• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 33 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 492

Discussione: [9] [iOS/Android] PokÚmon GO

Cambio titolo
    Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Nuova ondata di pass EX, arrivata anche nella mia cittÓ per la solita palestra. La cosa interessante Ŕ che hanno ricevuto il biglietto persone che ci hanno fatto un raid Groudon sabato scorso, quindi evidentemente non serve strettamente aver fatto un raid 1-2 giorni prima ma anche pi¨ giorni prima. Io non lĺho ricevuto, ma lĺultimo raid in quella palestra lĺho fatto la vigilia di Natale quindi Ŕ normale e comunque non mi aspettavo che rilasciassero altri biglietti oggi visto che di solito lo facevano nel weekend. A sto punto in sostanza qualsiasi raid nelle palestre in cui ci sono giÓ stati raid EX potrebbe essere buono per ricevere il biglietto. Ennesimo sistema che favorisce i fake gps (e infatti qua ormai i fly si fanno tutti i raid che escono in quella palestra).

My Land L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Partenope
    Eh pure a Napoli ne Ŕ arrivato uno nella stessa palestra a distanza di due settimane, ovviamente non in quella da me designata.
    Avevamo fatto le cose per benissimo proprio la settimana di Natale, quando non hanno mandato pass. Non ce la far˛ mai

Utente L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    LocalitÓ
    Camposampiero (PD)
    Un po' ridicolo che arrivino sempre nelle stesse palestre. Se c'Ŕ un raid leggendario in quelle si fa fatica a fare qualcosa in altre parti della cittÓ perchÚ si fondano tutti li..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Partenope
    Beh Ŕ vero che cosý sono favoriti i fly (ma quelli purtroppo sono favoriti in tutto), ma non Ŕ meglio sapere che se fai un raid in quella palestra hai pi¨ possibilitÓ, piuttosto che raidare a caso in tante palestre e affidarsi completamente alla sorte?
    Tanto la gente preferisce catturare il cinquantesimo Groudon piuttosto che farsi un raid da 3 in una palestra designata, stai tranquillo che li trovo sempre quelli che si fanno il leggendario

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Partenope
    altra super inculata per me con il pass EX. erano settimane che stavo promuovendo l'attivitÓ in un grosso parco di Napoli (mai cagato prima). domenica fanno un mini raduno a cui non posso partecipare causa festa in famiglia e, nonostante fosse giÓ uscito un pass di martedý e fossi tranquillo da quel punto di vista, Ŕ arrivato puntualmente il pass in quella palestra l'unica cosa che ha consolato il mio animo malvagio rosicante Ŕ che per aumentare l'attivitÓ della palestra hanno fatto fare il raid (lv2) a parecchi account secondari, e alla fine quasi nessuno ha ricevuto il pass sul proprio account principale

continuer˛ a riprovare, ma sembra che pi¨ lo voglia e pi¨ non arrivi...

nel frattempo ho finalmente trovato un Groudon con 15 in attacco, un 91% 15-13-13, peccato non sia boostato. con Groudon ho deciso finalmente di usare le caramelle rare, non fosse altro per lo sfizio di avere un pokemon da 4000PL (anche se devo arrivare prima al 38 per maxarlo, e ora sono a metÓ del 36).

col pokedex di Hoeen sono a 41, ma con le evoluzioni giÓ in cantiere salirei a 60 pi¨ o meno. a livello di starter, mi mancano le caramelle giusto per Blaziken (sto a metÓ). sono a ottimo punto con le caramelle Ralts (82), e un po' meno per il tanto ambito Slaking (41 caramelle Slakoth, messo compagno appena trovato). note di merito per un Whicash trovato selvatico, le caramelle per Sharpedo fatte in una mattina grazie ad un insperato nido di Carvanha al parco, e un bel Feebas con 27 caramelle uscito da un uovo. con la balena sono a 42, grazie a due raid e ad una serata in una localitÓ di mare

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Sý l'ultima ondata di biglietti EX Ŕ stata abbastanza inaspettata, considerando che ne era giÓ uscita una pochi giorni prima. Qua comunque sabato pomeriggio avevamo fatto un raid Groudon in una delle due palestre dove era giÓ uscito Mewtwo (quella dove l'avevo fatto io), eravamo 16-17 ma non Ŕ arrivato nessun biglietto a Treviso (non erano arrivati nemmeno martedý qua ma in un'altra cittÓ vicina). La cosa assurda Ŕ che sono arrivati i biglietti ad alcune persone del gruppo (quasi tutti fly) per un raid che avevano fatto in 8 persone domenica mattina in nell'altra cittÓ che dicevo, in una palestra dove giÓ era uscito Mewtwo.
    Per Groudon ormai mi sto rassegnando al fatto che non riuscir˛ a catturarne uno migliore del 91% (un 2304PL con IV 14-14-13) che ho, nonostante non facessi cosý tanti raid leggendari dai tempi di Entei (sono a 11 su 19 catturati e i due migliori che ho trovato mi sono scappati, un 2307 e un 2315).
    Con il pokŔdex della terza generazione sono a 49 pi¨ una quindicina di evoluzioni da fare: avrei tutti gli starters da fare evolvere ma aspetto di trovarne con IV alti (soprattutto per Blaziken e Sceptile che dovrebbero essere molto forti), sono a buon punto con Ralts, per Slaking sono a un po' meno di metÓ, di Carvanha pure io ho trovato un nido e ho giÓ fatto tutte le caramelle, Feebas ne ho trovato uno nell'uovo (IV di merda per˛) e gli ho giÓ dato un po' di caramelle rare per arrivare a una cinquantina, con la balena sono a quota 115 caramelle con una decina di Wailmer da trasferire (in attesa di un evento con caramelle doppie) perchŔ in cittÓ essendoci parecchi corsi d'acqua se ne trovano e in pi¨ ne ho fatte 4 da raid. Oggi che pioveva ho pure catturato un paio di Lotad che ancora mi mancava.
    Ultima modifica di Begs; 9-01-2018 alle 18:13:47

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Partenope
    Non si capisce una mazza che strategia seguire. La volta scorsa era arrivato pass anche a chi aveva fatto raid qualche giorno prima; stavolta invece Ŕ arrivato solo a chi ha raidato in quel giorno. E arriva sempre in giorni diversi. La finestra per me prima di ricominciare a essere occupato si sta restringendo

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07

[9] [iOS/Android] PokÚmon GO

Kyogre disponibile, non capisco sta mania della Niantic di rilasciare il nuovo leggendario quando ancora cĺŔ quello precedente in giro, lo avevano giÓ fatto con Ho-Oh ai tempi di Raikou. Ormai che cĺerano potevano aspettare ancora un paio di giorni (io speravo ancora di trovare un Groudon migliore).
    Oggi pomeriggio penso che andrˇ a fare un giro in cittÓ, sperando che ci sia gente per raidare dato che come al solito stamattina tutti i fly ci stanno dando dentro di brutto, tra lĺaltro nelle due palestre dove sono usciti i raid EX. Ma dĺaltronde chi Ŕ che puˇ mettersi a fare raid alle 10 di mattina se non i fly? Dannata Niantic.

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Partenope
    e l'ho preso riccamente nel culo anche per questa ondata. ci siamo sfondati ieri, e non Ŕ servito a nulla. ormai si Ŕ capito che conti quasi solo farlo di domenica (purtroppo per la seconda volta di fila ero impossibilitato)....e invece NO, perchŔ Ŕ contato pure un raid fatto giovedý, cui avevo partecipato, ma ovviamente sono tra i pochi a non averlo ancora ricevuto

Utente L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    LocalitÓ
    Camposampiero (PD)
    A me sta passando un po' la voglia di giocare, I pass ex hanno solo aiutato la cosa, mi sta sul cazzo andare su palestre selezionate ma la gente si fionda solo lý, vi dico che in 10 gg non sono riuscito a fare nemmeno un raid groudon perchÚ la gente va solo sulle palestre ex.

Volevo pure tirarmene su uno (ci avevo giÓ messo caramelle rare) ma facendone pochissimi non sono riuscito a trovarne uno decente.. Nessuno con 15 in attacco, ho un 91 con 12, poi mi pare un 84 con 13..

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Partenope
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    A me sta passando un po' la voglia di giocare, I pass ex hanno solo aiutato la cosa, mi sta sul cazzo andare su palestre selezionate ma la gente si fionda solo lý, vi dico che in 10 gg non sono riuscito a fare nemmeno un raid groudon perchÚ la gente va solo sulle palestre ex.

Volevo pure tirarmene su uno (ci avevo giÓ messo caramelle rare) ma facendone pochissimi non sono riuscito a trovarne uno decente.. Nessuno con 15 in attacco, ho un 91 con 12, poi mi pare un 84 con 13..

la mazzata a groudon l'hanno data inserendo kyogre in anticipo

da me il problema Ŕ il contrario comunque. la stragrande maggioranza della gente di zona preferisce fare 30 leggendari e non provare a far uscire il pass ex

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Io invece ho ricevuto il mio secondo biglietto EX, per un raid Groudon fatto proprio stasera alle 18.30 nella stessa palestra in cui avevo fatto l'altro Mewtwo (Ŕ l'unico raid che ho fatto in quella palestra questa settimana). Da mercoledý-giovedý abbiamo iniziato a battere a tappeto le due palestre in cui erano giÓ usciti i raid EX facendo tutti i raid che uscivano ed infatti sono arrivati i biglietti per entrambe. Io ho fatto un Cloyster giovedý e un Machamp ieri in una palestra mentre come dicevo prima ho ricevuto il biglietto per l'unico raid fatto nell'altra. Come avevo giÓ detto qua ormai si punta soprattutto ai biglietti EX e stavolta Ŕ andata bene, peccato per l'orario del cazzo (11.00-11.45, dovuto al fatto che ieri mattina un sacco di gente ha fatto un raid Kyogre in quella palestra, come mi lamentavo nel mio post precedente ), io studio e non lavoro ma c'Ŕ gente che probabilmente non riuscirÓ a farlo per problemi di lavoro. Pure qui l'ha ricevuto gente che ha fatto un solo raid nella palestra magari giovedý o venerdý, mentre altri che hanno raidato in entrambe non lo hanno ricevuto. Non posso che confermare che Ŕ un sistema del cazzo, ma nel mio caso non mi posso lamentare.
    Oggi tra l'altro Ŕ stata una giornata particolarmente positiva perchŔ il Groudon fatto nella palestra EX era un bel 98% con 2323 PL, catturato alla prima ball. Ormai quasi non ci speravo pi¨ di riuscire a catturarne uno cosý forte, ogni tanto un po' di culo capita anche a me. Prima o poi sicuramente lo potebzier˛. Ora sotto con Kyogre, ne ho fatti 3 tra ieri e oggi e non sono riuscito a prenderlo, Ŕ probabilmente il pi¨ difficile da catturare tra i leggendari usciti fin'ora, perchŔ fa quel movimento laterale ed ho anche enormi difficoltÓ a colpirlo con il tiro a giro. Certo srabbe bello prenderne uno forte anche di questo, dato che Ŕ il pi¨ forte pokŔmon d'acqua delle prime 3 generazioni. In ogni caso nel complesso Ŕ stata un'ottima giornata per me
    Ultima modifica di Begs; 14-01-2018 alle 21:50:43

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Partenope
    Citazione Begs Visualizza Messaggio
    Io invece ho ricevuto il mio secondo biglietto EX, per un raid Groudon fatto proprio stasera alle 18.30 nella stessa palestra in cui avevo fatto l'altro Mewtwo (Ŕ l'unico raid che ho fatto in quella palestra questa settimana). Da mercoledý-giovedý abbiamo iniziato a battere a tappeto le due palestre in cui erano giÓ usciti i raid EX facendo tutti i raid che uscivano ed infatti sono arrivati i biglietti per entrambe. Io ho fatto un Cloyster giovedý e un Machamp ieri in una palestra mentre come dicevo prima ho ricevuto il biglietto per l'unico raid fatto nell'altra. Come avevo giÓ detto qua ormai si punta soprattutto ai biglietti EX e stavolta Ŕ andata bene, peccato per l'orario del cazzo (11.00-11.45, dovuto al fatto che ieri mattina un sacco di gente ha fatto un raid Kyogre in quella palestra, come mi lamentavo nel mio post precedente ), io studio e non lavoro ma c'Ŕ gente che probabilmente non riuscirÓ a farlo per problemi di lavoro. Pure qui l'ha ricevuto gente che ha fatto un solo raid nella palestra magari giovedý o venerdý, mentre altri che hanno raidato in entrambe non lo hanno ricevuto. Non posso che confermare che Ŕ un sistema del cazzo, ma nel mio caso non mi posso lamentare.
    Oggi tra l'altro Ŕ stata una giornata particolarmente positiva perchŔ il Groudon fatto nella palestra EX era un bel 98% con 2323 PL, catturato alla prima ball. Ormai quasi non ci speravo pi¨ di riuscire a catturarne uno cosý forte, ogni tanto un po' di culo capita anche a me. Prima o poi sicuramente lo potebzier˛. Ora sotto con Kyogre, ne ho fatti 3 tra ieri e oggi e non sono riuscito a prenderlo, Ŕ probabilmente il pi¨ difficile da catturare tra i leggendari usciti fin'ora, perchŔ fa quel movimento laterale ed ho anche enormi difficoltÓ a colpirlo con il tiro a giro. Certo srabbe bello prenderne uno forte anche di questo, dato che Ŕ il pi¨ forte pokŔmon d'acqua delle prime 3 generazioni. In ogni caso nel complesso Ŕ stata un'ottima giornata per me
    il cloyster e il machamp li avevi fatti da solo di tua iniziativa, o c'era comunque altra gente a farli? vorrei capire se si pu˛ essere scelti solo per raid numerosi, o anche facendo a culo un raid da solo. perchŔ a Napoli i pass EX pare che escano solo in 2 palestre, di cui 1 Ŕ quella di stasera e nell'altra c'Ŕ il raid ex Martedý 16. vorrei capire se valga la pena di andare a farci anche un raid al giorno da solo (oltre ad uno in comitiva di domenica che pare quasi obbligatorio), o se oppure sarebbe inutile

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07

[9] [iOS/Android] PokÚmon GO

Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    il cloyster e il machamp li avevi fatti da solo di tua iniziativa, o c'era comunque altra gente a farli? vorrei capire se si pu˛ essere scelti solo per raid numerosi, o anche facendo a culo un raid da solo. perchŔ a Napoli i pass EX pare che escano solo in 2 palestre, di cui 1 Ŕ quella di stasera e nell'altra c'Ŕ il raid ex Martedý 16. vorrei capire se valga la pena di andare a farci anche un raid al giorno da solo (oltre ad uno in comitiva di domenica che pare quasi obbligatorio), o se oppure sarebbe inutile
    Praticamente ogni raid che usciva in quelle palestre veniva annunciato nel gruppo e chi voleva lo faceva. Il Machamp lĺho fatto ieri con un altro tizio mentre prima di noi lo aveva fatto un altro gruppeto di 5-6 persone, il Cloyster pure lo avevo fatto con altri 2 giocatori. Perˇ ad esempio ha ricevuto il biglietto pure una ragazza che conosco che aveva fatto un Magikarp da sola venerdý.
    Non saprei darti un numero ma nel complesso in sti giorni abbiamo fatto davvero tanti raid con tante persone coinvolte. Certo elaborare un sistema Ŕ complicato perchŔ alla fine cĺŔ sempre una notevole componente di casualitÓ. Ad esempio da quel che ho letto basta aver fatto un raid nella palestra selezionata nei giorni presi in considerazione per essere potenziale destinatario del biglietto, il punto Ŕ che non si sa effettivamente quali siano i giorni considerati. Quindi qua praticamente cĺera gente che faceva ogni giorno qualsiasi raid uscisse in quelle palestre (soprattutto i fly che in questo sono facilitati). Alla fine va davvero a culo, quello che mi sento di consigliarti Ŕ di fare almeno un raid a settimana nelle palestre in cui possono uscire i biglietti.
    Ultima modifica di Begs; 14-01-2018 alle 23:06:10

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Partenope
    Citazione Begs Visualizza Messaggio
    Praticamente ogni raid che usciva in quelle palestre veniva annunciato nel gruppo e chi voleva lo faceva. Il Machamp l’ho fatto ieri con un altro tizio mentre prima di noi lo aveva fatto un altro gruppeto di 5-6 persone, il Cloyster pure lo avevo fatto con altri 2 giocatori. Perˇ ad esempio ha ricevuto il biglietto pure una ragazza che conosco che aveva fatto un Magikarp da sola venerdý.
    Non saprei darti un numero ma nel complesso in sti giorni abbiamo fatto davvero tanti raid contante persone coinvolte. Certo elaborare un sistema Ŕ complicato perchŔ alla fine c’Ŕ sempre una notevole componente di casualitÓ. Ad esempio da quel che ho letto basta aver fatto un raid nella palestra selezionata nei giorni presi in considerazione per essere potenziale destinatario del biglietto, il punto Ŕ che non si sa effettivamente quali siano i giorni considerati. Quindi qua praticamente c’era gente che faceva ogni giorno qualsiasi raid uscisse in quelle palestre (soprattutto i fly che in questo sono facilitati). Alla fine va davvero a culo, quello che mi sento di consigliarti Ŕ di fare almeno un raid a settimana nelle palestre in cui possono uscire i biglietti.
    eh diciamo che qua per esclusione c'Ŕ una palestra dove probabilmente uscirÓ il pass domenica prossima, e non sempre c'Ŕ un gruppo di legit che pu˛ andare a farci raid. io ce l'ho abbastanza vicino quindi potrei andarci a fare un raid al giorno, ma mi chiedo se valga appunto anche un raid che faccio solo io per poi essere selezionato

Pag 8 di 33 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo