Jurassic World 2: Il Regno Distrutto | Pratt, Dallas Howard, Goldblum | Giugno 2018 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Jurassic World 2

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    0 0%
  • Bello, lo consiglio!

    5 33,33%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    6 40,00%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    4 26,67%
Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 91

Discussione: Jurassic World 2: Il Regno Distrutto | Pratt, Dallas Howard, Goldblum | Giugno 2018

Cambio titolo
  1. #31
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Un discreto hype

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  2. #32
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Come sempre hypatissino per un JP

  3. #33
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Come sempre hypatissino per un JP
    Idem


    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

  4. #34
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Da superfan della saga ammetto che ho Hype solo ed esclusivamente per il personaggio di Jeff Goldblum dalla quale mi aspetto un bel pò di fanservice, JW fu troppo scarso in questo.

  5. #35
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    visto ieri sera in lingua originale

    IGNORANZA allo stato puro. E' il seguito che sarebbe dovuto essere dopo il primo JP.

    Dinosauri, sin dai primi minuti e una corsa frenetica per salvarsi... senza pause, senza una trama complessa e dove finalmente i veri protagonisti del film sono i dinosauri e non gli attori (davvero pochi dialoghi)

    una gioia per gli occhi...

    mi ha ricordato molto INDIANA JONES come stile e regia sopratutto nella prima parte, e non è un male
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  6. #36
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Dopo il Jurassic World, questo lo vedrò per vie traverse o forse a 4euro.
    E pensare che amavo Jurassic Park più di Star Wars da piccolo.

    E ci sta da dire che questo seguito non è piaciuto nemmeno a Recchioni che difende il primo negando l'evidenza.


  7. #37
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Visto ieri sera.
    Mi spiace, ma non sono soddisfatto.

    Spoiler:
    Trama e sceneggiatura: a parte che non capisco come sia possibile organizzare una missione di recupero così a ridosso di una annunciata eruzione vulcanica o chi sia così pazzo da andarci, i personaggi principali mi sono poi risultati a tratti irritanti: Pratt troppo fenomeno ed invincibile, la rossa semplicemente odiosa nel suo "animalismo".
    Rischi di morire per quasi tutto il film per colpa di quegli "animali" enormi e pericolosi, ma "vanno salvati". Mettiamo a rischio il genere umano perché anche loro hanno dei diritti. Logico.
    La clonazione della bimba anche qui, a mio avviso, esagerata.

    Soprattutto, però, mi è mancato quel senso di "meraviglia", "stupore" che i vecchi film (compreso Jurassic World) mi avevano dato.
    Cerco di spiegare: jurassic world 2 è un thriller neanche troppo male, con scene di azione, ottima grafica ed effetti speciali, ma assomiglia troppo ad un qualsiasi "monster movie"; cosa che Jurassic park non è mai stato.
    Non è un godzilla, non è un alien. Anche il finale, per quanto abbia apprezzato l'idea di voler spostare la saga su di un altro "piano" (convivenza uomo/dinosauri), mi sa tanto di "il pianete delle scimmie". E per quanto possano risultare ben fatte queste "similitudini", non è quello che cerco dalla saga di Jurassic Park".

    E poi, cazzo, non è possibile che non troviate un punto in cui far partire il theme prima dei titoli di coda.

  8. #38
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    A me è piaciuto più del precedente, che per quanto scorrevole era troppo derivativo dell'originale. Questo invece riprende i temi di Lost world ma riesce ad essere più divertente di esso.
    Intendiamoci, la profondità della trama è pari a 0, è una giostra da provare a cervello spento. Inoltre la seconda metà mostra finalmente qualcosa di nuovo per la saga, e nel complesso stilisticamente ha una sua personalità

  9. #39
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    Casualmente ho visto il trailer poco fa e mi ha convinta a cercare di evitarlo con tutta me stessa. Immagino sia il solito "correte1!!!1!1!!1!!!!". Mi è proprio odioso lui, ha solo tre espressioni, di cui una è di 3/4, rivolta verso l'orrore. Spero ardentemente di non trovarmi nella situazione di doverlo vedere.

  10. #40
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Casualmente ho visto il trailer poco fa e mi ha convinta a cercare di evitarlo con tutta me stessa. Immagino sia il solito "correte1!!!1!1!!1!!!!". Mi è proprio odioso lui, ha solo tre espressioni, di cui una è di 3/4, rivolta verso l'orrore. Spero ardentemente di non trovarmi nella situazione di doverlo vedere.
    Se ti piace infinity War o Solo star wars story siamo da quelle parti, questo mica è peggio. Blockbusterone di intrattenimento puro, ben girato (niente shaky cam o quasi) e grandi effetti visivi. Recupera anche un po' dell'atmosfera horror del primo film, cosa che nessun sequel finora era riuscito a fare

    Poi chiaro, se ce l'hai a morte con Chris Pratt è un altro paio di maniche

  11. #41
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    Se ti piace infinity War o Solo star wars story siamo da quelle parti, questo mica è peggio. Blockbusterone di intrattenimento puro, ben girato (niente shaky cam o quasi) e grandi effetti visivi. Recupera anche un po' dell'atmosfera horror del primo film, cosa che nessun sequel finora era riuscito a fare

    Poi chiaro, se ce l'hai a morte con Chris Pratt è un altro paio di maniche
    Nel film precedente l'ho odiato uno dei film più stupidi mai concepiti.
    Nel frattempo scopro che, nell'unico cinema della zona, danno proprio questo

    Jurassic world 2 fra 3...2...1...

  12. #42
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Comunque pare che la versione ita sia censurata in un paio di scene, nonostante il rating sia lo stesso degli altri paesi. Speriamo non diventi un'abitudine, e che come minimo la versione home sia quella originale
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Nel film precedente l'ho odiato uno dei film più stupidi mai concepiti.
    Nel frattempo scopro che, nell'unico cinema della zona, danno proprio questo

    Jurassic world 2 fra 3...2...1...
    Se ti aspetti verosimiglianza o sobrietà fai meglio a restare a casa, questo è anche più esagerato del precedente in tal senso

  13. #43
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Film brutto e noioso. Prova a fare di meglio, ma non ci riesce molto bene. La trama e' un pasticcio totale. Lo sconsiglio.

  14. #44
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    I vostri pareri irriguardosi non fermeranno la mia voglia di dinosauri

  15. #45
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Ieri mi son visto per la prima volta il terzo (superspoileroso) trailer e m'è calato ulteriormente il già basso Hype. Mi da la sensazione che punteranno molto su una delle cose più brutte del precedente, l'intelligenza esagerata dei dinosauri. Se per il Raptor Blu ci può anche stare che non attacchi il protagonista, per gli altri sa di odiosa forzatura. Addirittura si vede uno che apre la finestra e si avvicina alla bambina in modalità Stealth...
    Ora mi aspetto che nella scena della locandina il T-Rex dopo aver "salvato" i protagonisti dall'attacco dell'altro faccia l'Ok col dito.

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •