[SKY] Gomorra 3 - #Stammturnann - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: [SKY] Gomorra 3 - #Stammturnann

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    671
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Il problema sta che nella vita reale io tutti sti omosessuali in ogni fottuta situazione della vita non li ho mai incontrati.
    Ma che critica è ?

  2. #17
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    comunque continuo a non capire Genny cosa volesse fare, era ovvio che il suocero non se ne sarebbe andato zitto zitto in pensione
    Infatti questa parte è tirata un po' per i capelli. Oltretutto abbastanza inutile in quanto avrebbe fatto un sacco di affari anche non andando contro la "Cupola" e il "Sistema".
    Ma ovviamente così la serie non sarebbe più andata avanti...

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    671
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Bruttarella la terza, a parte che di ciò che fa Ciro non me ne poteva fregar di meno ma che senso ha far fare una trasferta in una città che somiglia vagamente a Napoli?
    Il senso era far vedere come a dispetto dei vari paesi, una "Scampia" ci sta ovunque.....

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Viste 5 e 6, la prima è la classica scalata alla malavita, fatta bene, ma la seconda è stata direi la migliore di questa stagione, ha intrecciato politica e malaffare, terrificante poi la storia del povero disgraziato con il figlio sulla carrozzina

  5. #20
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Belle le 5 e 6, la prima con la rapina sa tanto di serie americana, anche per il tipo di montaggio durante i preparativi e finalmente si sente qualche musica diversa dai soliti toni cupi dei Mokadelic. Quell'Enzo Sangue Blu sembra un gran bel personaggio, matematico che verrà fatto fuori presto o lo faranno rimanere il cagnolino di Ciro per molto tempo.

  6. #21
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Due puntate entrambe godibili. La scalata al potere è forse fin troppo facile, ma questo genere di puntate funziona sempre. Molto inquietante e toccante il finale con l'uccisione dell'operaio, dove in almeno 2-3 occasioni sembra che Sangue Blu abbia deciso di lasciar perdere.
    Certo è un po' laborioso il piano di Genny se l'obiettivo finale è solo di riprendersi moglie e figlia.
    Patrizia in tutto questo non ho capito a che gioco stia giocando. Nella S2 fa capire di non volere un ruolo attivo nella banda, e finisce con Ciro che le uccide il suo pseudo amore Don Pietro, e lei stessa aveva contribuito all'uccisione (fallita) del figlio di Scianel. Ora sembra diventata il braccio destro di quest'ultima, ma in contemporanea lavora per Genny, e ora si ritrova pure con Ciro. Mah, ormai si è un pochino perso il suo personaggio per quanto mi riguarda.

  7. #22
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Concordo, Patrizia è il punto debole per ora. Bellissima la 6a.

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Patrizia in tutto questo non ho capito a che gioco stia giocando. Nella S2 fa capire di non volere un ruolo attivo nella banda, e finisce con Ciro che le uccide il suo pseudo amore Don Pietro, e lei stessa aveva contribuito all'uccisione (fallita) del figlio di Scianel. Ora sembra diventata il braccio destro di quest'ultima, ma in contemporanea lavora per Genny, e ora si ritrova pure con Ciro. Mah, ormai si è un pochino perso il suo personaggio per quanto mi riguarda.
    Proabilmente manco lei sa da che parte sta.

    Ho l'impressione che la banda di Sangue Blu sarà usata presto come "agnello sacrificale"

  9. #24
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Bellissime puntate, la seconda molto forte nella scena del padre del figlio disabile


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    un po pallose le due di ieri, comunque non so se sono io ma quest'anno sto facendo veramente fatica a capire i dialoghi

  11. #26
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    in due puntate la guerra contro i confederati non è avanzata granchè, giusto un po' nella 2a puntata.
    Genny fa il geloso con Ciro, che sembra avere un debole per Sangue Blu. quest'ultimo è ormai diventato il vero protagonista della fase centrale di questa stagione, dato che Ciro&Genny rimangono nascosti in quella topaia e si vedono per pochi momenti, e Scianel pure è comparsa per pochi istanti (sempre nella seconda puntata di serata poi).
    una cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso (oltre a questo fatto che i 2 protagonisti stanno facendo le comparse) è stato il repentino cambio di rotta del chiattillo Valerio ('o vocabolario). nella parte del pusher della Napoli bene ci stava benissimo, ma come membro attivo della banda davvero non c'entra niente e non si sa cosa abbia spinto un fighetto in giacca e camicia a rischiare improvvisamente la pellaccia

  12. #27
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    in due puntate la guerra contro i confederati non è avanzata granchè, giusto un po' nella 2a puntata.
    Genny fa il geloso con Ciro, che sembra avere un debole per Sangue Blu. quest'ultimo è ormai diventato il vero protagonista della fase centrale di questa stagione, dato che Ciro&Genny rimangono nascosti in quella topaia e si vedono per pochi momenti, e Scianel pure è comparsa per pochi istanti (sempre nella seconda puntata di serata poi).
    una cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso (oltre a questo fatto che i 2 protagonisti stanno facendo le comparse) è stato il repentino cambio di rotta del chiattillo Valerio ('o vocabolario). nella parte del pusher della Napoli bene ci stava benissimo, ma come membro attivo della banda davvero non c'entra niente e non si sa cosa abbia spinto un fighetto in giacca e camicia a rischiare improvvisamente la pellaccia
    Io quella parte non l'ho capita. Perchè dopo che spara ai due in macchina gli fa cambiare camicia e lo fa scappare in quel modo? Apparentemente non c'è stato nessun testimone e quei 2 stavano solo facendo da palo in incognito.

    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    un po pallose le due di ieri, comunque non so se sono io ma quest'anno sto facendo veramente fatica a capire i dialoghi
    No anche io a volte devo riascoltare qualche dialogo. In particolare per Genny che parla come se fosse tutto attaccato, e recita pure male.

  13. #28
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    In base alle anticipazioni delle prossime due puntate pare che Patrizia finalmente si darà una svegliata ed avrà un ruolo importante nella guerra.

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ottime queste due puntate,
    Spoiler:
    non mi aspettavo che Gennaro facesse uccidere la sorella di sangue blu per scatenare la guerra, invece il tradimento di scianel era abbastanza prevedibile, credo che questa stagione sarà la fine dei Savastano, Ciro ha promesso che vendichera la sorella di sangue blu e probabilmente fara fuori Genny alla fine per potersi tenere tutto per lui

  15. #30
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    mancano 2 puntate alla fine e sinceramente la serie è avanzata pochissimo, e non mi sta piacendo granchè.
    Ciro e Genny si son visti un po' di più giusto in quest'ultima puntata, ma sono stati personaggi quasi marginali in questa fase calda della serie.
    Scianel, pubblicizzata come personaggio cardine semi-protagonista, si è vista 2 minuti a puntata e sempre nella 2a puntata di serata. tra l'altro non capisco perchè ce l'abbia nello specifico con Genny.
    Genny ha fatto sta cagata di uccidere la sorella di Sangue Blu, e ormai è un personaggio finito e piagnucolone.
    Ciro non si è ancora capito da cosa sia mosso, e a chi tenga di più tra Genny e Sangue Blu (forse quest'ultimo).

    Mancano solo 2 puntate e devono risolvere ancora tante cose. Genny vs Suocero, Genny vs Scianel, Genny/Ciro/Enzo vs confederati, Patrizia duefacce, eventualmente Genny vs Enzo/Ciro.
    quel che è certo è che una stagione 4 non so da dove la tireranno fuori, i personaggi storici son più che agli sgoccioli

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •