[SKY] Gomorra 3 - #Stammturnann
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: [SKY] Gomorra 3 - #Stammturnann

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok! [SKY] Gomorra 3 - #Stammturnann

    GOMORRA 3



    TRAILER

    Nota: Non guardare assolutamente se non si è finita la S2


    STAGIONE 3
    nº Titolo Prima TV assoluta

    1 XXX 17 novembre 201
    2 XXX 17 novembre 2017
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12

    SKY ATLANTIC/NOW TV
    http://www.nowtv.it/serie-tv/gomorra/

  2. #2
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    non mi piace proprio che il giorno prescelto sia il Venerdì, è un giorno dove in genere si fa qualcosa e a quel punto la visione rischia di slittare direttamente al Lunedì, con il rischio Spoiler (per me di Napoli poi figuratevi) che diventa elevatissimo

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    non so, non mi ha convinto

    Spoiler:
    intanto questa cosa che gia si era palesata della bella coppia Jenny - Ciro, bah, quello gli ha ammazzato entrambi i genitori alla fine.Inoltre si perde malamore che era uno dei migliori personaggi.

    la seconda puntata un po moscia, il gay mezzo scemo mi sembra abbastanza inutile.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    671
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    non so, non mi ha convinto

    Spoiler:
    intanto questa cosa che gia si era palesata della bella coppia Jenny - Ciro, bah, quello gli ha ammazzato entrambi i genitori alla fine.Inoltre si perde malamore che era uno dei migliori personaggi.

    la seconda puntata un po moscia, il gay mezzo scemo mi sembra abbastanza inutile.
    Son malavitosi, sai che gli è ne frega. Hai saputo ultimamente del boss che ha fatto uccidere la figlia perché si era innamorata di un carabiniere no ?

    A me personalmente scoccia ogni volta che leggo "Eh che palle muore X la serie non al seguo più"...... prima o poi tutti devono morire. E normale in una serie ambientata in quel mondo....

  5. #5
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    penso ormai si possa commentare senza spoiler. io ero rimasto delusissimo di come era finita la seconda stagione, e per forza di cose non posso essere soddisfatto dell'inizio di questa terza, che ovviamente ha ripreso gli avvenimenti del finale di stagione.

    1a puntata
    L'inizio di puntata mi ha ricordato tantissimo la 6x1 di GoT, con il cadavere di Jon Snow, peccato qui non ci fosse la Donna Rossa a resuscitare Don Pietro. La puntata è continuata con la prevedibile morte di Malammore, per rendere coerente il no-sense del finale di stagione. Genny ancora non fa capire cosa diavolo voglia fare con Secondigliano, che a quanto sembra ora è tornata al 100% dei Savastano, senza altre teste minori (chi la gestisca però non si capisce).

    2a puntata
    E ci siamo, pure in Gomorra doveva esserci per contratto l'omosessuale di turno, oramai non c'è serie dove uno dei personaggi attivi non sia gay. Comunque per metà puntata abbondante si ha l'impressione di essere su Narcos, e la cosa mi è sembrata un po' gratuita ai fini della trama. Ora è tornato il suocero di Genny, che ha capito che lo stava fregando. Pure qua mica ho capito Genny cosa voglia fare, certo non poteva sperare che il suocero se ne stesse buonino a farsi fare fesso, immagino dovrà crepare pure lui (spero non con il placet della figlia). Nel mentre arrivano da Napoli notizie che Scianel vuole uscire di prigione e accaparrarsi una fetta di potere, lei che ha finito la seconda stagione in netto calando.

    in quel poco di trailer che proprio non sono riuscito a evitare (pur cambiando sempre canale) ho visto uno spezzone dove ci sono Ciro, Genny e Scianel, alleanza improbabile e insensata visto l'andamento della seconda stagione. che peccato, hanno rovinato tutto. non so se possono riprenderla in qualche maniera, almeno per quanto mi riguarda

  6. #6
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Se vi può interessare hanno inquadrato casa mia

    Precisamente dove abita Gegè...ora ricordo perchè a Febbraio/Marzo rientrando a casa mi venne chiesto di aspettare un secondo perchè stavano girando un film certo però che con i lampioni spenti e girando tutto dalla parte dei parcheggi sembra davvero un postaccio

    Cmq spero non diventi troppo Narcos, anche se penso che col terzo episodio avremo l'introduzione di un bel personaggio (all'anteprima hanno mostrato ep.1 e 3 apposta) che creerà un pò di movimento.

    O'Track mi manchi

  7. #7
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Belle puntate ma tutt'altro che entusiasmanti. Dopo tanto clamore mediatico internazionale e non, e tanto vantarsi di avere un Budget doppio rispetto alla media delle fiction italiane, c'era da aspettarsi un inizio col botto, dando subito al pubblico quello che si aspetta di vedere da Gomorra e solo dopo pensare alla costruzione di situazioni e personaggi, invece è stato tutto molto lento, quasi moscio. Giusto la bellissima scena nel supermarket mi ha dato una scossetta.

    Spiace poi vedere che oltre al solito Festival delle occasioni perse e personaggi ammazzati prima del tempo si sono ripetuti i due soliti difetti della serie:
    - forze dell'ordine inesistenti. Questi delinquono in totale tranquillità senza preoccuparsi di poliziotti, telecamere o testimoni. Ciò in una serie crime toglie la tensione.
    - la città è perennemente freezata. Come in Suburra il più delle volte città e strade sono deserte, non spendono un euro su delle cacchio di comparse e ciò rende le location fittizie.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ieri due belle puntate, Ciro goes to Budapest stile Rocco non mi è dispiaciuta, nella seconda invece non mi aspettavo
    Spoiler:
    un cosi veloce crollo di Jenny, il suocero sembrava un mezzo scemo.Quello che mi lascia un po perplesso è la mancanza di tutto l'apparato che dovrebbe avere Gennaro.

  9. #9
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Bella la terza, molto sorprendente la quarta.

  10. #10
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.998
    Cattivissima la quarta, Gomorra lo adoro sempre di più


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #11
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Bruttarella la terza, a parte che di ciò che fa Ciro non me ne poteva fregar di meno ma che senso ha far fare una trasferta in una città che somiglia vagamente a Napoli? Come fare una trasferta da Modena a Bologna, se non fosse per qualche monumento sono quasi indistinguibili, in questo non da l'idea di cambio di Location.
    Molto lenta la quarta ma nella seconda parte si rivede finalmente il Gomorra brutale.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    671
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    pe
    2a puntata
    E ci siamo, pure in Gomorra doveva esserci per contratto l'omosessuale di turno, oramai non c'è serie dove uno dei personaggi attivi non sia gay.
    E quindi ?

    Dove sta il problema ? Che vuoi fare finta che gli omosessuali non esistano ?

  13. #13
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    La 3a puntata l'ho trovata completamente inutile e fine a sè stessa. Puntata inserita solo per sentirsi fighi nel girare un'altra puntata all'estero coi sottotitoli, ma facendo vedere posti di merda e senza nessuno sviluppo per la trama, se non che Ciro conosce quei 4 scappati di casa di Forcella.

    4a puntata invece decisamente meglio. continua a farmi storcere il naso l'importanza data a Scianel, che nella 2a stagione si era presa una piazza non sua solo perchè sorella di un ex sicario di Don Pietro, poi era tornata da Don Pietro con la coda tra le gambe, e poi era finita in carcere. ma la cosa importante è stata che Genny abbia finalmente mangiato un po' di merda.
    Era la svolta che serviva. è un po' irrealistico che lui se ne vada in giro disarmato a fare incontri importanti e pericolosi in prima persona, senza una scorta e senza una parvenza di "banda". tant'è che ha dovuto riciclare i suoi 2 vecchi amici (che non si è capito cosa stessero facendo fino a quel momento) di Napoli, e con loro di personaggi "vecchi" sono rimasti praticamente solo Ciro e Genny, più quei pochi rimasti dalla seconda.
    ora mi aspetto un'alleanza Genny-Ciro-Scianel, e un riproporsi del "Fino a Roma amma arrivà" pronunciato da Don Pietro nella stagione 1.
    comunque continuo a non capire Genny cosa volesse fare, era ovvio che il suocero non se ne sarebbe andato zitto zitto in pensione


    Citazione Duke Francis Visualizza Messaggio
    E quindi ?

    Dove sta il problema ? Che vuoi fare finta che gli omosessuali non esistano ?
    Il problema sta che nella vita reale io tutti sti omosessuali in ogni fottuta situazione della vita non li ho mai incontrati. Quindi mi puzza tanto di voler attirare un pubblico di un certo tipo nell'era del "gay friendly" inserendoci a forza un omosessuale in ogni serie TV (e ovviamente te lo devono pure sbattere in faccia, perchè 100 su 100 si vedrà almeno un bacio assolutamente fine a sè stesso, non basta far capire che è gay)
    Ultima modifica di crash88; 27-11-2017 alle 22:19:57

  14. #14
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Il problema sta che nella vita reale io tutti sti omosessuali in ogni fottuta situazione della vita non li ho mai incontrati. Quindi mi puzza tanto di voler attirare un pubblico di un certo tipo nell'era del "gay friendly" inserendoci a forza un omosessuale in ogni serie TV (e ovviamente te lo devono pure sbattere in faccia, perchè 100 su 100 si vedrà almeno un bacio assolutamente fine a sè stesso, non basta far capire che è gay)
    Semplicemente l'omosessualità fa parte della realtà e della vita di tutti i giorni.

    Tra tantissimi personaggi è leggermente surreale non incontrarne nemmeno uno omosessuale.
    Che poi anche Salvatore Conte andava con le trans.
    E dire "Gomorra" gay friendly non se può sentire, è come dire che il film è per bambini perchè Ciro aveva una figlia.

  15. #15
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Boh sta serie si è proprio persa, non ha più la particolarità di raccontare in modo verosimile un preciso spaccato sociale, ora è diventata una serie plot driven in cui ai personaggi succedono cose perché devono succedere e ci sono i classici 2-3 morti ammazzati a puntata.
    Io la guardo ancora volentieri perché comunque intrattiene ma insomma, ora non è niente di più di una semplice serie tv coi criminali.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •