• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 80 di 80

Discussione: [9] [iOS/Android] Pokémon GO

Cambio titolo
    Utente L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Localitŕ
    Camposampiero (PD)
    Per me i rilasci nel fine settimana sono una fregatura se ne riparla lunedě..

Sparaflashato da Z3C

My Land L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Io odio troppi cambiamenti tutti in una volta, sono un fan dell'omeostasi tra raid nuovi, mosse nuove, stat cambiate, meteo, pokemon nuovi, ce ne vorrŕ di tempo per assestarmi

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Ricevuto il biglietto EX

My Land L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Io no, č uscito nella palestra del bosco dove abbiamo fatto raduno mercoledě e il sabato prima, e lo hanno ricevuto solo due legit. Sono molto tentato dall'abbandonare

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07

[9] [iOS/Android] Pokémon GO

Qua č successo che giovedě č uscito un raid Ho-Oh nell’unica palestra dove hanno fatto i due raid ex precedenti, io ho preso e sono partito da casa esclusivamente per fare quel raid perchč si sperava nel biglietto EX. Dopo di quello giŕ che c’ero siamo andati a farne un altro in una palestra sempre lŕ in centro, ma eravamo giusto una decina contro i 30 del primo raid.
    Nelle stesse due palestre poi hanno fatto raid Ho-Oh anche venerdě e stasera sono arrivati gli inviti per i raid EX in queste due palestre sia a gente che ha fatto i raid giovedě sia a chi li ha fatti venerdě, a me č arrivato quello per la seconda palestra.
    Ovviamente i raid nella palestra dove giŕ avevano fatto raid EX sono stati molto piů gettonati, infatti sono stati mandati circa 25 biglietti mentre per il raid EX che faró io siamo solo in 9 (che comunque dovrebbero bastare per buttarlo giů).
    Ultima modifica di Begs; 10-12-2017 alle 09:46:56

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456