Justice League | Joss Whedon, Zack Snyder | 16/11/17 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Justice League

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    0 0%
  • Bello, lo consiglio!

    1 11,11%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    6 66,67%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    2 22,22%
Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Justice League | Joss Whedon, Zack Snyder | 16/11/17

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Ma ancora non ci è arrivato a 500 milioni?

    Certo che sta andando proprio male sto film, se sta sotto i 600 milioni è un fallimento, a anche così sarebbe un risultato deludente.

    Mi sa che la DC deve ricominciare da capo dopo sto film.

  2. #32
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Ma ancora non ci è arrivato a 500 milioni?

    Certo che sta andando proprio male sto film, se sta sotto i 600 milioni è un fallimento, a anche così sarebbe un risultato deludente.

    Mi sa che la DC deve ricominciare da capo dopo sto film.
    Guarda che già Batman v Superman era un film che avrebbe dovuto superare il miliardo, questo se non lo supera è un flop di livelli colossali.

    Questo film è un disastro.
    E sono sicuro che lo fosse già da prima che entrasse Whedon in gioco, dato che, se gli hanno permesso di cambiare metà film significa che anche prima era ancora più in disastro.
    Posso capire che ad alcuni possa intrattenere, visto che scorre veloce per quanto arronzato sia di sua natura, ma ha degli elementi indifendibili che scindono dalle battutine aggiunte da Whedon.
    L'uncanny valley su Superman è qualcosa di inguardabile e credo sarà ricordato nella storia del cinema per quanto sia pessima come scelta(era meglio farlo resuscitare con la barba).
    Steppenwolf è una merda, oltre che graficamente, anche come personaggio in se, rendendo i nemici più blandi del MCU caratterizzati oltre misura, e questo tipo di Villain lo ha scelto Snyder, e non quanto sia imputabile a lui lo stile grafico, ma credo poco si differenzi.

  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Guarda che già Batman v Superman era un film che avrebbe dovuto superare il miliardo, questo se non lo supera è un flop di livelli colossali.

    Questo film è un disastro.
    E sono sicuro che lo fosse già da prima che entrasse Whedon in gioco, dato che, se gli hanno permesso di cambiare metà film significa che anche prima era ancora più in disastro.
    Posso capire che ad alcuni possa intrattenere, visto che scorre veloce per quanto arronzato sia di sua natura, ma ha degli elementi indifendibili che scindono dalle battutine aggiunte da Whedon.
    L'uncanny valley su Superman è qualcosa di inguardabile e credo sarà ricordato nella storia del cinema per quanto sia pessima come scelta(era meglio farlo resuscitare con la barba).
    Steppenwolf è una merda, oltre che graficamente, anche come personaggio in se, rendendo i nemici più blandi del MCU caratterizzati oltre misura, e questo tipo di Villain lo ha scelto Snyder, e non quanto sia imputabile a lui lo stile grafico, ma credo poco si differenzi.
    Ma quale miliardo?
    Già se supera 500 milioni è un miracolo, con il calo improvviso di incassi che ha avuto.
    La DC dovrà ricominciare da capo dopo questo film.
    Infatti a me non è mai interessato, perché si capiva che era fatto in fretta e furia giusto per copiare Avengers, senza però avere la preparazione adeguata.
    Del resto, hanno pure tenuto film e telefilm separati, e quindi avevano due universi da gestire, cosa impossibile per chiunque.
    Meglio che trovano il modo di unire film e telefilm altrimenti vanno in fallimento.
    E la cosa mi dispiace, perché io non faccio il tifo da stadio, e voglio solo bei film, ma la Marvel potrebbe anche prendersi Fantastici 4 e mutanti, quindi per la DC raggiungerla sarebbe impossibile.

  4. #34
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Ma quale miliardo?
    Già se supera 500 milioni è un miracolo, con il calo improvviso di incassi che ha avuto.
    La DC dovrà ricominciare da capo dopo questo film.
    Infatti a me non è mai interessato, perché si capiva che era fatto in fretta e furia giusto per copiare Avengers, senza però avere la preparazione adeguata.
    Del resto, hanno pure tenuto film e telefilm separati, e quindi avevano due universi da gestire, cosa impossibile per chiunque.
    Meglio che trovano il modo di unire film e telefilm altrimenti vanno in fallimento.
    E la cosa mi dispiace, perché io non faccio il tifo da stadio, e voglio solo bei film, ma la Marvel potrebbe anche prendersi Fantastici 4 e mutanti, quindi per la DC raggiungerla sarebbe impossibile.
    Appunto, un film di questa portata avrebbe dovuto superare il miliardo.
    Questi risultati sono patetici e già lo erano all'epoca per BvS.

  5. #35
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Appunto, un film di questa portata avrebbe dovuto superare il miliardo.
    Questi risultati sono patetici e già lo erano all'epoca per BvS.
    A ma la cosa mi dispiace molto, perché ho appena finito di vedere Wonder Woman e l'ho apprezzato molto.
    Così come ho apprezzato molto Batman di Burton e di Nolan, per dimostrare che non ho pregiudizi verso la DC.
    Penso che questo film si ferma a 500 milioni, considerato che c'hanno speso più di Avengers è un fallimento.
    Praticamente guadagna appena un terzo di Avengers.
    La DC può riprendersi dopo questo film secondo te.

  6. #36
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    L'ho appena recuperato; direi caruccio, godibile. Io ho un sincero debole per supereroi, poteri, mitologia anche spicciola e cose di questo tipo, per cui parto già da una base di appagamento anche solo a vedere un po' di saette e popoli non umani nella storia. Detto questo mi è parso un film moooolto di transizione e prima di aver letto il messaggio che quoto qui sotto non sapevo verso cosa. Il fatto è che il cattivo era piattissimo, ricordava uno di quei cattivi dei film marvel secondari: funzionale a riunire una squadra, ma poi surclassato malamente. Aquaman poi sembrava figo all'inizio, ma è finita lì per me; sembrava puro fanservice.

    Mi sembra insomma un film non male per passare un paio d'ore (cioè, in realtà meno; credevo durasse un paio d'ore come quelli sugli avengers e invece...), ma con pochissimissima sostanza. Poco male eh, però ci speravo in un film un po' meno cazzone rispetto ai marvel e possibilmente con una trama un po' ispirata, ma non è questo.

    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Bisogna però dire che Steppenwolf è solo un comandante delle truppe di Apokolips, nel film serviva come presentazione alla minaccia di Darkseid.
    ah ok, questo dà un po' di prospettiva. Continua a convincermi molto poco però,


  7. #37
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Il film non l'ho ancora visto, potete dirmi se c'è un qualche riferimento o prosequio della scena del sogno/premonizione di Batman col Superman incazzato?

  8. #38
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Il film non l'ho ancora visto, potete dirmi se c'è un qualche riferimento o prosequio della scena del sogno/premonizione di Batman col Superman incazzato?
    No, anche se ci sarebbe dovuta essere.

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    No, anche se ci sarebbe dovuta essere.
    Nella serie animata, superman diventa cattivo perchè plagiato nella mente da Darkseid, forse useranno la stessa idea?

  10. #40
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    visto ieri in italiano.
    scorre via veloce e lascia poco.

    molto meno "colorato" rispetto ai marvel e non è necessariamente un male.

    ha un grande problema, Gadot ruba l'occhio sempre... se c'è lei in video non esiste nient'altro.

    per il resto è come se avessero tagliato un po di roba, insomma la trama è mooolto affrettata e come già detto il villain è la piattezza.

    buon film da intrattenimento ma mi aspettavo molto di più

    devo vederlo in lingua originale per poter esprimere un opinioni sugli attori
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •