Justice League | Joss Whedon, Zack Snyder | 16/11/17 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Justice League

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    0 0%
  • Bello, lo consiglio!

    1 11,11%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    6 66,67%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    2 22,22%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Justice League | Joss Whedon, Zack Snyder | 16/11/17

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Batman si, WonderWoman si (che tra l'altro si vede per la prima volta in BatmanVsuperman) ed ora so che volevano fare un film su Aquaman.
    A me della DC è piaciuto solo quello dei cattivi ma perché c'era Smith a tenere su un film da solo.
    Suicide Squad non se lo cacava nessuno se non c'era Harley ad attirare i segaioli di tutto il mondo.

  2. #17
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Visto ieri, mi è piaciuto. I reshoots di Whedon si riconoscono subito, alcuni ci stavano, altri un po' meno. Non ha salti evidenti alla BvS ma un 20 minuti in più probabilmente avrebbero fatto solo bene. Speriamo vada bene al box office che ne voglio ancora.

    P.S. restare fino a fine titoli di coda

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    L'unica paura è che vogliano imitare un Avengers. Il problema è vedere se i personaggi solo all'altezza, senza contare che non seguo molto la DC
    lo stanno facendo.
    l'universo dc è stato gestito molto male, con una caterva di film su batman e supermen e zero su acquaman, flash ecc (si usciranno ma dopo justice league cosa completamente sbagliata). justice league fatta proprio nel periodo avengers perchè se fosse dopo i film di ogni singolo membro uscirebbe fra 3 anni.

  4. #19
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Suicide Squad non se lo cacava nessuno se non c'era Harley ad attirare i segaioli di tutto il mondo.
    Io l'ho guardato per Will Smith.
    Merita solo per lui.
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    lo stanno facendo.
    l'universo dc è stato gestito molto male, con una caterva di film su batman e supermen e zero su acquaman, flash ecc (si usciranno ma dopo justice league cosa completamente sbagliata). justice league fatta proprio nel periodo avengers perchè se fosse dopo i film di ogni singolo membro uscirebbe fra 3 anni.
    Infatti, proprio quello che pensavo
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  5. #20
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Daje, tutto colorato e battutine, dopo le smaronate coi due film di Superman secondo me ci stava questa effervescenza. Nemmeno se mi pagano il biglietto, o se proprio le critike impazziscono all'unanimità.

  6. #21
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.021
    Oh a me é piaciuto. L'ho trovato molto onesto. L'unica nota stonata é flash. O meglio, questo é wally west non barry allen.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Io l'ho guardato per Will Smith.
    Merita solo per lui.

    E questo l'hai visto?
    Merita?

  8. #23
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    E questo l'hai visto?
    Merita?
    Vado in settimana
    Purtroppo il lavoro mi sta tenendo distante dal cinema.
    Rimedio in settimana e poi do il mio parere.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  9. #24
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.866

  10. #25
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Rispondo rispolverando questa perla di Aldo Jones

  11. #26
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Visto l'altro ieri, anch'io ho notato subito la brevità ma non posso dire di esserci rimasto male per quello. Non mi sono manco annoiato, ma è stato tutto un banale scopiazzamento degli Avangers e di altri film Marvel. Sorvolando sulla banalità della trama di base (più o meno è sempre la stessa, cattivone alieno che vuole distruggere la Terra), ci sono alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso:

    -Flash troppo idiota, uguale uguale allo Spiderman di Civil War, ragazzetto nerd che guarda con ammirazione gli altri eroi e ogni tanto fa la battuta che non fa ridere. La sequenza in slow motion poi è la bruttissima copia di quella di Quick Silver in uno degli ultimi Xmen
    -Wonder Woman non è un po' troppo sgrava? Sembra avere pure lei la supervelocità in slowmo quando sventa l'attacco terroristico all'inizio del film, unita alla forza di Superman praticamente.
    -la scena in slowmotion col tizio pelato che butta per aria la cassetta di frutta, perché?

    Personalmente non mi ha pesato granché che non ci fossero stati film precedenti su flash, cyborg e aquaman.

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Non mi è dispiaciuto ma non mi ha fatto impazzire, da un lato nonostante durasse meno i precedenti capitoli comunque è riuscito a dare un equilibrato spazio a tutti i personaggi, a discapito pero di un introduzione brevissima(belli solo i titoli di testa) e di un epilogo migliore e inoltre di un maggiore spazio
    Spoiler:
    al ritorno in se di Superman, in 2 secondi vedendo Amy Adams gli è passato tutto(vabbe che passerebbe anche a me )


    inoltre mi è sembrato troppo sbilanciato verso un buonismo all'Avengers cosa che invece non c'èra batman vs superman, in sucide squad, e nemmeno in wonder man alla fine, insomma manca un po il lato dark e amaro che faceva la differenza con gli Avengers, nel primo MoS, Clark è costretto a uccidere per dire.

    Anche il cattivo niente di che, è probabilmente questo è il suo lato piu debole,
    Spoiler:
    proprio non mi diceva niente, non ha mai dato l'idea di poter vincere, imho l'avrebbero fatto fuori anche senza resuscitare Superman
    Ultima modifica di andrea81; 24-11-2017 alle 17:58:47

  13. #28
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Sicuramente meglio di BvsS, almeno ti fa passare quell'oretta e mezza spensierato e intrattenuto. Abbastanza banale ma comunque ben realizzato

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Bisogna però dire che Steppenwolf è solo un comandante delle truppe di Apokolips, nel film serviva come presentazione alla minaccia di Darkseid.

  15. #30
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Il film è scorrevole e piacevole (diciamo che si fa guardare).
    Non mi piace come hanno "disegnato" Flash che sembra davvero un cretino, decisamente.
    Spoiler:
    Penso che sia stata forzata un po' la resurezzione di Superman, anche perché secondo me avrebbero potuto distruggere il nemico senza problemi (sempre secondo me).
    Forse è stato troppo "accelerato" in determinati parti, ma nonostate tutto va bene così ... insomma, non è sicuramente il massimo ma si fa guardare e fa passare un'oretta e mezza con tutta tranquillità.


    Come voto, su 10, gli do un 7.
    Speriamo che facciano meglio comunque.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •