Paura di sbagliare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Paura di sbagliare

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    Paura di sbagliare

    E' da un po' di tempo che non tocco la mitica xbox (devo ancora finire Halo ( ), e non so perchè. Poi quando vado a vedere che novità ci sono (dal mio negoziante di fiducia) ho sempre paura a scegliere, di fare l'acquisto sbagliato e pentirmene. Spero che questo periodo passi. Era successo anche con il gamecube ma dopo aver preso Mario party 4, mi è venuta di nuovo la voglia di giocare al cubo come un tempo. Spero succeda anche con la xbox. Anche voi avete questi periodi di (diciamo) di crisi?

  2. #2
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    A me capita sempre....ma per me è diverso.....perchè è il mio carattere...io quando faccio una cosa ci penso 40 volte prima di farla......

    p.s.Comunque alla fine faccio sempre la decisione giusta...
    Ultima modifica di Blaster-Goku; 20-03-2004 alle 22:01:51

  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Mha, io sono sempre sicuro di quello che compro!

  4. #4
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Paura di sbagliare

    Knukles

    E' da un po' di tempo che non tocco la mitica xbox (devo ancora finire Halo ( ), e non so perchè. Poi quando vado a vedere che novità ci sono (dal mio negoziante di fiducia) ho sempre paura a scegliere, di fare l'acquisto sbagliato e pentirmene. Spero che questo periodo passi. Era successo anche con il gamecube ma dopo aver preso Mario party 4, mi è venuta di nuovo la voglia di giocare al cubo come un tempo. Spero succeda anche con la xbox. Anche voi avete questi periodi di (diciamo) di crisi?
    A me una volta è capitato

  5. #5
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    a me succede spesso perchè son impulsivo, leggo una bella rece e mi precipito a prendere il gioco....infatti me ne sono rimasti 4 a forza di venderli........cmq adesso stò facendo solo acquisti mirati



  6. #6
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Io prendo giochi di guida! Sono il mio genere preferito e se danno un buon voto lo prendo, xchè ho gli stessi gusti di XMU!!! Anche x gli sparatutto!!! l'unica cazzata che ho fatto è stato di prendere Yager a 5€!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    raffis81

    a me succede spesso perchè son impulsivo, leggo una bella rece e mi precipito a prendere il gioco....infatti me ne sono rimasti 4 a forza di venderli........cmq adesso stò facendo solo acquisti mirati
    anche io, solo che non li vendo.....

  8. #8
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    anche io mesi fa mi sono comprato il cubo tutto contento e poi dopo un mesetto mi sono stufato e ho ricominciato con la play....ora ho trovato l' equilibrio giusto( chi ha detto duplo?!)
    e mi diverto alla grande con tutte e due lo console.

  9. #9
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Re: Paura di sbagliare

    Knukles

    E' da un po' di tempo che non tocco la mitica xbox (devo ancora finire Halo ( ), e non so perchè. Poi quando vado a vedere che novità ci sono (dal mio negoziante di fiducia) ho sempre paura a scegliere, di fare l'acquisto sbagliato e pentirmene. Spero che questo periodo passi. Era successo anche con il gamecube ma dopo aver preso Mario party 4, mi è venuta di nuovo la voglia di giocare al cubo come un tempo. Spero succeda anche con la xbox. Anche voi avete questi periodi di (diciamo) di crisi?
    Capita anche a me.
    Prima di comprare un gioco mi leggo tipo 3/4 rece su internet e sulle riviste se trattano del game in questione, poi ci penso un bel po e nel negozio me lo rigiro 20 volte prima di prenderlo....o ma so cmq 60 euro, eh!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #10
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    visto ke mio padre è amico da anni col proprietario di un negozio di vg mi fa provare tutti i tiitoli ke voglio, se nn ce l'ha disponibile cerco di visionare + video possiibli ke trovo su internet, e cq leggo sempre un bel pò di recensioni; di rado trovo un prodotto ke nn mi convinca appieno;
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  11. #11
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    orgasmic

    visto ke mio padre è amico da anni col proprietario di un negozio di vg mi fa provare tutti i tiitoli ke voglio, se nn ce l'ha disponibile cerco di visionare + video possiibli ke trovo su internet, e cq leggo sempre un bel pò di recensioni; di rado trovo un prodotto ke nn mi convinca appieno;
    ke kulo!!!


  12. #12
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Località
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505
    A me capitano pure questi momenti di crisi ke non gioco alla X x oltre una settimana. Io mi faccio passare questa crisi o ricominciando un gioco ke magari nn ho ancora finito (ke poi mi ci appassiono!) oppure scegliendo un gioco nuovo da comprare, xo' non prima di avermi letto un bel po' di recensioni su internet o su riviste!!
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •