Golf VII 122 CV vs Scirocco 200 cv - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: Golf VII 122 CV vs Scirocco 200 cv

Cambio titolo
  1. #16
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Ah Leon e Mazda 3 non si trovano proprio usate a benzina, è una roba assurda. Al max c'è qualche km0 ma in allestimento iper base e con il 1.2 tsi


    Ah per farla intestata a me (24 anni) e che la possa guidare anche mia sorella (20) i prezzi sono quelli anche prendendo con la Bersani la classe 1 di mio padre

    Ormai che ci sono ti chiedo anche per le gomme (225/45 r17): Dunlop sport maxx rt o Bridgestone Turanza T001? O addirittura Potenza s001?
    io per le gomme uso le turanza t001 ( stessa misura , potrei montare anche i 235/45/17 ma costavano 30euro in piu a gomma e sticazzi per 1 cm) , ma comprale su ilpneumaticone che ti costano la meta ( costano meno online che quello che paga mio padre dal fornitore.. fai te )

    io con ste gomme inverno/estate, ho la macchina incollata per strada a qualsiasi velocita

    e durano abbastanza

    le potenza tengono ancora di piu ma con 1 treno di turanza consumi 2 treni di potenza ( le avevo nell'altra auto e son fantastiche ma ci fai veramente poco ) dunlop non conosco

  2. #17
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    anche euroimport pneumatici pare buono

  3. #18
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Ciao! Allora dico la mia... sono sempre stato un fan della scirocco. Secondo me il modello del 2008, potendolo comprare all'epoca appena uscito, era veramente fantastico. Futuristico, aggressivo, ha rotto alcuni schemi e ha motorizzazioni molto interessanti.
    Detto questo però, attualmente dopo praticamente 10 anni ed un restyling comunque non tanto pesante, la macchina soffre un pochino il peso degli anni rispetto alla golf che hai linkato, soprattutto in prospettiva.
    Non so se riesco a spiegarmi bene: per ma la scirocco è ancora bella, ma qualche anno fa era splendida. Temo che però da 2/3 anni (e penso che la terrai se la compri)sentirà molto di più il peso degli anni per via delle scelte stilistiche abbastanza estreme. Mentre la golf, mai stupenda ma sempre "classica" soffrirà di meno questa cosa, computando anche la maggiore giovinezza.
    Per quanto mi sarei voluto permettere la scirocco e ancora la sogno, forse oggi non è la scelta migliore. Ma al cuore non si comanda... io stesso nonstante questo intervento averi difficoltà a scegliere.

  4. #19
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Ciao! Allora dico la mia... sono sempre stato un fan della scirocco. Secondo me il modello del 2008, potendolo comprare all'epoca appena uscito, era veramente fantastico. Futuristico, aggressivo, ha rotto alcuni schemi e ha motorizzazioni molto interessanti.
    Detto questo però, attualmente dopo praticamente 10 anni ed un restyling comunque non tanto pesante, la macchina soffre un pochino il peso degli anni rispetto alla golf che hai linkato, soprattutto in prospettiva.
    Non so se riesco a spiegarmi bene: per ma la scirocco è ancora bella, ma qualche anno fa era splendida. Temo che però da 2/3 anni (e penso che la terrai se la compri)sentirà molto di più il peso degli anni per via delle scelte stilistiche abbastanza estreme. Mentre la golf, mai stupenda ma sempre "classica" soffrirà di meno questa cosa, computando anche la maggiore giovinezza.
    Per quanto mi sarei voluto permettere la scirocco e ancora la sogno, forse oggi non è la scelta migliore. Ma al cuore non si comanda... io stesso nonstante questo intervento averi difficoltà a scegliere.
    Il mio timore infatti è che la scirocco (basata praticamente sulla Golf 5) senta di più gli anni.

    Fra l'altro per aggiungere il dubbio oggi ho visto la seguente promo:

    Giulietta Super 1.4turbo benzina a 16'900 €, km 0. Con 6k in più rispetto a quelle 2 potrei avere un auto che non ha 100k km e con 2 anni di garanzia.
    Che dite?

  5. #20
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Il mio timore infatti è che la scirocco (basata praticamente sulla Golf 5) senta di più gli anni.

    Fra l'altro per aggiungere il dubbio oggi ho visto la seguente promo:

    Giulietta Super 1.4turbo benzina a 16'900 €, km 0. Con 6k in più rispetto a quelle 2 potrei avere un auto che non ha 100k km e con 2 anni di garanzia.
    Che dite?
    modello barbone o il modello serio?

  6. #21
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    modello barbone o il modello serio?
    La Super ha clima bizona, BT, cruise control, cerchi da '17, sensori di parcheggio e fendinebbia. In omaggio mi danno un treno di termiche.
    Ovviamente è la 120 cv, quindi comparabile con la Golf.

  7. #22
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    La Super ha clima bizona, BT, cruise control, cerchi da '17, sensori di parcheggio e fendinebbia. In omaggio mi danno un treno di termiche
    esternamente e la versione seria? perchè il modello non "spinto" insomma fa veramente cagare

    cmq io fra le 3 decisamente scirocco e.e

  8. #23
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    esternamente e la versione seria? perchè il modello non "spinto" insomma fa veramente cagare

    cmq io fra le 3 decisamente scirocco e.e
    Sarebbe così:

  9. #24
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    [QUOTE=Tama-chan;34279548]Sarebbe così:

    e vuoi dargli dei soldi per quel coso li?

    dai su, aspetta che ti finisca la botta e torna a guardare auto decenti.
    Ultima modifica di DRAGONERO; 17-11-2017 alle 21:28:15

  10. #25
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Allora premettendo che non si può fare di tutta l'erba un fascio, ho sia una Vw che un'alfa.
    Il Maggiolone nonostante gli anni non mi ha dato mai nessun problema grave.
    L'alfa 147 vorrei smontarla pezzo per pezzo e tirarla in faccia a chi ha assemblato una roba del genere. Cade letteralmente a pezzi, sia come problemi tecnici che come interni.
    Ripeto, sono macchine di dieci anni ma c'è un abisso nella mia esperienza personale.
    Io opterei per la golf, che sebbene hanno in molti è anche una macchina "status" nel suo piccolo

  11. #26
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Allora premettendo che non si può fare di tutta l'erba un fascio, ho sia una Vw che un'alfa.
    Il Maggiolone nonostante gli anni non mi ha dato mai nessun problema grave.
    L'alfa 147 vorrei smontarla pezzo per pezzo e tirarla in faccia a chi ha assemblato una roba del genere. Cade letteralmente a pezzi, sia come problemi tecnici che come interni.
    Ripeto, sono macchine di dieci anni ma c'è un abisso nella mia esperienza personale.
    Io opterei per la golf, che sebbene hanno in molti è anche una macchina "status" nel suo piccolo
    Ah guarda tutte le Giulietta con 100k km che ho visto cascano a pezzi, la Scirocco che ha 8 anni e 90k km è ancora nuova.

    C'è da dire però che quelle Giulietta è nuova e la potrei custodire con cura cercando di non farla distruggere...

  12. #27
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Ah guarda tutte le Giulietta con 100k km che ho visto cascano a pezzi, la Scirocco che ha 8 anni e 90k km è ancora nuova.

    C'è da dire però che quelle Giulietta è nuova e la potrei custodire con cura cercando di non farla distruggere...
    la questione non è che in base a come la tieni, si smonta o no, si smonta a prescindere essendo un alfa

  13. #28
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Giulietta ottima direi in allestimento Super poi al prezzo di una Fiesta... hai comunque una media con buon motore e sospensioni raffinate. Delude come interni ma no ncredo cadrà a pezzi

  14. #29
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Giulietta ottima direi in allestimento Super poi al prezzo di una Fiesta... hai comunque una media con buon motore e sospensioni raffinate. Delude come interni ma no ncredo cadrà a pezzi
    Ma se ha ammesso lui stesso che tutte le Giulietta sui 90k km che ha trovato cadevano a pezzi


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

  15. #30
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    bah ho molti dubbi a riguardo, perché capitano quei due tre esemplari e boom un modello diventa merda

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •