[221] NBA Official Thread "Where the Cavaliers Play NBA 2K at the Deadline happens" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 514

Discussione: [221] NBA Official Thread "Where the Cavaliers Play NBA 2K at the Deadline happens"

Cambio titolo
  1. #16
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Ma non hanno mollato un po' troppo, per uno che non farà nemmeno il titolare ai Bucks e che aveva già rotto con l'ambiente?
    Perché non farà il titolare?
    È la migliore guardia che hanno e non di poco.
    Monroe era ai margini già da un pezzo e la pick è ben protetta, se Bledsoe resta sano è un affare per Milwaukee.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  2. #17
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Perché non farà il titolare?
    È la migliore guardia che hanno e non di poco.
    Monroe era ai margini già da un pezzo e la pick è ben protetta, se Bledsoe resta sano è un affare per Milwaukee.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Dici che toglierà il posto a Brogdon?

  3. #18
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Dici che toglierà il posto a Brogdon?
    Non c'è dubbio su chi dei due sia più forte.
    Comunque penso che possano convivere con Middleton da 3.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  4. #19
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602

  5. #20
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Non c'è dubbio su chi dei due sia più forte.
    Comunque penso che possano convivere con Middleton da 3.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Brogdon secondo me entrerà da sesto uomo (che non mi pare u Bucks ne abbiano uno veramente valido)
    Non so quanto Kidd voglia rinunciare a Iannis come Ala Play

    Però ammetto di non aver visto gran che dei Bucks quest'anno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #21
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    come BALLa uncle drew, e sa suonare anche senza RE
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  7. #22


    Real deal


    (se non si spezza)


    Nella myleague a 2k18 è arrivato a gennaio e si è rotto il tendine di achille nonostante avessi ridotto gli sliders sulla frequenza di infortuni


    Per il resto, ottimo inizio di stagione di Porzingis, Rubio, Oladipo, e chi l'avrebbe detto, i Magic
    Ultima modifica di Il Guardiano del Faro; 10-11-2017 alle 10:26:56

  8. #23
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Il Guardiano del Faro Visualizza Messaggio

    Real deal


    (se non si spezza)


    Nella myleague a 2k18 è arrivato a gennaio e si è rotto il tendine di achille nonostante avessi ridotto gli sliders sulla frequenza di infortuni


    Per il resto, ottimo inizio di stagione di Porzingis, Rubio, Oladipo, e chi l'avrebbe detto, i Magic
    A tal proposito...

    So che siamo ancora ai primi scampoli di stagione e probabilmente a Maggio quello che sto scrivendo sembrerà spazzatura, ma, questo è l'elenco dei giocatori che OKC (che ricordo al momento è 4-7) ha scambiato quest'estate per prendere Paul George e Melo:

    Oladipo (IND): 13.6 --> 19.8
    Sabonis (IND): 6.9 --> 21.2
    Kanter (NYK): 23.7 --> 24.0
    McDermott (NYK): 9.3 --> 14.5

    Quello a sinistra è il PER della scorsa stagione con i Thunder, quello a destra quello che hanno sin'ora quest'anno nelle loro nuove squadre. Notate un pattern?

    E no, non è solo questione di usage aumentato, perché sono anche più efficienti di quanto non lo fossero. Il loro TrueShooting (una stat avanzata che prende in considerazione tiri liberi, da 2 e da 3 punti) è cambiato così:

    Oladipo: 53.4 --> 57.9
    Sabonis: 46.9 --> 65.7
    Kanter: 59.9 --> 66.8
    McDermott: 55.1 --> 67.1
    Ultima modifica di Alienware; 10-11-2017 alle 10:30:09

  9. #24
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Vedendo come sta andando OKC viene quasi da dire che dagli scambi ci abbiano guadagnato gli altri

  10. #25
    Io non avrei mai preso Melo, mai piaciuto, secondo me è proprio inadatto a giocare CON la squadra, qualsiasi essa sia.

  11. #26
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Il Guardiano del Faro Visualizza Messaggio
    Io non avrei mai preso Melo, mai piaciuto, secondo me è proprio inadatto a giocare CON la squadra, qualsiasi essa sia.
    "Eh ma alle olimpiadi" [cit.]

