• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 80

Discussione: [9] [iOS/Android] Pokémon GO

Cambio titolo
    My Land L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Anch'io preso al primo raid, un modesto 84 ma l'importante era togliersi il pensiero cerchio enorme, facilissimo da centrare, attacca poco. In 6 over30 lo si fa tranquillamente.
    Spero ancora di beccare un buon Raikou prima che lo tolgano

Utente L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Qual'č il vostro best raikou?
    Io ho 3 91 con 15 in attacco speravo qualcosa di piů alto ma con questi non mi dispero.
    Ne potenzierň solo uno, ho giŕ un zapdos al 30 (stessi iv) e 2 per tipo mi bastano

Sparaflashato da Z3C

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Qual'č il vostro best raikou?
    Io ho 3 91 con 15 in attacco speravo qualcosa di piů alto ma con questi non mi dispero.
    Ne potenzierň solo uno, ho giŕ un zapdos al 30 (stessi iv) e 2 per tipo mi bastano

Sparaflashato da Z3C
    Il mio miglior Raikou ha 96% di IV, 15-13-15.
    Zapdos 91% con 12-14-15 ma l’ho potenziato lo stesso perchč mi serviva contro Suicune. Per ora č l’unico dei leggendari che ho potenziato, per gli altri aspetto (ho Raikou e Artcuno 96, Moltres, Entei e Ho-Oh 93, Lugia 91) tanto al momento non mi servono come attackers e non si sa mai che magari piů avanti tornino disponibil nei raid e rischio di beccarne di migliori

Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Citazione Begs Visualizza Messaggio
    Il mio miglior Raikou ha 96% di IV, 15-13-15.
    Zapdos 91% con 12-14-15 ma l’ho potenziato lo stesso perchč mi serviva contro Suicune. Per ora č l’unico dei leggendari che ho potenziato, per gli altri aspetto (ho Raikou e Artcuno 96, Moltres, Entei e Ho-Oh 93, Lugia 91) tanto al momento non mi servono come attackers e non si sa mai che magari piů avanti tornino disponibil nei raid e rischio di beccarne di migliori
    Beh dai non male. Io di altri leggendari ho potenziato solo articuno 96, non mi serviva ma non avevo nessun ghiaccio.
    Entei e moltres max 89 ma ho giŕ un arcanine e un flareon come fuoco, suicune inutile, lugia max 78 quindi non lo potenzio sicuro

Sparaflashato da Z3C

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Beh dai non male. Io di altri leggendari ho potenziato solo articuno 96, non mi serviva ma non avevo nessun ghiaccio.
    Entei e moltres max 89 ma ho giŕ un arcanine e un flareon come fuoco, suicune inutile, lugia max 78 quindi non lo potenzio sicuro

Sparaflashato da Z3C
    Suicune č l’unico che non ho sopra il 90% ma č il piů inutile di tutti comunque considera anche che ne ho fatti parecchi, 106 in totale.
    Prima o poi mi piacerebbe potenziarli perchč i leggendari sono fighi (infatti a quasi tutti ho giŕ dato un po’ di caramelle, anche per smaltirle). Solo che al momento effettivamente sono abbastanza inutili, perchč tanto bene o male ormai abbiamo tutti almeno un buon pokčmon per tipo e con questo sistema delle palestre bastano e avanzano.

Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    3a generazione e altre novitŕ in tutto questo ancora devo trovare un Ho-oH sopra i 2200PL, oggi ho fatto un raduno nell'unico parco riconosciuto di Napoli (dopo che č cambiata la mappa, che non č piů coincidente con quella di Google), sperando di beccare il pass EX con i 3 raid numerosi che abbiamo fatto.

Allenatori,a partire da questa settimana, Treecko, Torchic, Mudkip e molti altri Pokémon originariamente scoperti nella regione di Hoenn nei videogiochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro cominceranno ad apparire in Pokémon GO per la prima volta in assoluto, con molto altro ancora da scoprire nelle prossime settimane! Presenteremo anche un nuovo sistema meteo dinamico in Pokémon GO che cambierŕ il modo in cui tu e i milioni di Allenatori di tutto il mondo scoprirete, catturerete e interagirete con Pokémon.
    Avrete voglia di iniziare a prestare ancora piů attenzione ai modelli climatici locali, Allenatori. Oltre alla mappa di gioco aggiornata con fantastici effetti visivi meteorologici, il meteo vicino a voi avrŕ un impatto su Pokémon in svariati modi. Ad esempio, scoprirete che le probabilitŕ di scoprire Mudkip che sguazza aumenteranno notevolmente nei giorni di pioggia, dato che alcuni tipi di Pokémon saranno piů comunemente trovati in varie condizioni meteorologiche. Inoltre, gli attacchi di alcuni tipi di Pokémon saranno piů efficaci in determinate condizioni meteorologiche, quindi un Fire Spin di Charizard funzionerŕ meglio nei giorni di sole, ad esempio. Pioggia o sole, inverno o primavera, la vostra esperienza di gioco rimarrŕ sempre attuale, rendendo il vostro tempo all'aria aperta ancora piů emozionante.

