cosa dello shiny che č piů catturabile non la sapevo, ottimo! Appena finisco il lavoro ci provo.

Registrato il
    05-04
    Localitŕ
    vicolo di racon city
    Kyogre come ogni altro leggendario shiny ha 100% di catch rate quindi a meno di non riuscire a beccarlo nemmeno con una pallina č praticamente impossibile non riuscire a prenderlo. Io l’ho trovato giusto prima, al sesto Kyogre fatto da quando č tornato fuori, mi č andata decisamente bene. IV di merda ma almeno mi sono tolto il pensiero di trovare lo shiny, ora spero di trovarne uno (non shiny) con IV alti da maxare.
    Ho dimenticato di dire che ho perso il 94 tra i non catturati.
    Questa cosa dello shiny che č piů catturabile non la sapevo, ottimo! Appena finisco il lavoro ci provo.

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Sě tutti i leggendari usciti fin’ora (Lugia, Ho-Oh e ora Kyogre) hanno cattura assicurata, quindi “basta” avere la fortuna di trovarlo. Se ti capita dagli la baccananas cosě fai pure 6 caramelle facili.

My Land L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Oggi ho beccato due Kyogre shiny, incredibile per i miei standard peccato siano scarsi di IV, tra l'altro il secondo realmente non lo volevo e mi č dispiaciuto per i miei amici in macchina con me che oggi non l'hanno beccato su 7 raid.
    Almeno mi sono tolto il pensiero, anche se sono tutt'ora alla ricerca di un Kyogre decente (l'unico buono č il 93 che stavo portando su, ma 13 di attacco; gli altri tutti sotto l'86)

In compenso vedo Magikarp dorati ovunque, ma dopo 772 cliccati ancora niente, e lo sto cercando da oltre un anno

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Giŕ, č brutto (e secondo me nemmeno tanto giusto) il fatto che ci siano giocatori che ne trovano 2-3 e altri che invece non ne trovano nemmeno uno, a paritŕ di raid fatti (o pure di piů).
    Quanto agli IV, dei 48 Kyogre fatti (40 la prima volta che era uscito e 8 ora) il migliore che ho visto e catturato č un 2307 PL da 91% IV con 15 di attacco, che avevo giŕ iniziato a potenziare e che credo che prima o poi finiró di maxare in ogni caso (ora č al 35). Altri due uguali mi sono scappati (uno giusto oggi). Poi un’amica mi ha dato il suo telefono per fare un raid e le ho trovato (e catturato) un 2319 96% IV con 15 di attacco, roba che se lo trovassi io stapperei lo spumante.

Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Giŕ, č brutto (e secondo me nemmeno tanto giusto) il fatto che ci siano giocatori che ne trovano 2-3 e altri che invece non ne trovano nemmeno uno, a paritŕ di raid fatti (o pure di piů).
    Quanto agli IV, dei 48 Kyogre fatti (40 la prima volta che era uscito e 8 ora) il migliore che ho visto e catturato č un 2307 PL da 91% IV con 15 di attacco, che avevo giŕ iniziato a potenziare e che credo che prima o poi finiró di maxare in ogni caso (ora č al 35). Altri due uguali mi sono scappati (uno giusto oggi). Poi un’amica mi ha dato il suo telefono per fare un raid e le ho trovato (e catturato) un 2319 96% IV con 15 di attacco, roba che se lo trovassi io stapperei lo spumante.
    io con quel 93 13 atk ero al 32.5, fermatomi subito appena ho letto del nuovo evento, sperando di beccarne uno over90 con 15atk. perň ora subentra pure la variabile shiny, č troppo ghiotto per non maxarlo. considerato che sarebbe uno dei pochi shiny utili anche in battaglia (assieme a Dragonite, e in futuro Tyranitar; volendo anche Charizard se proprio proprio). anche se mi finisce sotto i 4000 e sono un talebano delle cifre tonde

comunque secondo me per i leggendari shiny dovrebbero fare come con Mew, che ogni account ne possa prendere al massimo 1. anche perchč sě, ok che sarebbe figo trovarlo anche con IV buoni, ma poi cosa me ne faccio di quelli in piů? (come di tutti quelli trovati nel community day, che mi occupano soltanto prezioso spazio in borsa)

Registrato il
    05-04
    Localitŕ
    vicolo di racon city
    Sesto raid Kyogre, perso anche questo naturalmente non era shiny.
    Quello che doveva essere una consolazione si č rivelato essere un Tyranitar al 76%
    Oggi impegni e lavoro mi impediranno di raidare e quindi anche oggi, lo shiny, lo prendo domani.

Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Kyogre č senza dubbio il leggendario piů difficile fa catturare, e figurati che i primi giorni che lo rilasciarano all'epoca il cerchio era molto piů piccolo di adesso ed era un'impresa colpirlo.
    In realtŕ non scappa piů degli altri, semplicemente col fatto che si sposta lateralmente ti fa sprecare piů palle. Io a costo di perderci 5 minuti, aspetto sempre che stia al centro (e lancio dopo l'attacco ovviamente)

Registrato il
    05-04
    Localitŕ
    vicolo di racon city
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Kyogre č senza dubbio il leggendario piů difficile fa catturare, e figurati che i primi giorni che lo rilasciarano all'epoca il cerchio era molto piů piccolo di adesso ed era un'impresa colpirlo.
    In realtŕ non scappa piů degli altri, semplicemente col fatto che si sposta lateralmente ti fa sprecare piů palle. Io a costo di perderci 5 minuti, aspetto sempre che stia al centro (e lancio dopo l'attacco ovviamente)
    Ho aspettato tantissimo che si mettesse nella posizione piů comoda, facesse tutte le sue mosse, ma č comunque stronzo lui.
    Resta fino al 20 vero?

Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho aspettato tantissimo che si mettesse nella posizione piů comoda, facesse tutte le sue mosse, ma č comunque stronzo lui.
    Resta fino al 20 vero?
    fino al 21. vabbč se vedi la mala parata, fattelo catturare da qualcuno piů esperto a tirare. tolto il pensiero del primo, andrŕ meglio

a febbraio feci 1 su 10 con kyogre, al suo ritorno son salito a 8 su 10 (e per qualcuno ho anche dilapidato le prime palle provando con Ananas)

Registrato il
    05-04
    Localitŕ
    vicolo di racon city
    fino al 21. vabbč se vedi la mala parata, fattelo catturare da qualcuno piů esperto a tirare. tolto il pensiero del primo, andrŕ meglio

a febbraio feci 1 su 10 con kyogre, al suo ritorno son salito a 8 su 10 (e per qualcuno ho anche dilapidato le prime palle provando con Ananas)

In effetti dopo piů o meno metŕ delle balls consegno il cellulare a qualcuno che abbia culo/piů abilitŕ
    Finora perň, i miei due, me li sono presa da sola.
    Ci terrei allo shiny piů che altro e ci tenevo a quel 94 fuggito, ma amen, ho tempo per rifarmi senza troppi patemi.
    Il ragazzo 0 su 10 sudava quasi freddo

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07

[9] [iOS/Android] Pokémon GO

Preso l’ennesimo Mewtwo di merda (addirittura 2196PL), dopo 11 fatti il migliore resta un 93% con un misero 12 di attacco quando intorno a me continuo a vedere gente che trova 96-98 o 91-91 con 15 di attacco, oggi addirittura un mio amico ha trovato il 100% e gliel’ho catturato io (per la storia di cui sopra che di solito la gente mi dŕ il telefono perchč sono piů bravo di loro a lanciare). Stasera ho l’altro (quello dell’ondata anomala) ma a sto punto manco ci spero piů, poi altro biglietto per settimana prossima e sta settimana come al solito mi romperó per andare a raidare in un paio di palestre EX per prendere un altro biglietto, e cosě via. Ma č davvero frustrante vedere semi-nabbi o gente che ha fatto un paio di Mewtwo in tutto trovare roba alta e io che mi sbatto da mesi continuo a farlo rimanendo continuamente deluso. Spero almeno in un bel Kyogre alto prima della fine di sto evento.
    Tornando al discorso degli shiny, anche io sono d’accordo che si potrebbe limitare ad un leggendario shiny per giocatore, magari garantendogli di trovarne uno entro tot raid fatti (ad esempio 30). Cosě sarebbe molto piů equo. Ma si sa che nel gioco le possibilitŕ di trovare gli shiny sono completamente rimesse al caso, anche se alcuni account sembrano essere molto piů propensi di altri a trovarne.

EDIT: trovato anch’io il secondo Kyogre shiny (pure questo IV di merda), pazzesco
    Ultima modifica di Begs; 13-06-2018 alle 19:31:16

Registrato il
    05-04
    Localitŕ
    vicolo di racon city
    Settimo raid Kyogre, no shiny, no cattura secondo raid sotto alla pioggia. Quest'ultima mi fa perdere concentrazione e il display umido costituisce proprio un decisivo intralcio nel lancio. Avevo una carogna tale che non mi sono nemmeno accorta di aver finito le balls. Verso metŕ ho iniziato ad avere la sconfitta sulla spalla e a lanciare dritto, rassegnata. Due tiri ottimi che si č scrollato di dosso con arroganza.
    Odio questo bestione, ma voglio lo shiny.
    Per fortuna era scarso, ma tanto io trovo tutto scarso, non c'č pericolo.

Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Ho trovato il terzo Kyogre shiny, 3 su 15, ma che cagata per Lugia 0 su 29, per Ho-Oh l'ho beccato all'ultimo raid dell'ultimo giorno (solo quel giorno ne feci 8), e ora sembra che ogni Kyogre che tocchi diventi viola o quasi. Con gli IV sempre na merda, almeno questo ha 15 in attacco (ma solo 82%) e arriva giusto a 4002 (cosa che, stupidamente, reputo fondamentale ), quindi lo maxerň.

In compenso sono a 850 Magikarp cliccati, oltre 300 Balene, almeno 150 Shellder, e niente.

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Ho trovato il terzo Kyogre shiny, 3 su 15, ma che cagata per Lugia 0 su 29, per Ho-Oh l'ho beccato all'ultimo raid dell'ultimo giorno (solo quel giorno ne feci 8), e ora sembra che ogni Kyogre che tocchi diventi viola o quasi. Con gli IV sempre na merda, almeno questo ha 15 in attacco (ma solo 82%) e arriva giusto a 4002 (cosa che, stupidamente, reputo fondamentale ), quindi lo maxerň.

In compenso sono a 850 Magikarp cliccati, oltre 300 Balene, almeno 150 Shellder, e niente.
    A chi lo dici, pure io 2 shiny su 12, Ho-Oh ne avevo trovato uno (su 21) e Lugia manco uno su 27. In compenso dei 12 fatti il migliore era un 2307 (che giŕ avevo dall’altra volta che era uscito) e mi č pure scappato, gli altri tutti sotto il 2300. Baratterei volentieri uno dei miei due shiny con un 96% 15 att. Per il resto nemmeno io ho trovato altri pokčmon evento shiny: Shellder non ce ne sono tanti, Luvdisc pochissimi, balene e Magikarp invece ce ne sono abbastanza ma non shiny.

Pag 26 di 29 PrimoPrimo ... 1623242526272829 UltimoUltimo