• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Gomme termiche / gomme da neve (HELP ME)

Cambio titolo
    Trentatretrentini L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Io se non fosse che me le hanno regalate insieme alla macchina non le metterei mai le termiche, alla fine con delle buone estive e modalità all weather si gira abbastanza bene. Poi ovvio che se uno fa spesso weekend in montagna magari il discorso cambia
    Dopo quando ti fermano e ti danno la multa ne riparliamo. Le termiche non servono solo per la neve ma anche per le basse temperature sull'asfalto dove garantisce maggiore aderenza

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Dopo quando ti fermano e ti danno la multa ne riparliamo. Le termiche non servono solo per la neve ma anche per le basse temperature sull'asfalto dove garantisce maggiore aderenza
    Ma guarda che c'è l'obbligo di gomme invernali o catene a bordo, non è mica obbligatorio eh.

american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Catene a bordo e via, il giorno in cui vedrò quelli della municipale provare a farle montare a qualcuno mi faccio prete

E comunque le termiche hanno aderenza migliore solo con asfalto freddo e bagnato o innevato, se è freddo ma asciutto sono comunque meglio le estive

Trentatretrentini L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Catene a bordo e via, il giorno in cui vedrò quelli della municipale provare a farle montare a qualcuno mi faccio prete

E comunque le termiche hanno aderenza migliore solo con asfalto freddo e bagnato o innevato, se è freddo ma asciutto sono comunque meglio le estive

Se ti fermano e ti chiedono di montare le catene devi essere capace di farlo in brevissimo tempo altrimenti la multa raddoppia. C'è anche la sanzione accessoria di 3 punti ed il fermo del veicolo finché non viene adeguato

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345