Nel demo di Far Cry mancano texture
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Nel demo di Far Cry mancano texture

Cambio titolo
  1. #1
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396

    Nel demo di Far Cry mancano texture

    Ho provato il demo di Far Cry... il gioco sarà anche bello ma..... mancano le texture!!!! Roccie che scompaiono, alberi mozzati a metà, uomini che appaiono all'improvviso, riesco a vedere attraverso montagne di 100 metri di larghezza, cespugli che vanno e vengono.... Spero che il gioco originale nn mi vada così!! nn ho mai visto un demo con così tanti problemi!! lo avete provato anche voi?? Comunque i driver audio/video sono aggiornati...

  2. #2
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642

    Re: Nel demo di Far Cry mancano texture

    chinook

    Ho provato il demo di Far Cry... il gioco sarà anche bello ma..... mancano le texture!!!! Roccie che scompaiono, alberi mozzati a metà, uomini che appaiono all'improvviso, riesco a vedere attraverso montagne di 100 metri di larghezza, cespugli che vanno e vengono.... Spero che il gioco originale nn mi vada così!! nn ho mai visto un demo con così tanti problemi!! lo avete provato anche voi?? Comunque i driver audio/video sono aggiornati...
    questo problema e solo tuo io nn ho la demo ma da cio che dicono gli altri e un problema esclusivamente tuO!

  3. #3
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Devi cambiare qualche impostazione, anche a me dava questo problema , guadra quale imposatzioni si adattano più al PC e si sistemerà tutto.

  4. #4
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    a me visualizza benissimo le texture.

    p.s.ho una ti4200
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Lord-max
    Ospite
    Devi cambiare qualche impostazione, anche a me dava questo problema , guadra quale imposatzioni si adattano più al PC e si sistemerà tutto.
    Quoto

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Ozymandias

    Devi cambiare qualche impostazione, anche a me dava questo problema , guadra quale imposatzioni si adattano più al PC e si sistemerà tutto.
    A me fa lo stesso errore con 1024*768, tutti dettagli al max ed una 9800pro, anche se cambio qualche impostazione è sempre la stessa cosa!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    tutto al massimo, e mai avuto problemi, è un problema tuo ^^

  8. #8
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    A me non è successo niente di simile... magari ho notato che la fluidità non era eccellente nelle zone all'aperto anche con i dettagli e risoluzioni basse. Anzi era identica a quando mettevo tutti i filtri al massimo...

  9. #9
    Muntaner
    Ospite
    a me lo faceva con Mafia, una bella Patch risolve tutto !

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    70
    prova a disattivare l'antialias riavvia il gioco e provalo
    welcome to the real world

  11. #11
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    L'antialias non c'entra nulla, io ho il suo identico problema, anche avendo provato diverse soluzioni nei settaggi

  12. #12
    Utente L'avatar di Neo1989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Mondo Reale
    Messaggi
    162
    io ho geforce mx 440, che non è supportata, solo l'acqua mi si vede male, tutto a posto il resto (vado sui 10/15 fps)

  13. #13
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    è successo anche a me, a 640*480 cambiando risoluzione a 800*600 e a 1024*768,nn me ne ha dati più a 1024*768 scatta di brutto e nn si riesce a giocare e io l ovogli oa dettagli alti o massimi ,a 800*600 con dettagli alti è il compromesso ideale per sto pc.

    cmq penso proprio che la risoluzione a 640*480 sia stata trascurata dato che n nla usa nessuno, mi sà che per rilasciare la demo hanno dovuto stringere sui tempi e hanno lasciato perdere alcune cose.
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  14. #14
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Xegros

    a me visualizza benissimo le texture.

    p.s.ho una ti4200
    quoto

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  15. #15
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Gordon_135

    A me fa lo stesso errore con 1024*768, tutti dettagli al max ed una 9800pro, anche se cambio qualche impostazione è sempre la stessa cosa!
    Ankio ho quella sv e in effetti non mancano i problemi...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •