Splinert Cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Splinert Cell

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shandon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    71

    Splinert Cell

    Ciao a tutti... che ne pensate del nuovo cavallo di battaglia di casa Microsoft?!?
    Personalmente ho apprezzato moltissimo i filmati, che sono veramente ben curati, e la trama, anche se non posso nascondere che qualche difettuccio l'ho trovato!
    Ad esempio il mirino non è prorio preciso e a volte causa un ingente spreco di colpi, inoltre il terzo schema (la petroliera) mi ha abbastanza deluso, sia per la facilità (sinceramente non capivo bene cosa stesse succedendo, continuavo a correre e ad aprire porte e dopo un po'... puff... mi sono trovato vicino all'uomo con la valigetta...) che per i rallentamenti (che non sono per niente fastidiosi, ma pur sempre presenti...)
    Voi che ne pensate?

    Ps mi piacerebbe che questo messaggio venisse inserito insieme ad altri in una sezione riservata a Splinter... penso che se la meriti questo gioco...

  2. #2
    DieBoss
    Ospite
    Ehm, ti rammento che non è il cavallo di casa Microsoft, ma di UbiSoft...

  3. #3
    Utente L'avatar di Shandon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    71
    ma la console su cui gira se non sbaglio non è ubisoft... intendevo riferirmi alla console e non alla casa produttrice del gioco...
    cmq ho trovato degli altri particolari che non mi sono piaciuti...
    -Nel secondo schema, quando bisogna salire nella botola per passare le porte con codice numerico, se si prende alle spalle il soldato che esce da una di quelle porte non è possibile interrogarlo per chiedere il codice (che lui digita per passare ed entrare nella nostra stanza)...
    - A volte appena entro in alcune stanze suona l'allarme (soprattutto nel quarto livello) senza che io abbia fatto niente... non lo giudico un difetto solo non riesco a capire il motivo... anche perchè dice solo che la sicurezza ha trovato dei cadaveri, ma non si vede passare nessuno...

  4. #4
    DieBoss
    Ospite
    Non per dire ma Splinter Cell non è un'esclusiva Microsoft, cosicchè non può essere solo il loro cavallo da battaglia...

  5. #5
    Utente L'avatar di Shandon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    71
    Non per dire ma da alcuni giornali di videogiochi è stato definito il cavallo di battaglia con cui affronterà il natale... sai la storia della competizione delle case di videogiochi... e visto che la conversione verrà fatta dopo natale e che per adesso il gioco è uscito solo per xbox si può dire che il gioco è nato per xbox ed è stato progettato secondo le potenzialità xbox... per questo verra convertito su altre console, ma il progetto di base nasce per xbox... spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esprimere la mia precedente affermazione... cmq mi farebbe molto piacere se al posto di cercare il pelo nell'uovo per ogni mia frase di concentrassi sul punto fondamentale del messaggio e cercassi di rispondere alla mia domanda riguardo i difetti e i pregi...

  6. #6
    DieBoss
    Ospite
    Vabbè, il più grande pregio di splinter Cell è essere stato sviluppato da Red Storm...

  7. #7
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    rallentamenti???????????????????????
    dove?
    cmq qualche difettuccio c'è, come il mirino che è scomodo e ti fa sprecare troppi colpi.
    se suona l'allarme vuol dire che ti vedono oppure ci sono le telecamere.

  8. #8
    DieBoss
    Ospite
    Inviato da x-max
    Se suona l'allarme vuol dire che ti vedono oppure ci sono le telecamere.
    E cosa volevi, che le guardie ti offrissero un caffè?

  9. #9
    Utente L'avatar di Shandon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    71
    Penso di aver scoperto il motivo degli allarmi... se prima di lasciare un check point non nascondo tutti i corpi suona l'allarme e mi dice che la sicurezza ha trovato dei corpi...
    i rallentamenti ci sono eccome, io giudico questo gioco uno dei migliori che abbia mai provato, ma non posso negarne la presenza...

  10. #10
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Gli allarmi scattano perchè ci si lascia dietro dei cadaveri,senza nasconderli,dei rallentamenti ti dirò che non ne ho vista neanche l'ombra,solo in piccolissimi frangenti(ma roba da poco).Splinter cell è il più bel gioco della storia a mio parere

  11. #11
    Utente L'avatar di Shandon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    71
    se provi a rifare il terzo schema (la petroliera) potrai notare che se corri in certi pezzi va a scatti... cmq altri difetti ne ho ahimé trovati: nello schema dell'ambasciata cinese sto usando le lattine per attirare le guardi... mi preparo, sto caricando... e prima ancora che la lattina abbia toccato terra inizia la musichetta e la guardia inizia a cercarmi.
    Inoltre ci sono rimasto male notando che se ti stanno cercando e sei al buio non ti vedono, ma se qualcuno da l'allarme ti vedono anche al buio...
    Voi che ne pensate, siate sinceri... Ps sono d'accordo nel dire che è il gioco più bello uscito nelle console di nuova generazione...

  12. #12
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Shandon
    se provi a rifare il terzo schema (la petroliera) potrai notare che se corri in certi pezzi va a scatti... cmq altri difetti ne ho ahimé trovati: nello schema dell'ambasciata cinese sto usando le lattine per attirare le guardi... mi preparo, sto caricando... e prima ancora che la lattina abbia toccato terra inizia la musichetta e la guardia inizia a cercarmi.
    Inoltre ci sono rimasto male notando che se ti stanno cercando e sei al buio non ti vedono, ma se qualcuno da l'allarme ti vedono anche al buio...
    Voi che ne pensate, siate sinceri... Ps sono d'accordo nel dire che è il gioco più bello uscito nelle console di nuova generazione...
    Si l'IA a qualche difettuccio,ma è difficile programmarla per renderal reale al 100%,e se cosi fosse non si finirebbe neanche la prima missione...Un po di margine l'abbiamo sia noi che i cattivi...Cmq vedrai più avanti che roba,il palazzo presidenziale su tutti...Sto gioco è un miracolo della tecnologia

  13. #13
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Io di rallentamenti nn ne ho trovati!!!
    X la lattina probabilmente la guardia l'ha vista mentre era in aria..
    Cmq se c'e da sottolineare un difetto (gli altri sono una cosa da niente) e quello dei muri!
    Se io metto un cadavere vicino al muro, la testa del soldato "entra" nel muro e nn si vede...... lo stesso capita anke alcune volte con Sam.
    Questo gioco e uno dei piu belli mai creati fino ad adesso.... ma per me il n 1 resta HALO.
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •