• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Driver Difettosi X The Hulk

Cambio titolo
    Utente L'avatar di arok
    Registrato il
    03-04

Driver Difettosi X The Hulk

Ciao a tutti,
    La domanda che vorrei porvi questa:
    Ho acquistato il gioco di The Hulk e dopo aver aggiornato i driver della mia scheda video Radeon 8500 con la versione Catalyst 4.1, ho notato che mentre gioco il pavimento di tutti gli ambienti sono completamente di colore bianco. Ho reinstallato i driver vecchi cio i Catalyst 3.4 e il difetto scompare completamente. Come mai succede questo? Aggiornando i driver con le ultime versioni i giochi non dovrebbero funzionare meglio? In questo caso peggiorano. Qualcuno pu spiegarmi il motivo ?
    Grazie infinite

La mia configurazione la seguente:
    AMD ATHLON 2400+
    RAM 512 DDR
    SCHEDA VIDEO RADEON 8500 Sapphire 64 Mb
    SISTREMA OPERATIVO WINDOWS XP

Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Apocalypse Void

Re: Driver Difettosi X The Hulk

arok

Ciao a tutti,
    La domanda che vorrei porvi questa:
    Ho acquistato il gioco di The Hulk e dopo aver aggiornato i driver della mia scheda video Radeon 8500 con la versione Catalyst 4.1, ho notato che mentre gioco il pavimento di tutti gli ambienti sono completamente di colore bianco. Ho reinstallato i driver vecchi cio i Catalyst 3.4 e il difetto scompare completamente. Come mai succede questo? Aggiornando i driver con le ultime versioni i giochi non dovrebbero funzionare meglio? In questo caso peggiorano. Qualcuno pu spiegarmi il motivo ?
    Grazie infinite

La mia configurazione la seguente:
    AMD ATHLON 2400+
    RAM 512 DDR
    SCHEDA VIDEO RADEON 8500 Sapphire 64 Mb
    SISTREMA OPERATIVO WINDOWS XP
    Pu succedere!

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

io elaboro PER AGONISMO! L'avatar di nasOne32
    Registrato il
    02-04
    Localit
    lignanoUD
    i driver sono programmi rilasciati dalla casa e in genere, una volta superata la beta testing, vengono rilasciati.
    A volte per vengono rilasciti senza aver superato i test per tutte le schede (la tua in particolare non tra le pi recenti e, erroneamente, tenuta meno in considerazione).
    Infatti molti usano driver vecchi ma sicuramente meno "bacati" per le proprie schede. Inoltre il gioco in questione era stato testato proprio con i catalyst di quella generazione e quindi probabile che funzioni meglio con essi.
    NasOnE32
    hai un aprilia RXo un CRE 50 o un BETA 50? voglio sapere come ti va!!! mandami un MP!!
    W i dreamtheater!!!!!!!!!!!!