    Comunque sono d'accordo, in generale è un giocatore che riesce ancora a tirare fuori buoni numeri nonostante l'età, le critiche e tutto, ma non è un "vincente" nel senso stretto del termine. Tra l'altro è la stessa cosa che penso pure di Westbrook, destino ha voluto che quest'anno fossero insieme, con quello che invece è un team player a tutto tondo come Paul George.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  12. #27
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    A tal proposito...

    So che siamo ancora ai primi scampoli di stagione e probabilmente a Maggio quello che sto scrivendo sembrerà spazzatura, ma, questo è l'elenco dei giocatori che OKC (che ricordo al momento è 4-7) ha scambiato quest'estate per prendere Paul George e Melo:

    Oladipo (IND): 13.6 --> 19.8
    Sabonis (IND): 6.9 --> 21.2
    Kanter (NYK): 23.7 --> 24.0
    McDermott (NYK): 9.3 --> 14.5

    Quello a sinistra è il PER della scorsa stagione con i Thunder, quello a destra quello che hanno sin'ora quest'anno nelle loro nuove squadre. Notate un pattern?

    E no, non è solo questione di usage aumentato, perché sono anche più efficienti di quanto non lo fossero. Il loro TrueShooting (una stat avanzata che prende in considerazione tiri liberi, da 2 e da 3 punti) è cambiato così:

    Oladipo: 53.4 --> 57.9
    Sabonis: 46.9 --> 65.7
    Kanter: 59.9 --> 66.8
    McDermott: 55.1 --> 67.1
    Ora non è per ritornare sempre sulla questione Westbrook, ma questa è la dimostrazione di come non solo non migliorasse i compagni (che gli servivano solo per arrivare a 10 assist) ma che addirittura li peggiorasse. OKC era una dittatura lo scorso anno, lui che palleggiava 20 secondi e poi un tiro, una palla persa o uno scarico per gente che stava aspettando staticamente da sul perimetro. L'usage più elevato della storia del gioco.

    Non avevo alcun dubbio che OKC si sarebbe rivelata un disastro, basta una ripescare uno qualunque dei miei post in preseason. Servono 3 palloni solo per Westbrook, figuriamoci con altri due franchise players (di cui uno, Melo, ormai abituato da anni a fare l'egoista fregacazzi in una squadra perdente).

    Nel mentre il buon Barba ci porta alla vittoria contro Cleveland con una discreta tripla doppia. Non che ci voglia la luna per battere i Cavs in questo periodo, ma mi godrò la replica su Sky oggi pomeriggio.
    Resta il mistero e la curiosità su Chris Paul, che praticamente deve ancora esordire in questa stagione. In quello scampolo di partita contro i Warriors è parso, come da previsioni, completamente fuori dal gioco. Ma lui e Barba hanno passato l'estate a giocare insieme e spero possa dare molto di più.

  13. #28
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    L'ultima volta erano ESATTAMENTE pari se non ricordo male

  14. #29
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    "Eh ma alle olimpiadi" [cit.]

    Comunque sono d'accordo, in generale è un giocatore che riesce ancora a tirare fuori buoni numeri nonostante l'età, le critiche e tutto, ma non è un "vincente" nel senso stretto del termine. Tra l'altro è la stessa cosa che penso pure di Westbrook, destino ha voluto che quest'anno fossero insieme, con quello che invece è un team player a tutto tondo come Paul George.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Mah, non saprei sul vincente o meno, io ritengo che abbia passato troppi anni insieme a KD per capire cosa voglia dire fare il leader della squadra e forse dall'anno scorso ha iniziato a capirlo, ma tutto è andato a puttane nel momento in cui hanno preso Melo. Con PG ero convinto avrebbero avuto gli innesti giusti, poi è arrivato Melo e addio sogni di gloria, quel giocatore è nocivo.

  15. #30
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Il bello è che se stai a sentire l'utente medio ti dice che Melo sposterà molto di più rispetto a PG13 nella squadra

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •