• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 28 PrimoPrimo ... 1825262728
Visualizzazione risultati da 406 a 415 di 415

Discussione: [9] [iOS/Android] Pokémon GO

Cambio titolo
    My Land L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Ufficializzati gli scambi, ciaone

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Localitŕ
    vicolo di racon city
    Che boiata

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Io sono sempre stato profondamente contrario agli scambi, perchč per come č strutturato il gioco lo snaturano completamente. Fortunatamente dalle prime notizie sembra che non siano una completa cagata, nel senso che per fare uno scambio serve una certa quantitŕ di polvere di stella (che aumenta se il pokčmon č un leggendario/shiny) ma soprattutto le statistiche del pokčmon cambieranno dopo lo scambio. Cosě almeno si evita il fenomeno di quelli che si trasferiscono i 100% da un account all’altro, sarebbe stata una pacchia per i multi-account e i fly. Resto comunque contrario, perchč io č da 2 anni che giro a catturare roba, ho fatto centinaia di raid e non mi interessa farmi dare pokčmon da altri ma vorrei semplicemente avere la possibilitŕ di catturatli tutti per conto mio.

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Localitŕ
    Tristram
    Ok, chi diventa mio grande amico e mi da un farfetchd?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    05-04
    Localitŕ
    vicolo di racon city
    Per quanto il mio parere da semi-nabbona possa valere, sono dell'idea che ognuno debba catturarsi ciň che puň. Se poi gne gne uno non ha qualcosa, se ne farŕ una ragione o aspetterŕ gli eventi.

Utente L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Citazione Begs Visualizza Messaggio
    Io sono sempre stato profondamente contrario agli scambi, perchč per come č strutturato il gioco lo snaturano completamente. Fortunatamente dalle prime notizie sembra che non siano una completa cagata, nel senso che per fare uno scambio serve una certa quantitŕ di polvere di stella (che aumenta se il pokčmon č un leggendario/shiny) ma soprattutto le statistiche del pokčmon cambieranno dopo lo scambio. Cosě almeno si evita il fenomeno di quelli che si trasferiscono i 100% da un account all’altro, sarebbe stata una pacchia per i multi-account e i fly. Resto comunque contrario, perchč io č da 2 anni che giro a catturare roba, ho fatto centinaia di raid e non mi interessa farmi dare pokčmon da altri ma vorrei semplicemente avere la possibilitŕ di catturatli tutti per conto mio.
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Per quanto il mio parere da semi-nabbona possa valere, sono dell'idea che ognuno debba catturarsi ciň che puň. Se poi gne gne uno non ha qualcosa, se ne farŕ una ragione o aspetterŕ gli eventi.
    Quoto entrambi, per come č stato strutturato il gioco anch'io sono contro gli scambi. Ammetto che li hanno fatti con un po' di criterio comunque, mi immagino giŕ i fly che se la tireranno come salvatori del popolo per chi vuole pokemon che non ha..

Perň eventi com quelli di farfetch avranno pmolto meno valore
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ok, chi diventa mio grande amico e mi da un farfetchd?

Io ne ho solo uno

Un altra cosa che non apprezzo di sti scambi e il "dover" (io non lo farň) accumulare scambi pure per questo..

Registrato il
    05-04
    Localitŕ
    vicolo di racon city
    In che senso accumulare? Non ho letto tutto bene

Utente L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    In che senso accumulare? Non ho letto tutto bene
    Per scambiarli

Sparaflashato da Z3C

Registrato il
    05-04
    Localitŕ
    vicolo di racon city
    Ah in quel senso

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Localitŕ
    Tristram
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Quoto entrambi, per come č stato strutturato il gioco anch'io sono contro gli scambi. Ammetto che li hanno fatti con un po' di criterio comunque, mi immagino giŕ i fly che se la tireranno come salvatori del popolo per chi vuole pokemon che non ha..

Perň eventi com quelli di farfetch avranno pmolto meno valore

Io ne ho solo uno

Un altra cosa che non apprezzo di sti scambi e il "dover" (io non lo farň) accumulare scambi pure per questo..
    Quest'estate negli usa e a settembre in Cina faró incetta di Tauros e Kangaskan, dopo di che farete la fila con i vostri farfetchd ed i vostri mewtwo

Pag 28 di 28 PrimoPrimo ... 1825262728