Spoiler:
    Sole

Parzialmente nuvoloso

Vento

Nebbia

Pioggia

Neve

Non c'č mai stato momento migliore per afferrare l'ombrello o gli scarponi da neve e avventurarsi in sicurezza all'esterno con familiari e amici in questa stagione. Mentre esplorate i vostri quartieri locali, ricordate di condividere le foto dei vostri incontri sui social media con l'hashtag #PokemonGO. Ci piacerebbe vedere tutte le vostre nuove avventure mentre si svolgono.

—Il Team di Pokémon GO

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Localitŕ
    Svizzera
    Interessanti le modifiche
    Il periodo in realtŕ per noi é poco propenso per andare a fare una passeggiatina (tipo 0 gradi ) perň non mi aspettavo la questione del tempo.
    Tra l'altro il clima "Vento" come cambia rispetto a "Sole"?

Stiamo a vedere. Magari questo weekend si gioca di nuovo
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Pensavo che avrebbero rilasciato la terza generazione dopo Ho-Oh, invece la avremo giŕ questo weekend, ottimo cosě. Interessante il sistema del clima, giŕ in passato avevo pensato che avrebbero potuto differenziare i pokčmon per giorno/notte come nel gioco, con sta storia del meteo sono andati anche oltre.
    Spero in un aumento dello spazio pokčmon con relativo sconto come l’anno scorso.

Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Speravo di finire il pokedex prima della nuova gen ma niente. Mi mancano Angie's wobbufett, giragarig, grunbull (15/50), phampy (35/50) e ampharos (60/125)
    Pensavo che avrebbero rilasciato la terza generazione dopo Ho-Oh, invece la avremo giŕ questo weekend, ottimo cosě. Interessante il sistema del clima, giŕ in passato avevo pensato che avrebbero potuto differenziare i pokčmon per giorno/notte come nel gioco, con sta storia del meteo sono andati anche oltre.
    Spero in un aumento dello spazio pokčmon con relativo sconto come l’anno scorso.
    Si pure ho oh ha sormontato raikou. Avrei preferito le goes separate ma vabbe.

Piů che altro secondo voi dopo ho oh si fermeranno un po' coi leggendari, butteranno roba nuova, oppure vecchi (tipo lugia)?
    Fanno soldi con i soldi dei pass quindi non credo di fermino. Raid normali han messo al 90% merda.

Sparaflashato da Z3C

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Nel video si vede Groudon raid boss, quindi puó essere che inizino subito con i leggendari della terza generazione.

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Ci siamo, rilasciati i primi pokčmon della terza generazione!

Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Aggiunta l'opzione di salvare 5 squadre, ottimo per i raid.

Le condizioni atmosferiche secondo me stancheranno presto, e appesantiranno il gioco

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Niente sconti sulle espansioni dello zaino pokčmon, solo 50 spazi aggiuntivi “omaggio” per tutti. Aspetto comunque prima di comprarle, metti mai che li scontino (anche se temo di no stavolta).

Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Il meteo ha portato dei cambiamenti assurdi.
    I selvatici del meteo hanno gli iv >67 sempre e salgono di 5 liv, quindi vanno fin pal 35 ( appena trovato un bulbasaur al 32), questo affligge pure i raid boss: ti fai un ho oh sotto il bonus, lo trovi al 2800.
    Mi pare troppo bello e ho paura cambino in fretta, prima che riesca prendermi un ho oh e un tyranitar al 25.

Di certo invoglia tantissimo a catturare e aprire l'app quando ci si muove, rinizierň a farlo..

Ps gyarados puň avere cascata e diventa il best acqua, bene per me visto che avevo un vaporeon solo...
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Aggiunta l'opzione di salvare 5 squadre, ottimo per i raid.

Le condizioni atmosferiche secondo me stancheranno presto, e appesantiranno il gioco
    Opzione molto comoda vi voleva proprio, molto contento anche del nuovo medoto per i caricati, lo aspettavo da un anno.
    Vedi sopra per il meteo
    Niente sconti sulle espansioni dello zaino pokčmon, solo 50 spazi aggiuntivi “omaggio” per tutti. Aspetto comunque prima di comprarle, metti mai che li scontino (anche se temo di no stavolta).
    Anch'io mi aspettavo degli sconti. Nel dubbio aspetto

Sparaflashato da Z3C

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Localitŕ
    Svizzera
    Per ora il bilancio é molto positivo, ho visto cambiamenti molti interessanti e funzionali.
    Vediamo un po' cosa succede nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.
    Oggi si gioca un po'
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo