Milan: da quali acquisti ripartire? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali acquisti terresti per la prossima stagione?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bonucci, il Capitano

    11 55,00%
  • Calhanoglu

    5 25,00%
  • Kessie

    7 35,00%
  • Biglia

    5 25,00%
  • Rodriguez

    14 70,00%
  • Conti

    15 75,00%
  • Musacchio

    10 50,00%
  • A.Silva

    17 85,00%
  • Kalinic

    3 15,00%
  • Epurazione staliniana alla Conte (cit. Lebon), tutti a casa

    3 15,00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Milan: da quali acquisti ripartire?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Dateci Suso altro che Donnarumma

    Vi diamo Bernardeschi, Pjaca, Cuadrado che tanto prima o poi perderà l'agilità dato che sta invecchiando

    A parte scherzi, grande estimatore dello spagnolo. Come mai credi verrà ceduto? è lui che vuole cambiare aria? lo vedo bene in Inghilterra. Per le big spagnole non è abbastanza "figurina", là devono accontentare anche i tifosi che vogliono il nome
    Se va via è perche devono cedere per questioni di bilancio e gli unici che oggi hanno un valore +50 sono lui e donnarumma.
    poi comunque se ti cerca la big che gioca la cl è difficile che ti venga voglia di restare al milan nella situazione attuale.

    Comunque la formazione postata sopra darebbe le piste a quella attuale,concordo.
    comunque non so se te lo hanno detto harald ma kucka è stato venduto in turchia,per 6 mln fra l altro.
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 31-10-2017 alle 19:57:46
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  2. #17
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Ma Kucka è stato ceduto quest'estate (formazione senza senso comunque)

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    Ma Kucka è stato ceduto quest'estate (formazione senza senso comunque)
    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    comunque non so se te lo hanno detto harald ma kucka è stato venduto in turchia,per 6 mln fra l altro.
    Onestamente pensavo fosse finito fuori squadra perché Montella e le sue pretese di fare bel gioco cozzano con qualcuno che sappia effettivamente difendere.

    Beh allora che dire: in Serie A dove la difesa è tutto non avere incontristi è un suicidio e l'unica speranza è provare a fare densità in mezzo al campo, provando a stringere il culo fino a Gennaio.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 31-10-2017 alle 21:38:11
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  4. #19
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.022
    Tutti a parte Cahlanoglu e Rodriguez.
    Il turco se tengono Suso crea troppi equivoci tattici, Rodriguez con la difesa a quattro non funziona e il Milan con la difesa a tre non si può guardare.
    Via quei due e poi con l'acquisto di un paio di mediani di rottura, via di 4-3-3.
    Quelli che magari non vanno bene come titolari possono comunque essere riserve, Kalinic come titolare non va, come riserva di una prima punta forte non sarebbe da buttare.
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 31-10-2017 alle 23:16:49

  5. #20
    CaitSith2
    Ospite
    Povero Kalinic.



    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Tutti a parte Cahlanoglu e Rodriguez.
    Il turco se tengono Suso crea troppi equivoci tattici,
    Ma allora perché lo hanno ingaggiato?
    Gli haters di Montella dovrebbero chiederselo. Fra l'altro Ancelotti ha fatto capire che non se la sentirebbe di prendersi una patata bollente (e chiamalo scemo). In ogni caso, ha fatto capire che anche lui selezionerebbe un pacchetto di giocatori, al quale aggiungerebbe almeno 3/4 nuovi elementi dei quali due minimo dovrebbero essere top.

    Probabilmente hanno avuto pure un calo tecnico in avanti.
    Mi riferisco alla partenza di Gerardo Diolofeu. Quando arrivò, oltre a contribuire in termini di goal e assist, fornì prestazioni spettacolari. Altro che il turco.
    Con lui e Suso più un centravanti bomber (Belotti) avrebbero avuto una squadra cazzuta.

  6. #21
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    ma guarda che era quello che avrebbe dovuto fare montella...nessuno pensava o chiedeva o sperava che tutti e 9 -10 gli acquisti si rivelassero dei fenomeni e che dovessero giocare per forza tutti titolari ..anche perché vedo che si continua a ripetere solo il "totale" degli acquisti fatti dimenticandosi che è per 9-10 giocatori.....per dire un bernardeschi che fa panchina alla juve è costato più di qualsiasi acquisto del milan, e in linea di massima quasi come due giocatori presi dal milan, un neymar costa quanto tutti e dieci gli acquisti del milan

    montella quest'anno doveva trovare un modulo inserirci quei d 7-8 giocatori "base" titolari fissi , l'ossatura su cui fare una base solida...l'anno prossimo chi dei nuovi non rientrava tra quelli poteva essere rivenduto per prendere quei 2-3 mancanti...a quel punto dovendone prendere solo 2-3 potevi anche puntare al colpo più importante




    però montella deve anche un minimo imporsi, se chalacoso ( o chi altro vuole) non lo ritiene utilizzabile sta in panchina... l'hai pagato 20 milioni è giovane lo rivendi senza problemi alla stessa cifra che l'hai pagato

    anche perchè me lo ricordo bene durante le presentazioni estive qualche giocatore era stato preso proprio con l'idea di poter cambiare modulo anche durante la partita, penso chalcoso fosse uno di quelli... non per dover trovare un posto da titolare fisso a tutti i nuovi...imho è lo sbaglio più grosso che sta facendo questo incaponirsi a cercare di mettere titolari tutti i nuovi....
    Ultima modifica di markus_81; 1-11-2017 alle 11:54:13
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #22
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma guarda che era quello che avrebbe dovuto fare montella...nessuno pensava o chiedeva o sperava che tutti e 9 -10 gli acquisti si rivelassero dei fenomeni e che dovessero giocare per forza tutti titolari ..anche perché vedo che si continua a ripetere solo il "totale" degli acquisti fatti dimenticandosi che è per 9-10 giocatori.....per dire un bernardeschi che fa panchina alla juve è costato più di qualsiasi acquisto del milan, e in linea di massima quasi come due giocatori presi dal milan, un neymar costa quanto tutti e dieci gli acquisti del milan

    montella quest'anno doveva trovare un modulo inserirci quei d 7-8 giocatori "base" titolari fissi , l'ossatura su cui fare una base solida...l'anno prossimo chi dei nuovi non rientrava tra quelli poteva essere rivenduto per prendere quei 2-3 mancanti...a quel punto dovendone prendere solo 2-3 potevi anche puntare al colpo più importante




    però montella deve anche un minimo imporsi, se chalacoso ( o chi altro vuole) non lo ritiene utilizzabile sta in panchina... l'hai pagato 20 milioni è giovane lo rivendi senza problemi alla stessa cifra che l'hai pagato

    anche perchè me lo ricordo bene durante le presentazioni estive qualche giocatore era stato preso proprio con l'idea di poter cambiare modulo anche durante la partita, penso chalcoso fosse uno di quelli... non per dover trovare un posto da titolare fisso a tutti i nuovi...imho è lo sbaglio più grosso che sta facendo questo incaponirsi a cercare di mettere titolari tutti i nuovi....
    Ma se non sa fare manco le sostituzione quest'anno, cosa vuoi che faccia tutto sto ragionamento?

  8. #23
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    nel sondaggio manca l'acquisto più perculato e che paradossalmente è l'unico che si sta rivelando positivo, cioè Borini. al Milan sarebbero serviti 2-3 Borini in più, intesi come italiani affamati e grintosi, e qualche Musacchio o Calhanoglu in meno.

    facendo un sondaggio in questo momento è impossibile salvare qualcuno. giusto Rodriguez perchè il Milan attuale non può aspirare a nulla di meglio come terzino sinistro.

    l'acquisto più sbagliato in termini di tempistiche e di spesa è stato probabilmente Andre Silva. spendi quasi 40 milioni subito precludendoti ogni possibilità di acquistare un attaccante migliore, per comprare uno che sai già che difficilmente sarà subito un perno per la squadra dati tutti i problemi di ambientamento nel passare dal portogallo all'italia.

  9. #24
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.999
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Ho voluto visionare i risultati, ma sapevo già cosa avrei trovato: @Jack-raz@ che vota per tutte le possibilità
    lo sapevo ahahah, ormai mi conosci

  10. #25
    CaitSith2
    Ospite
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    nel sondaggio manca l'acquisto più perculato e che paradossalmente è l'unico che si sta rivelando positivo, cioè Borini. al Milan sarebbero serviti 2-3 Borini in più, intesi come italiani affamati e grintosi, e qualche Musacchio o Calhanoglu in meno.

    Per almeno una serie di ragioni. La principale in realtà è stata:
    -Massimo dieci opzioni nel sondaggio. Se c'è un modo di bypassare il limite, io non lo conosco.
    -Ho preferito mettere tutte le principali star. Lui era oggettivamente l'ultima ruota del carro. Credo sia un acquisto definitivo, ma è arrivato in prestito, gratuito mi sembra, con riscatto per due banane.
    Sulla base di tutto questo, considerata la funzione del sondaggio (quella di seguire il diktat ancelottiano e provare a selezionare un blocco utile di giocatori), la sua presenza era sacrificabile anche in questo senso. Mi sembra ovvio che lo terranno.

    Chiaramente il fatto che un semplice gregario arrivi e ci metta più grinta e personalità, rispetto a gente che percepisce quattro volte il suo stipendio, fa pensare.


    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    l'acquisto più sbagliato in termini di tempistiche e di spesa è stato probabilmente Andre Silva. spendi quasi 40 milioni subito precludendoti ogni possibilità di acquistare un attaccante migliore, per comprare uno che sai già che difficilmente sarà subito un perno per la squadra dati tutti i problemi di ambientamento nel passare dal portogallo all'italia.

    Ni. Nel senso che così facendo hanno anticipato altri team. Se gioca (rectius: se Montella lo fa giocare) potrà crescere moltissimo in un calcio così tattico.
    Tecnicamente è validissimo. Nel calcio di oggi potrebbe benissimo superare di tanto quella valutazione nel giro di un paio d'anni.

    Quando, con molta calma, provai a spiegare a BenWolfers e soci, che avrebbero dovuto pazientare, venni travolto da un'ondata violenta di WoT e mi fu impossibile replicare ai continui knockout violenti quanto Grim Matchstick.
    Mi dissero: "Costato 40mln, ha segnato tanto nel prestigioso campionato portoghese, se non fa almeno 12 goal è un flop". Mmm. No. Non funziona così.
    Ci vuole tempo. In qualche modo, A.Silva al Milan, sta come Bernardeschi alla Juve (con la differenza che quest'ultimo ha già moltissima esperienza in più e diversi anni in A, di cui però solo uno con discreta continuità). O addirittura Shick alla Roma?
    Il controllo palla comunque c'è tutto, ed il tocco è quello di un signor giocatore. Non è come un Gabigol qualsiasi che sembrava veramente una macchietta e quelle rare volte che scendeva in campo ti chiedevi cosa ci avessero trovato di speciale.

    Se poi mi dici che un colpo del genere è la classica ciliegina sulla torta, e possono permetterselo top team come Juve o Real, allora è un'altro discorso. Al Milan manca tutta la ciccia, tutta la torta.

    E godicchio perché Montella e Bonucci avranno una pressione terribile addosso. Non dovranno comunque sfigurare in campionato, la competizione principe da onorare, nonostante Lazio e Inter stiano avendo un rendimento abnorme. Al tempo stesso però dovranno concentrarsi e dare tutto in EL, viatico principale per l'obiettivo stagionale.

  11. #26
    Onestamente al momento io terrei tutti e darei la priorità a Suso con la squadra che gioca per lui, semplicemente vorrei vederli sotto una guida migliore di quella attuale. E nella situazione più idilliaca altro che epurazioni, prenderei anche una mezzala sx e una punta come cristo comanda.
    L'unico forse che sembra un acquisto più esterno al contesto è Calhanoglu e francamente mi spiace perché adoro quel tipo di giocatore e su di lui ci speravo molto, più che altro mi aspettavo che fosse più adattivo in altri ruoli di centrocampo. Però c'è sempre il dubbio che sia semplicemente colpa di chi lo allena, quindi ci spero ancora

  12. #27
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.022
    Sarebbe bastato tenere Kucka e prendere Matuidi e Kolarov (che la Roma ha preso per due banane) per costruire un Milan più sensato comunque.

    Modulo: 4-3-3


    -----------------------------------------DONNARUMMA--------------------------------------------
    CONTI--------------BONUCCI---------------------------ROMAGNOLI--------KOLAROV
    ------------MATUIDI----------------------BIGLIA-----------------KESSIE-----------------------
    --------SUSO----------------------------KALINIC-------------------BONAVENTURA--------


    E hai anche la squadra B per l'Europa League:

    MODULO: 4-3-1-2

    -------------------------------------------DONNARUMMA----------------------------------------------
    ABATE---------------BONUCCI---------------------------MUSACCHIO-------RODRIGUEZ
    -----------KUCKA----------------------MONTOLIVO--------------KESSIE-----------------------
    --------------------------------------------CAHLANOGLU-----------------------------------------------
    --------------------------------ANDRE' SILVA-------CUTRONE-------------------------------------
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 1-11-2017 alle 20:40:25

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •